Ma Lupin rulla![]()
![]()
Sì, ma Lupin ormai sarà la settemillesima volta che va in onda
Dettagli![]()
oleeeeeeeeeeeeeeeeee'!!!!!!!!!!!!!
Oleeeeeeeeeeeeeeeeee'!!!!!!!!!!!!!
però tra 4 anni ricomincia di nuovo...
mandassero Dragopalla kai, almeno è più corto![]()
Dokkan dokkan paradice!
E' il per ora che mi preoccupa.Non vorrei ritrovarmi con quattro anni di Dragon Ball Kai di fila
Comunque sospendere le repliche di DB era doveroso
E infine Margaria ha detto una cosa molto interessante: Dovete sapere che non tutti amano le serie Giapponesi... soprattutto nella direzione di rete.
Ultima modifica di AggRoger; 13-08-09 alle 09:37:22
In ferie per 4 anni....
....poi dopo 3 mesi,manderan la pubblicità "A grande richiesta torna..." e saremo da capo![]()
E ci propinano anni e anni di dragonball?E' il per ora che mi preoccupa.Non vorrei ritrovarmi con quattro anni di Dragon Ball Kai di fila
Comunque sospendere le repliche di DB era doveroso
E infine Margaria ha detto una cosa molto interessante: Dovete sapere che non tutti amano le serie Giapponesi... soprattutto nella direzione di rete.![]()
illusi, per me tornerà molto prima di quanto ve lo aspettiate
vale a dire quando qualcuna delle solite case editrici proporrà un nuovssimo DB...oppure allo sbarco in italia del kai![]()
solo perchè non vengono in tasca a te
A Mediaset alla fine importano gli incassi del merchandising su Dragonball,non altro.E alla fine sono riusciti a mungere un'opera di vent'anni fa per praticamente un decennio ( e sinceramente un po' mi dispiace,la prima serie di Dragonball la trovo tutt'ora deliziosa,anche perche' me la sono goduta sulle reti locali prima che arrivasse su Italia 1,sulla serie Z invece una sola pietra non basta,mettiamoci una bella cava di tufo)
chi è che aveva messo qua da qualche parte se stesso che cantava sora iro days
simpatico, dopo metà un pò va svaccando, ma la prima parte è proprio buona cmq
lol
bravo
![]()
Sarà stato Haruki![]()
Cosa vuoi che glie ne freghi a mediaset dei pupazzetti, mica li vendono loroA Mediaset alla fine importano gli incassi del merchandising su Dragonball,non altro.E alla fine sono riusciti a mungere un'opera di vent'anni fa per praticamente un decennio ( e sinceramente un po' mi dispiace,la prima serie di Dragonball la trovo tutt'ora deliziosa,anche perche' me la sono goduta sulle reti locali prima che arrivasse su Italia 1,sulla serie Z invece una sola pietra non basta,mettiamoci una bella cava di tufo)
A loro importa che faccia audience in modo da vendere spazi pubblicitari.
oggi ultimo giorno di lavoro e poi ferie![]()
Quando al tuo gatto non piacciono le tue cuffie, trova sempre un modo per fartelo notare...
saluti da Shinjuku
che caos casso![]()