+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Io AMO i midiclorian!

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Io AMO i midiclorian!

    Sono un po' come i ratti e la peste bubonica, non sono i ratti a portalra sono le pulci dei ratti.

    I midiclorian sono un concetto grandioso che non č stato sufficentemente esplorato e che funziona.

    Vediamo come.



    1 i midiclorian sono innaturali, o meglio la concentrazione di midiclorian č innaturale. Wink wink e se č innaturale significa che č stata creata artificialmente.

    2 La forza non esiste.
    Non c'č un piano fisico e un piano metafisico della forza, solo un piano fisico.
    La forza rispetta le leggi della fisica, č solo un pių elevato sistema di manipolazione.

    "Ma la forza č il campo che avvolge tutta l'esistenza la nutre ecc. e tifa per i Jedi"
    La prima parte č ancora reale meglio č una mistificazione del idealismo cartesiano.
    L'intero discorso cartesiano non stava nel dare fondamento alla realtā da cui era partito. (altrimenti non sarebbe servito a niente.)
    Ma nel fondare come unica certezza il mondo come insieme geometrico di forze e masse.
    La scienza č equazione e le equazioni descrivono un sistema geometrico di masse e vettori secondo le loro porporzioni matematiche.
    (la meccanica quantistica incasina un po' il tutto ma siamo ancora lā).
    L'uso della forza č quindi entrare in quel campo di forze e alterarle secondo le leggi fisiche.

  2. #2
    Banned L'avatar di Raistē
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Riferimento: Io AMO i midiclorian!

    Tu non vuoi discutere su ste cavolate *usa la forza*

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitā
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: Io AMO i midiclorian!

    Citazione Originariamente Scritto da Raistē Visualizza Messaggio
    Tu non vuoi discutere su ste cavolate *usa la forza*


    sarebbe stato pių ad effetto "questo non č il forum che stai cercando" e mandarlo sul forum di top girl, ad esempio


    e comunque:
    La forza rispetta le leggi della fisica
    ma anche no

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di fedyx
    Data Registrazione
    09-10-01
    Localitā
    nel secco non riciclabile
    Messaggi
    16,968

    Predefinito Riferimento: Io AMO i midiclorian!

    e comunque questa dei midiclorian non č l'unica cavolata con la quale se n'č uscito lucas nella seconda trilogia.
    P.S.
    il comlink del vostro caro Qui-Gonn in realtā č un gillette venus e questo la dice lunga su come allenasse obiwan

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato