Anche la mia![]()
un po di foto di arcade:
Spoiler:
![]()
a TvC, avendolo su Wii, ho pure fatto il grosso con gli amici...![]()
![]()
ARGH....RITORNO AL LAVOROOOOO....
PAINNNNN....
E su msn non ci sono manco i miei amichetti...andro, gabbi, il kaimano, MA, cioè, manco gaul...
mi stò stracciando le PALLEEEEEEEEEE!!!!
fortuna che questa settimana dovrebbero arrivare il nuovo retro gamer e blood of bahamuth...
Io tremo sapendo che questa è la mia ultima settimana di ferie..
Sto togliendomi l'ansia comprando qualsiasi tipo di videogioco, soprattutto di molti anni fa. Fa male al portafoglio ma fa bene al cuore![]()
è un'ottima cura![]()
sta settimana c'è pure il demo di Lost planet 2 e l'xbox live shadow complex!
ah, quello lo prendo subito subito![]()
'zzo è che non ti vedo? fankiul a pidgit....minimo stamattina mi vedo conan il barbaro...
Io sono libero fino a giovedì giusto in tempo per shadow complex![]()
ARGH....RITORNO AL LAVOROOOOO....
PAINNNNN....
E su msn non ci sono manco i miei amichetti...andro, gabbi, il kaimano, MA, cioè, manco gaul...
mi stò stracciando le PALLEEEEEEEEEE!!!!
fortuna che questa settimana dovrebbero arrivare il nuovo retro gamer e blood of bahamuth...
io ci sono...mi fa piacere che non mi consideri tuo amico
e dire che mi sono preso la colpa per la sola che hai dato al raduno e ti ho perdonato per left4dead
![]()
@doom: ciao ciao by Mumble
doom com'è l'n97?
potrei averlo a metà del suo prezzo attuale
n97 caccapupù
Cmq ho prenotato per Maiorca la seconda di settembre in un allinclusive, ubi mairca, minorca cessat.
Ultima modifica di GauL2077; 17-08-09 alle 17:57:16
è 'na mezza sola da un punto di vista hardware considerato al prezzo a cui lo vendono, però attualmente lo supportano con tantissimo software, la tastiera è comoda, come materiali e soprattutto per quanto riguarda il meccanismo di apertura, è insolitamente resistente e solido per essere un nokia.
in buona sostanza, si sta rivelando meglio di quanto sembrasse sulla carta, però non devi pagarlo più di 300€.
poi dipende da chi deve comprarlo e cosa deve farci?
è per te?
salutami mumbolina![]()
[QUOTE=GauL2077;7790229][QUOTE=<-DooM->;7781093]
io sono andato anche nei localetti tipici in quel quartiere vecchio (di cui ora mi sfugge il nome, anzi mi sa che non l'ho mai saputo),
pontocho ignorante
dopo ti metto 'na foto e mi dici se è quello..sicuro hai sbagliato![]()
arrivato stipendio a 4 zeri
mi sa che è la prima e l'ultima volta della mia vita, speriamo di no
con questo saldo i debiti che mi avanzano
Ultima modifica di GauL2077; 17-08-09 alle 18:03:00
4 zeri? guadagni come un dirigente aziendale o intendevi 4 cifre?
sì per me, non riesco a trovare l'omnia ad un buon prezzo, ma ho un'amico che sta organizzando una vendita di nokia n97 a metà prezzo (li compra in batteria con sconti allucinanti e li rivende)è 'na mezza sola da un punto di vista hardware considerato al prezzo a cui lo vendono, però attualmente lo supportano con tantissimo software, la tastiera è comoda, come materiali e soprattutto per quanto riguarda il meccanismo di apertura, è insolitamente resistente e solido per essere un nokia.
in buona sostanza, si sta rivelando meglio di quanto sembrasse sulla carta, però non devi pagarlo più di 300€.
poi dipende da chi deve comprarlo e cosa deve farci?
è per te?
fatto, dice quando vieni a milano
no no intendevo 4 zeri quindi 5 cifre di stipendio (ed in realtà mancano ancora un pò di soldi che hanno fatto un errore)
mi hanno chiuso il contratto (già riaperto per settembre) e mi hanno liquidato ferie tfr e soci