ho accettato 2 persone
ma ora non sto on line che sono al lavoro
ci si vede stasera![]()
ho accettato 2 persone
ma ora non sto on line che sono al lavoro
ci si vede stasera![]()
oh god
![]()
ah ma è già assuefatta, allora non va bene per le mie statistiche...A caldo ha detto che il finale non le è piaciuto (nell'ultima puntata e mezzo corre troppo), non le piace taiga, avrebbe preferito l'happy ending con minori. Ryuuji ha detto che è da sposare. Un commento più esaustivo glielo posso chiedere quando finisco di lavorare.
Riguardo al seguire gli anime, non è di certo un otaku ma siamo cresciuti assieme (lei è più grande) per cui io mi sono visto anche tutte le serie da ragazze e lei tutti robottoni e altro. Ora non segue più attivamente gli anime ma la costringo io. Di recente direi che la cosa che più le è piaciuta è stato gurren lagann comunque anche qui se volete direttamente il suo parere dovrete aspettare che finisca di lavorare
P.S. su una cosa puoi stare sicuro, non considera i cartoni come roba per bambini, ma come forma d'arte![]()
a me servono esperimenti su veVgini che non hanno mai visto niente![]()
Endless Eight è finito...
E soprattutto è finito nel modo più prevedibile possibile, con la 8a puntata...
Kyoani trollflop...![]()
scusate voialtri, ma perchè invece di usare msn che è scomodo e tutto non vi recuperate un server teamspeak pubblico? vi fate il vostro canaletto privato con password e commentate a voce, molto meno distraente e piu' comodo![]()
sempre che guardare anime con la finestra di msn a fianco che spamma in continuazione o tre voci in cuffia sia da considerarsi tale, ovviamente, a meno che non si stia recensendo una mèrda per animeblargh...![]()
dual monitor is da way (H)
oppure 1920x12equalcosa di risoluzione is da second way (H)
Guardare ed ASCOLTARE gli anime mentre parli, un atto genialescusate voialtri, ma perchè invece di usare msn che è scomodo e tutto non vi recuperate un server teamspeak pubblico? vi fate il vostro canaletto privato con password e commentate a voce, molto meno distraente e piu' comodo![]()
sempre che guardare anime con la finestra di msn a fianco che spamma in continuazione o tre voci in cuffia sia da considerarsi tale, ovviamente, a meno che non si stia recensendo una mèrda per animeblargh...![]()
Bella idea, ma flop.link“There are a lot of episodes from the novels which have not been animated. We’d love to hear which of those you would like to make into a movie.”
Ishihara: “Endless Eight… :-) Can’t we do that again, adding some new extras, try some film tricks out? Or is it too much? :-)”
![]()
Avrebbero dovuto continuare fino ad inizio settembre e poi staccare direttamente senza neanche fare l'episodio di spiegazione, che avrebbe trovato spazio nel film...
Io con ts aperto riesco a guardare anche gli anime decentiscusate voialtri, ma perchè invece di usare msn che è scomodo e tutto non vi recuperate un server teamspeak pubblico? vi fate il vostro canaletto privato con password e commentate a voce, molto meno distraente e piu' comodo![]()
non ho idea di come diavolo fai, io concepisco il guardar roba come un'esperienza squisitamente solitaria![]()
in caso di visione in contemporanea poi non potrei fare robe tipo riavvolgere e riguardare una gag due o tre volte se mi gira di farlo![]()
insomma, ogni limitazione al farmi i cacchi miei mentre mi guardo/leggo qualcosa non mi garba![]()
maronna che palle con ste firme alte 40metri...
'Sera![]()
Vo a docciarmi che odoro di cloro![]()
Spettacolo l'ultima puntata di FMA!![]()
![]()
Visionate anime in compagnia?![]()
dopo cena ele, tanto haruki prima delle 21 non finisce mai![]()
http://www.youtube.com/watch?v=A0Zzz64AH30
Uoooooooooo!!!!![]()
fighi
però devo leggere come si fa a sbloccare gli altri personaggi, non riesco manco a finire il gioco in arcademi blocco sempre verso la 7°-8° fight.
Shin dove sei![]()
Le donne hanno gusti strani. Ho chiesto a mia sorella di fare la classifica dei cartoni che le ho fatto vedere negli ultimi 2 anni
- Higurashi
- Gurren Lagann
- Eureka seven
- Haruhi Suzumiya
- Seirei no Moribito
- Yamato Nadeshiko
- Toradora
- Dennou coil
- Mai hime
- Alien 9
- Mai otome
- FLCL
- Lucky star
- Ga rei zero
- Puni puni poemi
Me l'aspettavo diversa. Comunque quelli tra il quarto e l'ottavo posto ha detto di considerarli quasi parimerito
Mai Otome!![]()
![]()