brafa brafa, non vedo l'ora di leggere il resto![]()
brafa brafa, non vedo l'ora di leggere il resto![]()
Ripeto, a parte i pesanti problemi di anatomia dalla faccia in giù, che credo sistemerai
Non è molto male, anzi, ora che cancellerai i tratti a matita penso proprio che verrà ottimo.
Solo una cosa: con quei musi sembra che stia leggendo ratmanè voluto?
Non so se lo porterò mai a termine...![]()
A chi ti riferisci?Se parli della tipa coi capelli lunghi, è voluto che abbia un'espressione sorniona...L'altra no, dovrebbe esprimere solo confusione. Il punto è che se non riesco a disegnare in modo che almeno si capisca quello che succede, è un total fail...se invece si capisce, è sempre fail
perchè chiaramente a livello tecnico sono mooolto limitata, ma almeno posso comunque raccontare visivamente una storia anche agli altri, oltre che a me stessa.
![]()
![]()
La seconda tavola e' migliore della prima
Credo pero' ci voglia qualche fondale...
Sicuramente ci vogliono i fondali (che mi vengono ancora peggio delle persone), cmq anche se essenzialissimi vedrò di metterceli qua e là...
Una domanda: è meglio se ripasso i pg col tratto pen e cancello tutti i segni della matita, oppure se lavoro esclusivamente tutto a matita, calcando di più i contorni e senza pulire più di tanto il disegno, in modo da ottenere un effetto simile a quello che caratterizza questo webcomic?
http://www.megatokyo.com/
Non dico che a me verrebbe così, chiaramente.![]()
Se disegni così ti faccio una statua e ti pago per fare il fumetto del forum
Comunque penna, tutti i disegnatori disegnano a pennaper le new entry c'è il passaggio a matita
![]()
Tadaima!
Mo' guardo cosa avete combinato![]()
Ultima modifica di ShinXela; 16-08-09 alle 10:24:02
Io non so disegnare, ma lo stile mi pare abbastanza adolescenziale
Non è personale![]()
Beh, sembra il tratto standard delle 16enni di oggigiorno![]()
Prova con uno stile simile
![]()
Non ti piace?![]()
Grazie,son comunque soddisfazioni![]()
ban ban
![]()