asd e io ho dominato te che eri scout, con la spia
yo, this is scout, rainbows make me cry, over![]()
Jocker ti scongiuro, togli quella ***** di scritte tipo "........is a killing spree" ".....is dominating" ecc ecc sono veramente brutte....![]()
Io ho Unreal Tournament nel cuore. A me sentire/leggere un "[TGM]Ani is dominating/on rampage/unfigodellamadonna" m'esalta talmente tanto che neanche il Del Piero dei bei tempi. Il mio ego esige quella roba lì.
E ora muti e non scartavetrate le palle a Jocker che lavora già troppo e non ha mica tempo per 'ste catzate qua.
Susu, circolare.![]()
Ah ecco, a me fa l'effetto contrarioIo ho Unreal Tournament nel cuore. A me sentire/leggere un "[TGM]Ani is dominating/on rampage/unfigodellamadonna" m'esalta talmente tanto che neanche il Del Piero dei bei tempi. Il mio ego esige quella roba lì.
E ora muti e non scartavetrate le palle a Jocker che lavora già troppo e non ha mica tempo per 'ste catzate qua.
Susu, circolare....e comunque di sicuro non le toglie solo perchè mi sono lamentato, non sono così importante.
Anche a me piacciono, anche se difficilmente supero il "Dominating", visto che non gioco classi che permettono di andare oltre
Eppoi l'annuncio xxx was embarassed by yyy è un ulteriore modo per sapere che c'è una spia nei dintorniSpie bruciate ftw
![]()
Oppure basta guardare l'iconcina sopra....![]()
ma sul gov ci son anche robe varie tipo "snak3r is a head hunter!", fiqata![]()
http://www.youtube.com/watch?v=-LigbX94pko
Cavolo certa gente ne ha di fantasia![]()
"erection" .....![]()
confermo , il danno auto inflitto adesso è minore , ma si salta anche molto meno
nel changelog però ho letto solo questo
spero sia un effetto collaterale non calcolato e che lo risistemerannoFixed a case where radius damage didn't reduce damage to self