Somy ci nascondi traffici illecitise si vogliamo farne parte
![]()
Somy ci nascondi traffici illecitise si vogliamo farne parte
![]()
dalle mie parti ci sta na ditta di boh trasporti tipo che si chiama TGM![]()
minchia mi sono fatto un giretto su google earth dalle parti di procida, ischia et company
a roma se dice li mortacci vostri aoh![]()
Tano ma se compro una canoa e me la faccio tuttaaaaamare da te mi ospiti?![]()
a fare il giro in canoa ci vuole una mattinata, non di più
be my guest![]()
complimenti veramente, un posto splendido. Stavo spulciando le foto che stanno su google earth e c'è un sacco da fotografare, bello.
Altrimenti fai due passi in più e vieni dalle mie parti, che ci sono un sacco di opere d'arte fantasiose nel parco del mio vicino di casa![]()
puoi bilanciare la goduria mettendo somma vesuviana ed essere testimone dello squallore del mio paesello. se metti somma vesuviana via allocca ti fai il tour partendo proprio da casa mia![]()
Mik, ma non sarai troppo vicino al vulcano?
passavo di qui![]()
Ciao a tutti,come va?io schianto di caldo a palermo,e ancora non sono neanche riuscito ad andare una volta ammare
Ragna,se volessi fare l'abbonameto alle miniature della DC,per avere il maxi-Batman,e disdicessi dopo massimo un paio di invii (ma anche dopo il primo),pensi che mi farebbero problemi?
non saprei che dirti, sorry![]()
Pure io sto in Sicilia, e concordo sul caldo.Ciao a tutti,come va?io schianto di caldo a palermo,e ancora non sono neanche riuscito ad andare una volta ammare
Ragna,se volessi fare l'abbonameto alle miniature della DC,per avere il maxi-Batman,e disdicessi dopo massimo un paio di invii (ma anche dopo il primo),pensi che mi farebbero problemi?
Io son riuscita ad andare al mare ieri.
Stasera, si dovrebbe andare sull'Etna per una grigliata e a vedere le stelle.![]()
approposito di stelle...ieri sera su skype
somax: che giorno è
noi altri: è domenica
s: no è lunedì. ma che ore so?
n: è appena passata la mezzanotte
s: e...?
n: e che?
s: e che giorno è?
n: lunedì?
s: si ma...
ecc ecc...
Tutto cio per dire che se ci fosse stata la mamma di puppet con noi, che si diverte a pregare un po' per tutti, avrebbe saputo che era s. lorenzo e che era l'onomastico del Somax![]()
Beh, qui oggi ha piovuto e fa brutto e stasera mi sa che non ci vediamo neanche le stelle.
Che domani parto e pure senza morosa che resta qui
Però Islanda![]()
io l'ho detto quasi subito che era l'onomastico del somax![]()
Mi erano piaciute le risposte a "che giorno è domani? Domenica." e "che giorno è oggi?" "l'11".
Ah, la padronanza del tempo![]()
stasera sagra del cacciucco e del totano grigliato
ole allora hai capito a cosa servono gli spruzzetti?![]()
Oh toh, il buon Shabby.
Sì, certo, non mancherò, grazie ancora
Le previsioni comunque dicono che pioverà, poi pioverà, poi pioverà, poi pioverà, poi fa un acquazzone, poi ricomincia a piovere![]()
'giorno a tutti, sono a casa (non so per quanto)
come vi va l'estate?
angurie a somax, allora!
we fail in somax onomastico
In compenso vado come un treno a Mass Effect, sarà che il caldo mi ha dato alla testa ma mi ha preso parecchioc'è perfino il rischio che lo finisco!
Ho dato un occhio al cartone di Spawn edito dalla HBO, mica male, con tutto che Spawn mi sta un po sulle palle sembra davvero roba bona![]()
Togheter now.