no.
no.
l'ha messa al quarto posto solo perchè le piaceva il personaggio di kyon
P.S. ShinXela ci sei su MAL? se si, con che nome?
Ultima modifica di spap81; 12-08-09 alle 11:36:14
Puni puni poemi non può stare all'ultimo posto.
schifezza 1 + schifezza 2 = grande schifezza.![]()
C'è ShinXela che fa vedere le bocce in Babele?Che cosa mi sto perdendo?
Non riuscirai a condurmi in quel luogo di miscredenza.![]()
Eppure la mia mi sembra una posizione ragionevole, ma niente, sembra che non stia affatto contribuendo a sedare gli animi tra chi ha visioni troppo estreme e contrapposte.Mi credevo più persuasiva, francamente.
Non è esatto, ho messo una foto che mi ritrae mentre allatto la mia bimba di 7 anni...E' una cosa naturale, e per questo voglio condividerla col mondo intero.![]()
7 anni![]()
shinxela hai una bimba? vero che la ami tantissimo nonostante sia solo umana?
è solo umana vero?
scherzo
![]()
ma quali poppe...
ban![]()
E' bene allattare il pargolo il più a lungo possibile.
Ti dà così tanto fastidio la mia misantropia? La tiri sempre in ballo per lanciare frecciatine.![]()
ah sì? (domanda seria)
misantropa e permalosetta direi anche
dai su un pò di ironia, ho scritto scherzo
cmq mi da fastidio? no, incuriosito e stranito, sì visto che di questo "sentimento" in modo così accalorato è la prima volta che ne vedo i segni
adesso ho detto permalosetta perchè da quando è saltata fuori mi pare di averla usata non più di 3 volte (inclusa questa)
cmq era una battuta non una frecciatina
![]()
Ma non è un pochino grandicella la bimba per essere ancor allattata?![]()
...oh beh...mia madre dice che due tizi che conosce(Che poi hanno fatto anche carriera come prefetti) sono stati imboccati dalla badante fino a 21 anni...
Voglio anche io una meido che mi allatta =(
Mah, per quanto possa fare bene allattare al seno, credo che farlo fino all'età scolare sarebbe decisamente un'esagerazione.![]()
Oddio, non ho contato le volte, semplicemente ricordavo che vi avessi già accennato. Sì, sono molto permalosa, polemica e fastidiosamisantropa e permalosetta direi anche
dai su un pò di ironia, ho scritto scherzo
cmq mi da fastidio? no, incuriosito e stranito, sì visto che di questo "sentimento" in modo così accalorato è la prima volta che ne vedo i segni
adesso ho detto permalosetta perchè da quando è saltata fuori mi pare di averla usata non più di 3 volte (inclusa questa)
cmq era una battuta non una frecciatina
![]()
, ma in questo caso non mi ero realmente offesa
, no problem.
Ok, mi hai convinto a scorrere l'intero topic.Eppure la mia mi sembra una posizione ragionevole, ma niente, sembra che non stia affatto contribuendo a sedare gli animi tra chi ha visioni troppo estreme e contrapposte.Mi credevo più persuasiva, francamente.
Non è esatto, ho messo una foto che mi ritrae mentre allatto la mia bimba di 7 anni...E' una cosa naturale, e per questo voglio condividerla col mondo intero.
Margaria ha detto che, alla fine dei film spezzettati, DragonPall andra' in ferie per almeno 4 anni!![]()