Il marchio
Il marchio
Ussignur, le nervature dritte e il cofano tondo... dai!
vabbe' era una roba fatta di fretta, ti pare che mettevo a ridisegnare le nervature?
Era per far vedere i fanali come avrebbero potuto farli, delle nervature fottesega
Del resto hai voglia a fare nervature con quei fanali. Avrebbero potuto metterci anche la presa d'aria del turbo stile muscle car americana preparata () ma con quei fari piu' di topogigio rinco non potra' mai semprare
Aspettiamo il rstyling
con i fanali della 156 avrebbe il suo fascino.
quelli di chk invece non mi piacciono.
secondo me i fari della 156 la rendono troppo anonima...non ci stanno...
non male invece la soluzione di chk, che rimangono sostanzialmente gli stessi fari ma un po' più "aggressivi"...comunque aspetto di vederla dal vivo a me non sembra male dai
bon ma io ho "qualcuno che provi a photoshoppare un "riempimento" tra fanali e calandra"
non sapevo che fari mettere, avevo pure chiesto a scottah "che fari ci incollo?" e mi ha mandato una foto della GTV turbodelta...
se avete idee migliori ditemi che provo ad applicarle
A me l'effetto Citroen non piace per niente
così sicuramente più bella la milANO
C'è anche da dire che nel 2010-2011 escono le nuove A3 e Serie 1, quindi c'è poco da confrontare, se non si muovono a farla uscire.
Bella con i cerchi dell'ultima foto..
quelli della 147 gta, mi sembra!
Davanti non mi convince a pieno, però dietro caspita, se è davvero come nella foto mi piace tantissimo.
io spero solo la chiamino 149 e non MILANO.
Al concessionario, due ragazzi:
"Hei! GuardaMI L'ANO!"
secondo me con la Mito hanno deciso di abbandonare i numeri
Boss... yu-huuu
AlfaMI L'ANO!
Ok basta surrealismo. Sulla data di uscita comincio a sentirne di cotte e di crude... Davo per scontato la presentassero a Ginevra, ma il concessionario mi ha fatto velatamente intendere che da quest'autunno si può già prenotare, con consegne ai primi del 2010. Ha poco senso acquistare senza vedere (anche se qualcuno lo fa, è vero), e l'auto è già pronta! Vedremo qualcosa a Francoforte?
A questo punto non so proprio cosa dire.
La Milano è confermata a Francoforte. Quindi, non credo sia cosa impossibile prenotarla per ottobre/novembre con consegne in massa alla presentazione a marzo. In fin dei conti, è quello che sta succedendo con la polo.Boss... yu-huuu
AlfaMI L'ANO!
Ok basta surrealismo. Sulla data di uscita comincio a sentirne di cotte e di crude... Davo per scontato la presentassero a Ginevra, ma il concessionario mi ha fatto velatamente intendere che da quest'autunno si può già prenotare, con consegne ai primi del 2010. Ha poco senso acquistare senza vedere (anche se qualcuno lo fa, è vero), e l'auto è già pronta! Vedremo qualcosa a Francoforte?
A questo punto non so proprio cosa dire.
Basta prendere l'A3 con 2 porte in meno
Intendi dire che ha il fondo piatto? ma figuriamoci.
Su un auto da 18k euro...
BUM.Alla mini la mito gli sta sopra una spanna sia come interni che spazio e a motore sono uguali se non migliore come ripresa. La mini è migliore per quel che riguarda le curve strette ma come tenuta è migliore la mito per il differenziale elettronico.
Poi tutto sto malcontento per un'auto stradale il differenziale elettronico non lo vedo, anzi è anche migliore in quanto ti permette di divertirti senza rischiare a livelli del meccanico.
Con l'elettronico perdo aderenza freno gomma per dargli aderenza e poi riaccellerare nuovamente senza rischio di perdere aderenza su quela interna. Con quello meccanico perdo aderenza > potenza maggiore alla ruota interna per sopperire alla esterna, che però mi porta ad un maggiore rischio di perdere aderenza anche su quella interna.
Quello che mi sento di reclamare sulla mito è il ponte torcente del posteriore troppo rigido che sulle strade sconnesse in curva lo senti che perde di aderenza, ma su strade fatte come dio comanda non si schioda di un centimetro.
Ecco a voi i risultati del marketing fiat.
Il differenziale elettronico migliora la "tenuta" Ma poi questa fantomatica tenuta...
La MINI ha i multilink che vale come mille differenziali elettronici, per non dire che sulla JCW (chiaramente un'altro costo) ha pure il differenziale autobloccante vero.
Tra l'altro il tuo bel differenziale elettronico fa quello che fanno già i moderni ESP.
Vabbè ma quello è proprio un'altro livello.
Quella ha il fondo piatto e l'estrattore vero, mica la pagliacciata dello "sport pack" by alfa
Renault al momento, in quanto a sportività caga in testa tranquillamente ad Alfa e non solo.