la mia non andava benissimo perchè era ibrida e anche difettata, la tua cos'ha che non va ?
Per il vdrop c'è la vdrop mod, ma non mi sembra che ci siano problemi con altro.
Io con la mia nuova mobo ( Gigabyte DS3LR P45 ) mi trovo molto meglio rispetto alla P5K, solo che non posso fare né SLì né Crossfire.![]()
un CF di 4670?la mia non andava benissimo perchè era ibrida e anche difettata, la tua cos'ha che non va ?
Per il vdrop c'è la vdrop mod, ma non mi sembra che ci siano problemi con altro.
Io con la mia nuova mobo ( Gigabyte DS3LR P45 ) mi trovo molto meglio rispetto alla P5K, solo che non posso fare né SLì né Crossfire.![]()
no.
Voglio una 275 come prossima scheda video, nient'altro.![]()
Grande nock!![]()
la mia non andava benissimo perchè era ibrida e anche difettata, la tua cos'ha che non va ?
Io con la mia nuova mobo ( Gigabyte DS3LR P45 ) mi trovo molto meglio rispetto alla P5K, solo che non posso fare né SLì né Crossfire.
Che occa poco. Ho visto gente portare e6550 (il procio di prima) a 3.6. Io a 470 avevo trovato un amabile fsb wall.
anche la mia si fermavaa 470ma pensavo fosse dovuto al quad o al fatto che era ibrida.
Modificato i GTL ? Quelli sopra i 450Mhz vanno ritoccati per bene.![]()
Giorno![]()
Hahah! Non avevo notato...
In effetti l'ho abbastanza pronunciato l'accento...lo notavano anche delle mie compagne di università di Bologna, fa mò te.![]()
Per Peppe si...![]()
Perchè a Bari non si usano accenti particolari.![]()
Bèri non è caput mundi...
E avrei qualcosa da ridire sugli accenti, te guarda Lino Banfi degli anni 70/80...![]()
la prossima volta voglio venire (spruzz) anche io
Dov'è che le fate ste grigliate?
lo sto guardando ora in ufficio...![]()
Terron, ma adesso la legenda non puoi farla ?![]()
No, oggi sono svogliato, domani peggio ancora...![]()
Nasa l'aria, Peppe...![]()