Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Alcuni dubbi, quindi chiedo a voi esperti ...

    Raga non trovando un topic adatto chiedo qui in uno nuovo :

    1 : Sono livello 19 quando apprendo le combo e dove ?
    2 : Le armi e o armature più rare del gioco sono quelle col nome in giallo ? quale è l'ordine di colore di rarità ?
    3 : Dove apprendo la cavalcatura ragno del mio inquisitore ?
    4 : oltre ai portali che ritengo inutili il modo in cui lo hanno realizzato ( cioè posso andare solo in un portale precedentemente cliccato e non in 1 qualsiasi attivato come io speravo ) , esistono cose simili a pergamene di teletrasporto stile diablo o cose simili per spostarsi velocemente da un punto ad un altro ?

    Grqazie

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Alcuni dubbi, quindi chiedo a voi esperti ...

    Mazza quante risposte

  3. #3
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Alcuni dubbi, quindi chiedo a voi esperti ...

    Ciao, effettivamente, senza offesa per nessuno ovviamente, è da un pezzo che il forum è inattivo. Non so se sia da ricollegarsi alle basse vendite o viceversa perchè son tutti così entusiasti che sono sempre incollati al gioco e quindi non postano... anche se l'opinione generale mi farebbe propendere per la prima ipotesi .
    Effettivamente è un gioco che probabilmente va preso per quello che è : lungi dal considerarlo un ottimo gioco (ma nemmeno distinto - diciamo discreto/buono), devo dire che i suoi perchè ce li ha e se ci si intrippa nei meccanismi di crescita pg/loot allora può esser valido.
    Ma ciancio alle bande:

    1) non ricordo
    2)No, le più rare sono verdi, e fanno parte di set (il cui completamento progressivo via via ti garantisce bonus aggiuntivi).L'ordine è questo: grigio - bianco - blu - giallo brillante - arancione (pezzi "unici") - marroncino (per ora ne ho trovato solo uno, quest reward) e verde. Ti consiglio fortemente di scegliere fra le skills percezione migliorata per aumentare le possibilità di trovare ottimo loot da mostri e scrigni/scatole nonchè contrattazione, che oltre a farti ottenere le cose ad un prezzo più basso(e viceversa rivendere a prezzo maggiorato) ti dà delle chances di trovare in vendita pezzi rari (ma ti avverto: i pezzi verdi costeranno comunque milioni).
    Io con percezione a 41 e molta, molta pazienza e determinazione mi sono fatto tre set completi (sono a liv.51, i set sono di livello 60 dato che gioco a "argento").
    3:da una quest speciale che ottieni più avanti nel gioco.Devi per forza proseguire nella main quest fino a che non fai la missione "superare il muro", che ti porta nei territori umani.Se l'hai già fatto dimmelo che ti do ulteriori informazioni.
    4:nono, tu puoi andare in un QUALSIASI portale attivato, proprio come pensavi tu.Non importa che tu lo abbia cliccato.O meglio, così è per la stragrande maggioranza di portali (quelli nei centri abitati).Ho esplorato tutta la regione elfica e parte di quella umana, dei portali "da cliccare" ne ho trovati si e no due.E' vero che non sono molti, ma la da questo punto di vista c'è un buon bilanciamento tra gli abominii inenarrabili del fast travel e la sindrome del postino medievale. Ti puoi spostare un po' ovunque ma sei anche "costretto" a goderti un po' di panorama e segare un po' di ossa.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Alcuni dubbi, quindi chiedo a voi esperti ...

    Grazie per le risposte, gentilissimo !

  5. #5
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Alcuni dubbi, quindi chiedo a voi esperti ...

    Figurati, se non ci si aiuta fra niubbazzi... Fammi sapere se ti serve sapere altro!

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Alcuni dubbi, quindi chiedo a voi esperti ...

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Figurati, se non ci si aiuta fra niubbazzi... Fammi sapere se ti serve sapere altro!

    Grazie sei molto gentile, allora abuso nuovamente di te : la "penalità rigenerazione" va tenuta alta o bassa ?Non riesco a capire

  7. #7
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Alcuni dubbi, quindi chiedo a voi esperti ...

    Più bassa è, minore è il tempo di rigenerazione delle arti... quindi cerca di tenerla bassa. Purtroppo più si sale con l'armatura(o più si avanza in un arte memorizzando le relative rune), maggiore sarà la penalità alla rigenerazione .Per questioni di bilanciamento credo.
    Per ovviare alla cosa ti consiglio di avere anche la skill "Dottrina Corazze" che sostanzialmente, oltre ad aggiungerti % all'armatura (che non si rifiuta mai) diminuisce anche la penalità alla rigenerazione arti.

    Per quanto mi riguarda in realtà non la considero fondamentale: il mio personaggio si basa su un misto di forza bruta e destrezza ed è fondamentalmente orientato al corpo a corpo.Le arti le uso poco e quando lo faccio non sento comunque il peso di avere una rigenerazione lenta.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Alcuni dubbi, quindi chiedo a voi esperti ...

    In efffetti direi che l'analisi e' perfetta ( io non avrei fatto meglio).Personalmente non uso dottrine corazze con la Driade,forse il Guerriero ma ora non ne sono certo .
    Le arti che ho trovato utili fuori dalle classiche della classe di appartenenza sono due: fabbro e doppia arma (magari abbinata a spade).

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Alcuni dubbi, quindi chiedo a voi esperti ...

    Perfetto, credo di aver capito quasi tutto del gioco, dovesse uscire altro torno a supplicarvi !

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Alcuni dubbi, quindi chiedo a voi esperti ...

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda in realtà non la considero fondamentale: il mio personaggio si basa su un misto di forza bruta e destrezza ed è fondamentalmente orientato al corpo a corpo.Le arti le uso poco e quando lo faccio non sento comunque il peso di avere una rigenerazione lenta.
    Effettivamente anche a me sembra che la rigenerazione alta o bassa non cambia troppo la vita...finalmente le arti che uso di più sono quelle passive (una volta attivate, rimangono tali fino alla fine del gioco)

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: Alcuni dubbi, quindi chiedo a voi esperti ...

    vi devo chiedere una cosa, ma io che ho scelto il guerriero ombra e voglio fare la strada dell evocatore(ci son 3 sentieri),ma appena inizio mi da una skill di un altro sentiero(il primo)
    come faccio a scegliere la strada che voglio seguire io?
    grazie!

  12. #12

    Cool the end of the wedding day

    If you wish to keep your red wedding dress in perfect condition, the discount wedding dresses should receive attention as soon as possible, then the short wedding dress will be carefully holding, even long time, the vintage wedding dress will as new as before.---------------------------------------------------------------------------wedding dress

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato