madonna mia che ownata che abbiamo dato alla Juve stasera.
Galliani è ridicolo ma non mi è spiaciuto nessuno stasera e anche ronaldinho si è visto, a sprazzi, ma si è visto. Almeno stà partita mi ha ridato un pò di ottimismo![]()
No ma serio,vederlo sudaticcio,tremolante e impanicato per dei rigori di un trofeo berlusconi e davvero ma davvero,ma davvero ridicolo![]()
Sono commosso, il Milan ha giocato bene.
Evidentemente molti problemi erano dovuti alla preparazione e alla serie di amichevoli massacranti... alcuni problemi eh, non tutti.
Abate mi piace molto, ha anche un viso incazzoso e deciso.
Da un punto di vista del morale questa vittoria ci voleva.
anche a me. ora abbiamo bisogno di un terzino sinistro serio e che dinho si metta a fare il serio professionista... non corre più...![]()
Berlusconi: "Mercato Milan chiuso"
"Ronaldinho è il numero uno al mondo"
Nessun altro acquisto, il Milan deve puntare su Ronaldinho. Così Silvio Berlusconi ha "battezzato" il Milan in occasione del Trofeo Berlusconi. "Ronaldinho è il numero 1 al mondo. A centrocampo è assolutamente sprecato. Se giocasse al limite dell'area, si procurerebbe tante di quelle punizioni e segnerebbe tanti di quei gol... Noi pensiamo che possiamo vincere lo scudetto", ha detto. Arriveranno altri giocatori? "No, il Milan rimarrà questo".
"Questo è un Milan che deve ritrovare la voglia di vincere nei grandi uomini che ha. Sono arrivati due acquisti importanti, ci sono altri grandi campioni. Bisogna giocare un po' più intelligentemente dal punto di vista tattico", ha aggiunto il numero uno rossonero.
La formazione allenata da Leonardo non ha brillato nelle amichevoli estive, collezionando risultati negativi: "Noi tifosi rossoneri non siamo contenti di questo precampionato, ma ci sono state tante assenze e ci sono state molte partite ravvicinate".
Il nuovo Milan deve fare a meno di Kakà, venduto al Real Madrid. La cessione "è stata una necessità, il bilancio presentava un deficit che andava sanato con una cessione".
A chi gli chiedeva un commento sulle parole del ct dell'Italia Marcello Lippi, che ha pronosticato la vittoria finale della Juventus in campionato, Berlusconi ha risposto: "Tutto è possibile, pensiamo di vincerlo anche noi".
Mercato chiuso, Ronaldinho più forte del mondo
Spoiler:ma che si fuma![]()
io mi sa inizio a ripopolare l'ignore list
come non detto,non si può.
Abate merita molto di più
il ragazzo si vede che ha voglia
e borriello 2° punta difende bene palla
siamo a posto cosi![]()
siamo più forti della juve quindi più forti del real.
domani la gazzetta "milan,altro che juve!"
mi fa ridere tralaltro che si parla di buona juve quando non hanno mai tirato in porta e hanno segnato su un mezzo autogol,io non ho parole.
Seeeee vai leo, ne hai vinta una!![]()
leo idolo alla faccia di hce e angelocul.
beh se si parla ti tiri in porta noi ne abbiamo fatti 2 eh!
il gol e una bomba di huntelaar verso la fine del primo tempo...stop
io ricordo due tiri di huntelaar,una traversa di pirlo,un colpo di testa di pato e il gol.
certo che tra trofeo tim e berlusconi la juve ha avuto una quantità industriale di favori allucinanti,vuoi vedere che siccome quest'anno hanno una squadra decente si ricomincia???
per quanto riguarda il milan...mah una partitina decente non cambia nulla,è il lungo periodo che conta e siccome tutte le competizioni sono lunghe...![]()
io non ci credo e piuttosto riporta le pecorelle bianconere nel vostro topic che qui hanno rotto i coioni![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 17-08-09 alle 22:18:12
vabbo vado a fumare