Non guardare me, mi ero pure scordato che era ferragosto, ho passato la sera a giocare a madworld![]()
Giornata come un altra per me![]()
in sala giochi si parla della nuova Enciclopedia dei videogiochi edita da sprea in collaborazione con panini....ho detto che sprea+panini mi mette paura, ma uno mi ha risposto che la panini fa bene gli almanacchi dei giocatori e le figurine quindi sono bravi![]()
Festeggiato (cosa?) con una grigliata e il biliardo (e il prosecco
)
![]()
Questa serata Ferragostana io l'ho passata a disegnare un fumetto.
Peccato solo che i disegni facciano schifo e che, conoscendomi, non lo finirò mai, perchè la storia tutto sommato potrebbe venire carina.![]()
Assumi un disegnatore prezzolato![]()
Trama?
Ma se la spoilero, nell'eventualità che proseguissi il fumetto, non sarebbe più interessante...
Ho disegnato 4 tavole intanto, anche se non ho definito per bene tutti i disegni...
Questa è la prima, ma non è finita...devo dividere decentemente il foglio, mettere i ballon, pulire i disegni e finire di ripassare i contorni (per farlo uso il tratto pen).
Com'è questo stile di disegno? Come lavoro amatoriale, potrebbe essere passabile? Non abbiate paura di essere sinceri, sennò la domanda è inutile. Tanto non mi offendo.![]()
http://img6.imageshack.us/img6/8228/primatavola.jpg
Non dico nulla sui disegni, ma ti offendi se ti dico che alla fine della tavola sono scoppiato a ridere per la frase scritta?![]()
Ultima modifica di ShinXela; 15-08-09 alle 23:10:07
Lo stile e' molto grazioso!
Non perfetto, ma grazioso![]()
Grazie del tuo parere! Eh già, hai voglia se ci sono problemi di anatomia...Cmq mi fa piacere che la battuta sulla giornata di sole ti abbia fatto sorridere, perchè doveva infatti essere un qualcosa che lasciava perplessi.
Ti faccio vedere la reazione della tizia (anche questa tavola è da sistemare, ma vabbè)...
http://img269.imageshack.us/img269/2...ondatavola.jpg
In pratica non è sole per niente...e chiaramente non è la frase più idonea da usare quando apri la porta e ti ritrovi davanti una sconosciuta.
Cmq, per farla breve, la trama tratta di un gruppo di studenti universitari che si ritrovano a condividere lo stesso appartamento...ma poi succedono delle cose...il genere è il giallo/mistero. Il punto è che vorrei disegnare in modo almeno comprensibile (cioè che consenta anche agli altri di capire cosa avviene nelle vignette).
Ultima modifica di ShinXela; 16-08-09 alle 00:31:10