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  1. #7376
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
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    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    La mia teoria è che non sanno cosa diavolo inventarsi per l'update dell'ingegnere, e hanno paura di quello del demo perchè sennò rendono ancora più sgravo lo sgravo.
    Allora tirano fuori 'sti temporeggiamenti.

    Benvengano, così non ho da aggiornare la guida
    Ti dimentichi l'update del soldato

    Per il resto quoto, tremo all'idea di cosa possano dare al demo

  2. #7377
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    Quando muori si

    Muori spesso?

  3. #7378
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    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Ti dimentichi l'update del soldato

    Per il resto quoto, tremo all'idea di cosa possano dare al demo
    gli potrebbero far fare il kamikaze che si autoesplode

  4. #7379
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
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    Citazione Originariamente Scritto da Snak3r Visualizza Messaggio
    il king of the hill mi sembra tipo un arena coi respawn
    e cp da tenere per 3 minuti per squadra

    l'idea sinceramente mi piace,non oso immaginare il casino a centro mappa

  5. #7380
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
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    per l'ingegnere penso che cercheranno di farlo giocare più in attacco

    probabilmente gli daranno qualcosa per velocizzare la costruzione delle torrette,cosi potrà metterle su più velocemente nel pieno della mischia,invece di rimanere rintanato in base o andare a fare la base avanzata solo a zona sicura

    dovrà esserci qualcosa di negativo ovviamente ,tipo costo delle torrette aumentato o meno energia, altrimenti diventa team sentry gun 2

  6. #7381
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    Ho paura che i nuovi cappelli daranno ai personaggi determinati bonus...+50 alla vita, per il Pyro +10% danno da fuoco, per la Spia +3 secondi di invisibilità del cipollotto

    Dopo diventerebbe una specie di RPG


    Per il Soldier immagino un lanciarazzi con colpi incendiari che infiammano chiunque in un certo raggio ma che fanno il 30% di danno in meno.

    Per il Demo delle sticky che invece di attaccarsi alle pareti si aggrappano ai nemici ovviamente con un 25% di danno in meno.

  7. #7382
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    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    e hanno paura di quello del demo perchè sennò rendono ancora più sgravo lo sgravo.
    Allora tirano fuori 'sti temporeggiamenti.
    "ed ella regalò a pandora un vaso e le disse che mai dovesse essere aperto"

  8. #7383
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
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    Citazione Originariamente Scritto da Al88ex Visualizza Messaggio
    Ho paura che i nuovi cappelli daranno ai personaggi determinati bonus...+50 alla vita, per il Pyro +10% danno da fuoco, per la Spia +3 secondi di invisibilità del cipollotto

    Dopo diventerebbe una specie di RPG


    Per il Soldier immagino un lanciarazzi con colpi incendiari che infiammano chiunque in un certo raggio ma che fanno il 30% di danno in meno.

    Per il Demo delle sticky che invece di attaccarsi alle pareti si aggrappano ai nemici ovviamente con un 25% di danno in meno.
    per il soldier il lanciarazzi di quake con la fisica di quake, per il demo le mine a prossimità ed il lanciagranate singolo con due modalità di fuoco

  9. #7384
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    Citazione Originariamente Scritto da Al88ex Visualizza Messaggio
    Ho paura che i nuovi cappelli daranno ai personaggi determinati bonus...+50 alla vita, per il Pyro +10% danno da fuoco, per la Spia +3 secondi di invisibilità del cipollotto

    Dopo diventerebbe una specie di RPG
    Ne dubito fortemente

  10. #7385
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    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    per il demo le mine a prossimità ed il lanciagranate singolo con due modalità di fuoco


    Al Demo un barile di Guinness: moar damages ma schermo appannato e sensibilità mouse aumentata causa sbronza.

  11. #7386
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    All'engi dovrebbero dare la possibilità di fare la mark 1.

    Spoiler:
    Ultima modifica di NeliaM; 13-08-09 alle 12:02:48

  12. #7387
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    Per il demo potrebbero fare delle stickie che invece di fare danno, rallentano notevolmente il nemico

  13. #7388
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    Io per il demo voglio solo questi:

    Demoman

    * Grenade launcher: Grenades will no longer explode on impact, to encourage the weapon to be used as indirect fire/area denial.
    * Sticky bomb launcher: Stickies can no longer be detonated. They can still be planted as a visual deterrent to the enemy team. Mouse2 has been rebound to the voice bind requesting a dispenser.
    http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=929901

  14. #7389
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    al demo il lanciagranate avrà -20% di danno ma col fuoco alternativo avrà il flak cannon

  15. #7390
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    Io credo che invece gli daranno qualcosa di estremamente bilanciato, onde evitare di sgravarlo ulteriormente: una mini-nuke colpo singolo che si può ricaricare solo all'armadio iniziale

    Ovviamente capace di spazzare via tutto il team avversario, sentry e dispenser compresi, in qualsiasi punto della mappa la si faccia esplodere

  16. #7391
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    Mi pare bilanciato

  17. #7392
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    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Io credo che invece gli daranno qualcosa di estremamente bilanciato, onde evitare di sgravarlo ulteriormente: una mini-nuke colpo singolo che si può ricaricare solo all'armadio iniziale

    Ovviamente capace di spazzare via tutto il team avversario, sentry e dispenser compresi, in qualsiasi punto della mappa la si faccia esplodere
    però gli facciamo fare il kamikaze, è lui la bomba che esplode

  18. #7393
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    Io avrei un modo per bilanciare il demo..innalzare il delay tra una sticky e l'altra di 10 secondi XD

  19. #7394
    L'Onesto L'avatar di Max aka. Ani
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  20. #7395
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    Dite che il demo è sgravo solo perchè rosicate ogni volta che vi ammazzano

  21. #7396
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    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Dite che il demo è sgravo solo perchè rosicate ogni volta che vi ammazzano

  22. #7397
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    Non è vero, rosiko anche con altre classi, ma il demo è l'unico che è matematicamente sgravo. Basta confrontare i suoi dati con quelli delle altre classi per capirlo.
    Ai tempi feci anche dei bellissimi grafici illustrativi

  23. #7398
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
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    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Ai tempi feci anche dei bellissimi grafici illustrativi


  24. #7399
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
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    mah io non rosiko con nessuna classe,ognuna ha un ruolo preciso per aiutarei l team,diverse possibilità e strategie a disposizioni, predatori e prede naturali.La bellezza di questo gioco è proprio in come interagiscono 9 modi di giocare differenti per raggiungere l'obiettivo finale.

    Il demo è molto forte,ha un ruolo utile ed è un elemento importante in una squadra.
    Quel che mi fa ridere è questa convinzione di molti che il demo sia una classe da giocatore pro,quando in realtà è facilissimo da usare.
    Basta conoscere dove settare le trappole di sticky per bloccare la squadra avversaria e trovare come lanciare granate in sicurezza sulle strutture avversarie,molto più facile dello stabilire dove piazzare la sentry in primis.
    Hanno anche uno sticky jump più efficace e facile da eseguire del rocket jump del soldato,classe basata proprio su quello...
    Il massimo di skill per un demo è lanciare ad arte le granate per colpire gli avversari.
    Dubito però che stiano tutti li con la calcolatrice scientifica a calcolare ogni parabola quando il solo scappare in ritirata spammando sticky e granate è più che sufficiente.
    Tanto per dire ,già solo il respingere i proiettili con l'airblast(guarda caso molto più difficile con le granate che con i missili) o il juggling col soldato(lancia in aria un nemico col primo missile e colpiscilo in aria col secondo) richiedono molta più skill e allenamento

  25. #7400
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