Beh, ci provo anche qua.

Sono Simone, 23 anni, "game designer" virgolettato. Virgolettato perchè più che altro sarei uno scrittore (edito, anche se di una sola pubblicazione ) che, causa forza maggiore, si ritrova ad essere un hardcore gamer dall'età di sei anni.
Scrivo qui in quanto qualche tempo fa avevo avuto un'idea per la quale provavo un amore viscerale tanto mi entusiasmava, trattasi di un game design per un survival horror/adventure MOLTO deviato e carico di temi maturi, con un gameplay fortemente legato alla storia che piantava le basi nel vecchio Clock Tower per SNES per poi andare ad evolversi all'inverosimile.

Il gioco era già in fase di sviluppo embrionale, avevo assemblato un team internazionale di fortuna, ma il tutto è andato a perdersi a causa di più e più problemi. Il mio punto, ora, è: perchè non tentare di mettere su un team motivato e formato da soli italiani?
Servono coders e grafici, della musica posso tranquillamente occuparmi io (sono anche un pianista/compositore e ho molte conoscenze nell'ambito), persone che abbiano voglia di leggersi le idee, crederci e lavorarci con motivazione.

Capisco che la richiesta possa sembrare azzardata, magari addirittura risibile agli occhi dei più navigati e scettici, ma se avete comunque voglia di buttare un occhio senza impegno al materiale già disponibile (primi artwork e background, design document della parte introduttiva del gioco e riassunto della trama), contattatemi qui:

MSN: [email protected]
e-mail: [email protected]


Grazie