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  1. #7451
    Banned L'avatar di Uzi Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Se un pyro vi è arrivato in base e sta dando fuoco a tutti,chiedetevi come è riuscito ad arrivare fin li in primis.
    Il pyro sta solo facendo il suo lavoro e probabilmente se lo è sudato quel momento di gloria e di frenzy assassina.Incazzatevi con i vostri compagni che non gli hanno impedito di farlo.
    L'ho detto anche io, il pyro è nato per spazzare le linee difensive mettendole in fuga, chi si lamenta della sua "resistenza" dovrebbe giocare come piro e vedere come si concentra il fuoco su di lui, manco fosse un medico

    A proposito di questo, Ani, io non conto gli 1v1 per determinare la skill necessaria per una classe, perchè certe classi son fatte per duellare, ovvero capita spesso che sul campo si scontrino tra loro (soldier, cecchini, anche scout volendo) altre decisamente no (tra cui il demo appunto). Il demo è una classe pensata per colpire nella mischia, se in clanwar vedi avanzare il medico che cura il soldier, lo scout e il demo, su chi concentri il fuoco? Istintivamente spari al medico per primo, e due bottarelle allo scout tanto per gradire, nel frattempo il demo si defila e ti piazza qualche bella granata mentre gli altri sono impegnati a schivare i razzi del soldato. Insomma il demo bello defilato fa il suo divere quasi senza farsi colpire (si sottintende che sia un giocatore almeno discreto che non si mette a caricare a testa bassa come un babbeo). Questo nello scenario di un 6v6 eh, in un 16v16 sono brave anche le mie unghie a spazzare il campo col demo

  2. #7452
    L'Onesto L'avatar di Max aka. Ani
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    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    oddio il secondo cappello del soldato!!
    Quale, questo?





    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    A proposito di questo, Ani, io non conto gli 1v1 per determinare la skill necessaria per una classe, perchè certe classi son fatte per duellare, ovvero capita spesso che sul campo si scontrino tra loro (soldier, cecchini, anche scout volendo) altre decisamente no (tra cui il demo appunto).
    Proprio perchè non è prettamente da 1v1 quella è la modalità/situazione più indicata per veder quanto uno è effettivamente skillato col Demo. E non parlo soltanto di Demo vs Demo (che comunque ci sono e non son nemmeno così rari come dici) ma anzi principalmente di Demo contro altre classi appunto più 1on1 oriented di Lui. C'è da esser buoni per cavarsela in un faccia a faccia Demo vs Scout, ad esempio.
    Ultima modifica di Max aka. Ani; 14-08-09 alle 15:02:34

  3. #7453
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
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    no la pentola

    e comunque fanculo Ani,fanculo...

    spero che ti killino tutti per tutto il giorno per questo

  4. #7454
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
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    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    guarda che neanchè sul pyro c'è tanto da whinare eh...

    1)I pyro hanno un tasso di mortalità che manco i bimbi in africa
    2)Qualunque cosa ti veda arrivare,un grosso,una qualunque classe con medico al seguito,una torretta piazzata ad arte, se non hai particolari e rare botte di **** ti ha praticamente già ucciso nel secondo in cui è entrata nella tua visuale
    3)Molti sopravvalutano molto pesantemente la reale pericolosità dell'afterburn

    Se un pyro vi è arrivato in base e sta dando fuoco a tutti,chiedetevi come è riuscito ad arrivare fin li in primis.
    Il pyro sta solo facendo il suo lavoro e probabilmente se lo è sudato quel momento di gloria e di frenzy assassina.Incazzatevi con i vostri compagni che non gli hanno impedito di farlo.
    /whinevspryo


    Prime impressioni dell'update:

    La f-a-n è stata notevolmente nerfata : con il knockback ridotto e la necessità di arrivare a distanza ravvicinata, gli scout hanno vita dura con i piro. Era ora!
    I dieci secondi di critboost sono una BOIATA assurda: nelle mappe piccole come Turbine è facile che la prima squadra a catturare la bandiera riesca ad arare tutti i nemici in difesa, catturare un'altra bandiera, rifare di nuovo il giro e vincere facilmente il round
    La animazioni dei personaggi in fuga meritano da sole l'acquisto di TF2

  5. #7455
    Er Pego
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    http://www.teamfortress.com/classles...is_a_good_day/

    uffa la volevo anch'io la medaglia

    tutta colpa del fuso orario

    in pratica i primi 11.111 utenti che scoprivano l'ester egg ricevevano una medaglia da indossare per il soldier

    peccato che qui era notte fonda quando quella pagina è comparsa sul blog

  6. #7456
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
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    se la fan è stata nerfata io non me ne sono minimamente accorto, anzi dopo gli ultimi king of the collin che ho fatto mi sembrava addirittura buffata

  7. #7457
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Comunque la sandman che non stunna più i nemici ubercaricati è una cazzata Era l'unico motivo per cui la equipaggiavo.

  8. #7458
    BenG_P87
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    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    oddio il secondo cappello del soldato!!
    anche la scodella è epica

  9. #7459
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
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    alla scodella mi riferivo

    il vichingo era il primo cappello nuovo rivelato

    koth spacca sopratutto su sawmill

    e sopratutto:

    OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME overtime OVERTIME
    Ultima modifica di kaos; 14-08-09 alle 17:34:03

  10. #7460
    BenG_P87
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    Comunque bella la soluzione valve:
    non vuoi gli script in gioco come macrofire o autoreload?
    bene allora li implementiamo in game e gg

  11. #7461
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
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    Si ma aumentassero il drop rate...sono decine di ore di game che non si è preso nulla.

    SE LA STANNO TIRANDO TROPPO CON QUESTI CAPPELLI!!

  12. #7462
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
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    overtime! overtime! overtime!

  13. #7463
    L'Onesto L'avatar di Max aka. Ani
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    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    no la pentola

    e comunque fanculo Ani,fanculo...

    spero che ti killino tutti per tutto il giorno per questo
    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Si ma aumentassero il drop rate...sono decine di ore di game che non si è preso nulla.

    SE LA STANNO TIRANDO TROPPO CON QUESTI CAPPELLI!!
    Vi svelo il trucco: fatevi dar buca da una donna con cui siete d'accordo da eoni di passar il ferragosto assieme e aspettate cinque minuti.

  14. #7464
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
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    Citazione Originariamente Scritto da Max aka. Ani Visualizza Messaggio
    Vi svelo il trucco: fatevi dar buca da una donna con cui siete d'accordo da eoni di passar il ferragosto assieme e aspettate cinque minuti.
    una mia ex mi ha contattato su msn per raccontarmi come è stata felicemente in vacanza col ragazzo conosciuto un mese prima,nella convinzione che me ne fottesse qualcosa.Mentr io mi pento sempre più di non averla mandata affanculo quando dovevo

    vale?

    ora provo va..

  15. #7465
    L'Onesto L'avatar di Max aka. Ani
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    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    una mia ex mi ha contattato su msn per raccontarmi come è stata felicemente in vacanza col ragazzo conosciuto un mese prima,nella convinzione che me ne fottesse qualcosa.Mentr io mi pento sempre più di non averla mandata affanculo quando dovevo

    vale?

    ora provo va..
    Credo possa funzionare.

    Vai Kaos!

  16. #7466
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
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    La f-a-n è stata notevolmente nerfata : con il knockback ridotto e la necessità di arrivare a distanza ravvicinata, gli scout hanno vita dura con i piro. Era ora!
    Ma va là, ora il knockback si comporta come l'airblast, in pratica pigliando il piro in facci aegli spicca un salto rimanedo una frazione di secondo nell'aria, ampiamente sufficiente allo scuot per o cambiare arma (ora la pistola è automatica ) o assestargli ancora più vicino la seconda cartuccia. Oggi non mi è mai stato così facile tirare giù gente col "ragazzaccio di boston"

  17. #7467
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
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    ho preso la versione senza cappello dello scout

    non quello che preferivo ma il metodo è quasi scientificamente provato

  18. #7468
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
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    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Ma va là, ora il knockback si comporta come l'airblast, in pratica pigliando il piro in facci aegli spicca un salto rimanedo una frazione di secondo nell'aria, ampiamente sufficiente allo scuot per o cambiare arma (ora la pistola è automatica ) o assestargli ancora più vicino la seconda cartuccia. Oggi non mi è mai stato così facile tirare giù gente col "ragazzaccio di boston"

    Anche perchè:
    Knockback is now scaled by damage done
    mentre prima bastava essere beccato da un pallino per rimbalzare fino in Soviet Russia , cosicchè anche il più pippone degli scout riusciva a tenere lontano il pyro; ora invece si deve arrivare a distanza ravvicinata e beccarlo per bene, cosa che richiede un po' più di skill

  19. #7469
    Desert Eagle
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    ma porca....!!! Vabbé.... torno domani....


    mi consolo col fatto che non ci son achievemnts da sbloccare ma solo i cappellini nuovi (e io che non ho neanche uno di quelli vecchi )

    ...le nuove mappe son interessanti.... anche la nuova modalità mi attrizza (@ zombine: nuovo server dedicato sugli ukcs? )


    ... il peggio è che devo trovare il tempo di conciliare TF2, Killing Floor + DoDs (che prendo domani ) e i tre nuovi giochi che ho preso qui in Germania :( ()

  20. #7470
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Ma sbaglio o hanno potenziato l'airblast del pyro? ogni tanto mi facevano fare dei voli assurdi

    Comunque ho provato la nuova modalità e sono molto soddisfatto King of the hill è veramente divertente ed è sempre un macello sul punto di controllo
    Ho notato che hanno aggiunto il fuoco secondario sulla sandman, così non si rischia di lanciare la palla quando non serve. Certo che 90 HP sono davvero pochi io li alzerei a 100 giusti giusti.

    Sawmill in modalità ctf è davvero spettacolare, anche se all'inizio quando scappavo con l'intelligence mi dimenticavo che una delle uscite è sbarrata

    Update ok per me, ma rivoglio la possibilità di stordire i nemici ubercaricati

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    ...le nuove mappe son interessanti.... anche la nuova modalità mi attrizza (@ zombine: nuovo server dedicato sugli ukcs? )
    Avevano fatto un po' di mappe nuove sul #2, ma c'erano anche quelle vecchie Sto aspettando pure io il server dedicato nuovo

  21. #7471
    Desert Eagle
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    Certo che 90 HP sono davvero pochi io li alzerei a 100 giusti giusti.
    90hp di chi?

  22. #7472
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    90hp di chi?
    Dello scout se equipaggi la sandman invece di disabilitare il doppio salto ti toglie 25 HP

  23. #7473
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    Ne toglie 30, quindi da 125 va a 95

  24. #7474
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Hanno scritto sbagliato nel change log allora

  25. #7475
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    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Dello scout se equipaggi la sandman invece di disabilitare il doppio salto ti toglie 25 HP
    Ma cosa stanno combinando? gia lo scout va giu che un piacere con 90 è na schifezza, che alla valve stia sui maroni la sandman?

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