...hce![]()
gli stessi morti c'hanno sottominchiato co le riserve pochi giorni fa,io un timido segnale di miglioramente lo vedo.
sono tiri in porta che tu lo voglia o meno.
ne avremo fatti almeno 10 di tiri, i piu' significativi la traversa di pirlo, la bomba di hunter, il pallonetto fuori di hunter, un tiro fuori su corner di gattuso, uno stacco di testa bellissimo di t.silva con incornata fuori da due passi, il gol, 4 o 5 tiri da fuori area abbastanza centrali, il tiro di dinho verso l'incrocio fuori di poco, il tiro di dinho alto sulla traversa.
notizie positive, t.silva in area e' una bestia , anche in attacco, stacca piu' alto di tutti ed e' tempista.
e dietro ha messo tanta sicurezza oggi.
pato hunter e borriello mi son piaciuti.
flamini' idem.
abate titolare a vita.
notizie negative
dinho nei primi 2 metri è un giocatore da serie c2, poi ogni tanto si sveglia e fa delle giocate da mitologia, ma 1 a partita è troppo poco.
antonini...
pirlo in gran parte, ma ha fatto due o tre bellissime cose.
zambrotta quando attacca e' sempre troppo solo a destra.
non vinciamo una partita che avremmo meritato di vincere.
ed il 17 Agosto vedi timidi segnali, figuriamoci...
a me è sembrata solo la stessa solfa, solo che gli sparring partners erano più scazzati del solito (forse hanno pensato all'infausta maledizione del vincitore)
avevo già annunciato (infatti mi aspettavo una vittoria) che una partita non cambiava i miei pensieri sulla squadra, ma vedo che siamo tornati al solito giudizio umorale che ci contraddistingue
Ultima modifica di н¢ε; 17-08-09 alle 22:26:00
quotoed il 17 Agosto vedi timidi segnali, figuriamoci...
a me è sembrata solo la stessa solfa, solo che gli sparring partners erano più scazzati del solito (forse hanno pensato all'infausta maledizione del vincitore)
avevo già annunciato (infatti mi aspettavo una vittoria) che una partita non cambiava i miei pensieri sulla squadra, ma vedo che siamo tornati al solito giudizio umorale che ci contraddistingue
un po' di considerazioni:
-oggi un passetto avanti, la cosa che mi dispiace è che con dei terzini o cmq con gente che va sulle fasce questa squadra sarebbe competitiva e si è visto non appena è entrato abate (non garrinchia eh questo per dire che per potenziare una squadra servono non topmondo da 1000mln di € ma giocatori che servano tatticamente), un giocatore con quelle caratteristiche e che sapesse mettere dei buoni cross.
-troppi egoisimi e sufficienza in alcuni casi.
-huntelaar non è sfruttato così decentrato.
-ma se ronaldinho ha la forza di fare quello slalom negli ultimi minuti, perchè non ne fa di più e possibilmente anche prima, nel corso della partita?
visto che è chiaro che non sia un problema fisico alla base del suo rendimento![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 17-08-09 alle 22:32:56
comunque quoto lambro soprattutto quando parla di t.silva.
in area di rigore ha il fiuto di un attaccante, ed è forte sia di testa che di piede. difensivamente non mi sembra tutta sta cima ma di fianco a nesta fa la sua porca figura.
leggi bene avevo scritto tiri IN PORTAne avremo fatti almeno 10 di tiri, i piu' significativi la traversa di pirlo, la bomba di hunter, il pallonetto fuori di hunter, un tiro fuori su corner di gattuso, uno stacco di testa bellissimo di t.silva con incornata fuori da due passi, il gol, 4 o 5 tiri da fuori area abbastanza centrali, il tiro di dinho verso l'incrocio fuori di poco, il tiro di dinho alto sulla traversa.
notizie positive, t.silva in area e' una bestia , anche in attacco, stacca piu' alto di tutti ed e' tempista.
e dietro ha messo tanta sicurezza oggi.
pato hunter e borriello mi son piaciuti.
flamini' idem.
abate titolare a vita.
notizie negative
dinho nei primi 2 metri è un giocatore da serie c2, poi ogni tanto si sveglia e fa delle giocate da mitologia, ma 1 a partita è troppo poco.
antonini...
pirlo in gran parte, ma ha fatto due o tre bellissime cose.
zambrotta quando attacca e' sempre troppo solo a destra.
non vinciamo una partita che avremmo meritato di vincere.
Gattuso: "La maglia del Milan pesa"
Ecco le parole a caldo di Rino Gattuso al termine del Trofeo Berlusconi vinto dal Milan ai rigori: "Questa vittoria è molto importante anche se è venuta ai rigori, era tanto tempo che non vincevamo. Leonardo non rischiava pero' se non si vince le responsabilità ci sono, sia per i giocatori che per l'allenatore, ma ora abbiamo vinto. Quando le cose non vanno bene, io, Ambrosini, Nesta, Pirlo cerchiamo di dare una mano al tecnino e ci facciamo sentire nello spogliatoio, quando indossi la maglia del Milan, una squadra abituata a vincere, se non lo fai pesa, pesa molto e quest'anno avevo il mal di stomaco spesso".
E Seedorf invece?![]()
L'unico fallo era quello di Lefrattaglie che ha deviato di gomito. Cannavaro su cross di ronaldinho ha preso coscia e poi petto, si vede dalal ripresa da dietro, grigera era involonario, il cross lo schiaccia a terra con il ginocchio e la palla va sulla mano.Bevi meno.
E grazie di averci tolto dalla sfiga maxima.
![]()
Fatti na sega, fatti na risata...vivi meglio aò. E lascia perdere il calcio d'estate, che ti fa male e ti fa venire l'ulcera.
Vittoria più che meritata a mio giudizio, anzi sarebbe addirittura dovuta arrivare nei tempi regolamentari. Grande Abate, ora la smetteranno di ficcarlo in ogni trattativa.
E più vedo thiago silva più mi piace, lui e nesta vanno che è un piacere, anche oggi impeccabili.
COmunque al di là delle battute qualche favorino la juve nelle ultime due competizioni lo ha avuto
Rigore fasullo contro l'inter, gol di iaquinta in fuorigioco, oggi due rigori non dati più inzaghi solissimo davanti a buffon![]()
ho mandato la richiesta di amicizia pure ad adriano galliani![]()
Ero certo che un post simile al tuo lo facevi tu...nn so perchèVittoria più che meritata a mio giudizio, anzi sarebbe addirittura dovuta arrivare nei tempi regolamentari. Grande Abate, ora la smetteranno di ficcarlo in ogni trattativa.
E più vedo thiago silva più mi piace, lui e nesta vanno che è un piacere, anche oggi impeccabili.
COmunque al di là delle battute qualche favorino la juve nelle ultime due competizioni lo ha avuto
Rigore fasullo contro l'inter, gol di iaquinta in fuorigioco, oggi due rigori non dati più inzaghi solissimo davanti a buffon![]()
Beh, che ho detto di male? Chissenefrega ovviamente, ma quegli episodi ci sono![]()
E chi se ne fotte? Ma ancora appresso a ste partite andate tu ed il paladino della giustizia?
beh premettendo che era poco più di un'amichevole nello specifico e quindi fottesega, però in generale, non ho mai visto in un milan - juve un episodio a favore nostro in tanti anni, quindi non mi stupisco![]()
L'unico favore che io ricordi è un rigore inesistente di shevain u n 2 a 1 di tanti anni fa. Tuttosport titolò qualcosa tipo "l'arbitro batte la juve"![]()
E quindi? non posso postare? Devo stare con due piedi in una scarpa?...ma pensa te...Se è per questo manco io ho risposto a te, che vuol dire? Pensa te, non è ancora incominciato il campionato e già sono stanco delle "perle" di bdp...riuscire a fare polemiche in delle squallide partite estive è il colmo dei colmi.