L'ho detto anche io, il pyro è nato per spazzare le linee difensive mettendole in fuga, chi si lamenta della sua "resistenza" dovrebbe giocare come piro e vedere come si concentra il fuoco su di lui, manco fosse un medico
A proposito di questo, Ani, io non conto gli 1v1 per determinare la skill necessaria per una classe, perchè certe classi son fatte per duellare, ovvero capita spesso che sul campo si scontrino tra loro (soldier, cecchini, anche scout volendo) altre decisamente no (tra cui il demo appunto). Il demo è una classe pensata per colpire nella mischia, se in clanwar vedi avanzare il medico che cura il soldier, lo scout e il demo, su chi concentri il fuoco? Istintivamente spari al medico per primo, e due bottarelle allo scout tanto per gradire, nel frattempo il demo si defila e ti piazza qualche bella granata mentre gli altri sono impegnati a schivare i razzi del soldato. Insomma il demo bello defilato fa il suo divere quasi senza farsi colpire (si sottintende che sia un giocatore almeno discreto che non si mette a caricare a testa bassa come un babbeo). Questo nello scenario di un 6v6 eh, in un 16v16 sono brave anche le mie unghie a spazzare il campo col demo![]()