Bon, ragazzi vi saluto, ci sentiamo tra 2 settimane, domattina si parte per la montagna![]()
Buone vacanze![]()
Ciao Nere, salutami le 2 ciccie.![]()
Vi annuncio che con somma costernazione ho appreso che probabilmente lo zalman 9900 non ci sta nel mio case.![]()
Non prenderlo, vai di Zerotherm Nirvana.
Nel caso, puoi sempre smontare la monster fan per ricuperare spazio (forse ti ci entra pure il true in quel modo, chi lo sa?).
Ma io volevo lo zalman
Edit: se smonto la monster ci sta anche il 9900 eh.
ZEROTherm Nirvana.![]()
A 48€ il 9900 ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Terrò il case aperto![]()
Diciamo che è ottimo, ma è il più inutile in comercio.
Spesa giustificata dal rame.xD
Il prezzo è molto simile. Non so perchè ce l'avete con il 9900, che:
- dalle recensioni che ho visto sembra decisamente performante (su un i7 @4ghz, per dire, fa pochissimi gradi in più del true del mizio)
- ha la base lappata perfettamente a specchio, per cui non c'è la menata dell'eventuale lappatura fai-da-te
- è inclusa la stg1, una delle paste migliori sul mercato (che di per sè costa 8-10€)
- ha (cosa non indifferente) già l'attacco per gli i7, quindi lo sfrutterei anche in futuro
- è zalman.
Considerando tutte queste cose, per me, a 48€, ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Il Nirvana mi sa che costa meno, ha le stesse prestazioni ( se non superiori ), base perfetta.
Non so se c'è la pasta inclusa, ma il backplate per LGA 1366 dovrebbe esserci.
Io non lo considero un best buy, ma non ho detto che fa schifo.
No, né pasta né backplate per l'1366 (che però si può comprare a parte).
Se dovesse servirti, lo compri a parte.
Se la pasta già ce l'hai, non vedo il problema.![]()
Non ce l'hoE poi quando mi metto in testa una cosa solitamente voglio quella
Tipo, ati potrebbe fare una SV che costa 50€ e va come una gtx295 ma io comprerei lo stesso nVidia
![]()
I fanboysmi non li ho mai capiti![]()
Neanche l'ironia suppongo![]()
Parlavo dello zalman![]()
Ti stai comprando un dissipatore rumorosissimo e dalle prestazioni inferiori (anche se magari di poco) ad uno che costa meno ed è silenzioso. E che te ne frega della pasta termica? cosa devi farci? i panini? un tubetto da 3.5 grammi di arctic cooling silver 5 da 5 euro e passa la paura![]()