buon ferragosto a tutti, oggi pomeriggio parto, ci si risente tra 10 giorni
buon ferragosto a tutti, oggi pomeriggio parto, ci si risente tra 10 giorni
Buone ferie Baz!
Giorno
Passata mattinata nei boschi a fotografare il gruppo di pazzi che si sparano dietro pallini![]()
Nere, il mio amico ha urgenza di comprarsi il pc. In questi giorni tu non riesci a fare niente?
Assolutamente no, ieri abbiamo chiuso per ferie e il socio riapre il 27, io torno il 3 settembre, intanto si arrangia il socio. Anche volendo non posso fare assolutamente nulla di nulla ora, i fornitori sono chiusimi spiace
![]()
Ottimo!
Avere la casa libera ha i suoi pro e i suoi contro...![]()
Sono a casa da solo...
Stasera saremo una decina almeno![]()
sera
Buon Ferragosto a tutti!![]()
Mò vado a letto...![]()
Ho già una certa età...
Poi non voglio arrivare a lunedì mattina già stanco, che si lavora e poi ho pure allenamento la sera.![]()
Vecchio
Bah oddio dalle foto non ti do più di 10 anni più di me (ne ho 19)Anzi, mi sa che sono anche tanti.
Già che siamo in argomento, caro miz, che lavoro fai?
deve fare 28 a Ottobre, se ricordo bene.
Non son 10 ma son 9![]()
Giorno
Ultimo giorno al pc, da domani per 2 settimane non sarò più connesso ad internet, dato che sarò per boschi in montagna![]()
Il chipset P43 ci arriva a 400 di fsb?![]()
'giorno![]()
Sistemista/tecnico di reti in un centro di calcolo informatico.
Questo ufficialmente...per tecnico reti alla fine, oltre a configurare switch e router, si intende anche quello che fa tutti i cablaggi fisici di rete e fibra storage per i server, e quello è un lavoraccio.
Anche se a volte da una certa soddisfazione, certi rack vengono fuori davvero bene, è l'equivalente di un cablaggio senza fili visibili in un case.![]()
Ultima modifica di raumizio; 16-08-09 alle 10:47:09
Buondi a tutti, mi sto pian piano riprendendo dai bagordi di ieri..
Io da stasera mi metto per 2 giorni a pasta e verdura...in sti giorni ho magnato tanta carne da scoppiare...![]()
devo fare la cacca.