La spiegazione definitiva...
Spoiler:http://izumi07.deviantart.com/art/nyoro-n-127385221
crudele
meh, secondo me l'unica cosa che mi sentirei probabilmente di ricavare da quel finale è
Spoiler:una possibile conferma alla teoria kyon-ista: kyon è l'essere onnipotente - che si sente in colpa per non aver fatto i compiti - e non haruhi-sama. ad haruhi non credo gliene potesse fregare nulla
La verità è che
Spoiler:Si scoprirà che Kyon è Dio e Haruhi non esiste![]()
Avevo già letto quella speculazione prima della "seconda serie..."; adesso è diventata più realistica.
Certo se invece di 8 puntate identiche avessero fatto 8 puntate normali, forse ora ne sapremmo di più.
Questa serie non è fail a caso.
Ultima modifica di Robin; 10-08-09 alle 15:33:06
Teneri?Per me qua non c'è amore, bensì una mera attrazione, da parte di lui, mentre da parte di lei, forse neanche quella... E' troppo torbida per capire cosa le passa per la testa. Cmq anche con quest'episodio la serie si conferma interessante.
![]()
Zetsubou III 5
"Through life"![]()
About EE:
Bella idea, ma flop.link“There are a lot of episodes from the novels which have not been animated. We’d love to hear which of those you would like to make into a movie.”
Ishihara: “Endless Eight… :-) Can’t we do that again, adding some new extras, try some film tricks out? Or is it too much? :-)”
![]()
Avrebbero dovuto continuare fino ad inizio settembre e poi staccare direttamente senza neanche fare l'episodio di spiegazione, che avrebbe trovato spazio nel film...
Kyon: "Nagato, how many times did you tell me about this endless summer thing, and in my rage I raped Haruhi?"
Nagato: "There are 2,743 occasions of you taking Haruhi's virginity against her will."
Nagato: "On 247 of those occasions you also raped Asahina-san and on 230 occasions you... " looks away and blushes
Source: oresama.pl (05/07/2009)![]()
fra uno o l'altro non so chi sia messo peggio di quei due; beh, forse lei
avresti visto meglio arararararaghi-san con la capoclasse?
sono curioso di vedere cosa succederà con l'arrivo della ex-amica di senjougahara, che pare avere - ed aver mantenuto - una cotta piuttosto maniacale....
:stalker:fra uno o l'altro non so chi sia messo peggio di quei due; beh, forse lei
sono curioso di vedere cosa succederà con l'arrivo della ex-amica di senjougahara, che pare avere - ed aver mantenuto - una cotta piuttosto maniacale....
Ti faccio un regalinofra uno o l'altro non so chi sia messo peggio di quei due; beh, forse lei
http://www.youtube.com/watch?v=ChNj4RKGNx8
lol mi sembra di averla già sentita da qualche parte![]()
Rararagi-kun è arrapato duro.
Appena si incontra con una tipa qualsiasi, subito le scannerizza i vari componenti.
Linguaggio schifoso insaid:
Spoiler:Te lo credo che è aumentato di peso, c'ha i serbatoi pieni, deve rilasciare.
No.
Non mi pare che sia esageratamente arrapato (tu lo sembri di più)...
Dopotutto, nonostante lei lo abbia costantemente e pesantemente provocato, lui non l'ha ancora sfiorata nemmeno con un dito, mentre lei, a dirla tutta, lo ha persino spiato mentre si faceva la doccia ^^" e lui se ne è anche accorto, poraccio (questo avveniva nella novel, quando i due si lavavano prima di andare da Oshino per aiutare Hitagi, ma nell'anime lo hanno saltato. Ebbene sì, la nostra fanciulla ha anche questa contorta sfumatura "nodamesca", tra le altre).
shin, nooooo, non metterti a leggere una novel d'estate, col bel tempo che fa!
oppure, se sei al mare, in effetti può calzare la lettura![]()
sto giapponese, che non riesco ad imparare neanche un pò :(
ma per curiosità qualcuno ha provato i mahnwa o i fumetti cinesi (non che li capisca meglio eh)?
만화 non ne ho mai letto uno, ma Winter Sonata è originario da un drama Koreano
Penso che più o meno siamo lì
Ti saprò dire dopo che l'avrò visto.
Restando in tema Shaft, in questi giorni sto recuperando Sayonara Zetsubou Sensei: mordace, ironico, intelligente...Un vero spasso.
Chiri è il mio pg preferito.![]()
Omiodio Guin saga #18guardatelo
![]()
Ultima modifica di Nanaya; 11-08-09 alle 13:59:56
Com'è Mahou Tsukai ni Taisetsu na Koto Natsu no Sora :V ?
Sicuro è il titolo più lungo che abbia mai letto per un anime...
(per curiosità pianifichi anche di imparare lle lingue indiane? parlo per invidia -_-)
voto per kiri, anche se ha sempre poco spazio (ed il suo stile di vita non aiuta) ed ovviamente per il prof Disperazione