qua siete tutti dei bellavita.![]()
qua siete tutti dei bellavita.![]()
Più bellavita di te che sei ancora a scuola, adesso sei in ferie 3 msei e non fai un busso, penso non ci sia nessuno.![]()
ci siete passati anche voi.
Ora tocca a me.![]()
Che cos'è un bellavita?
e comunque anche io sono in ferie con la scuola (per l'ultima volta, mannagg') e mi sto rompendo le palle.
Meno male che ci siete voi ad allietare le mie giornate
Non ho modificato niente, non sono così in alto col fsb, te l'ho detto
Voglio cambiare avatar, magritte mi ha rotto il catzo
Ultima modifica di BazookA; 13-08-09 alle 14:16:53
Plus magari edita la prox vola 3 messaggi uno dietro l'altro...
Cmq un bellavita è appunto uno che fa la bella vita ! (tipo lavorare poco e guadagnare tanto ecc..)
Si effettivamente non sarebbe stata una cattiva idea
Chiedo venia.
E grazie per la delucidazione
Edit () Sei il primo che bella giusta la lettera del mio nick, tendono tutti a scrivere pius
vado a prendermi la vga...![]()
uniti i 3 post floodosi
mizio facci sapere![]()
Provo warhead e dead space
Ultima modifica di _1981_; 13-08-09 alle 16:54:27
io warhead l'ho finito e lo sto rigiocando.![]()
Warhead non è malaccio, rispetto a Crysis ha però forse un po meno mordente sebbene il protagonista sia piu carismatico (for me).
non riesco a provare warhead ho il cd rovinato ...premetto che non è orginale.
Durante l installazione si "pianta" facendo dei piccoli ticchettii continui è non prosegue con l 'installazione.
Dead space l 'ho original e va benissimo solo che l avevo gia fatto era solo per provare un attimo.
Ultima modifica di _1981_; 13-08-09 alle 16:55:18
Ultima modifica di *Peppe_94*; 13-08-09 alle 16:58:37
Peppe sai quanto me ne frega se mi puoi aiutare o no .
Non ti ho chiesto di aiutarmi , non ho parlato di pirateria , o meglio non ho chiesto aiuti in quel senso so benissimo come si crakka un gioco , ho solo detto che il cd è rovinato e non viene installata l 'applicazione .
Te lo ripeto evita di ripondere cose scontate , la tua risposta serve solo a provocare .
Non ha senso .
Tornando IT ,
mi immagino il Miz con la testa dentro il case,
Prima ha anche accennato a un tentativo di fuga senza sganciare la grana.
Eheh.
no guarda, non era che provocare, solo che in un forum dove è vietata la pirateria non dovresti dirle proprio 'ste cose. tutto qua.Peppe sai quanto me ne frega se mi puoi aiutare o no .
Non ti ho chiesto di aiutarmi , non ho parlato di pirateria , o meglio non ho chiesto aiuti in quel senso so benissimo come si crakka un gioco , ho solo detto che il cd è rovinato e non viene installata l 'applicazione .
Te lo ripeto evita di ripondere cose scontate , la tua risposta serve solo a provocare .
Non ha senso .![]()
Indi per cui se sai che non si parla di pirateria perché dircelo?Peppe sai quanto me ne frega se mi puoi aiutare o no .
Non ha senso .
Anche la tua risposta serve solo per provocare,visto che ti leggiamo anche noi per favore evita; se ti da fastidio sei libero di metterlo in ignore list e cosi non vedi più nessun suo post e vivi sereno..
non lo sapeva ... chiarito nuovamente su msn.Indi per cui se sai che non si parla di pirateria perché dircelo?
Anche la tua risposta serve solo per provocare,visto che ti leggiamo anche noi per favore evita; se ti da fastidio sei libero di metterlo in ignore list e cosi non vedi più nessun suo post e vivi sereno..
Indi per cui se sai che non si parla di pirateria perché dircelo?
Anche la tua risposta serve solo per provocare,visto che ti leggiamo anche noi per favore evita; se ti da fastidio sei libero di metterlo in ignore list e cosi non vedi più nessun suo post e viviamo sereni..
fixed
The power of powa!
![]()