Però non ci posso credere che berlusconi abbia veramente detto che il mercato è finito. Abbiamo la stessa squadra dello scorso anno meno Kakà, unico acquisto fatto un attaccante che che se ne dica era la cosa che ci serviva meno![]()
Però non ci posso credere che berlusconi abbia veramente detto che il mercato è finito. Abbiamo la stessa squadra dello scorso anno meno Kakà, unico acquisto fatto un attaccante che che se ne dica era la cosa che ci serviva meno![]()
E un anno in più
Già correvano poco, ora correranno ancora meno
Poi con runaldigno che chiude le discoteche invece che allenarsi... quanto in basso siamo caduti...
hanno ricambiato i numeri, 5 ad Onyewu e 16 a Flamini, il 2 rimane libero![]()
Spoiler:I numeri di maglia ufficiali per la stagione 2009/10:
1 - Nelson Dida
4 - Kaladze (manca il nomendHce)
5 - Oguchi Onyewu
7 - Alexandre Pato
8 - Rino Gattuso
9 - Filippo Inzaghi
10 - Clarence Seedorf
11 - Klaas Jan Huntelaar
12 - Christian Abbiati
13 - Alessandro Nesta
15 - Gianluca Zambrotta
16 - Mathieu Flamini
17 - Gianmarco Zigoni
18 - Marek Jankulovski
19 - Giuseppe Favalli
20 - Ignazio Abate
21 - Andrea Pirlo
22 - Marco Borriello
23 - Massimo Ambrosini
25 - Daniele Bonera
30 - Marco Storari
31 - Flavio Roma
33 - Thiago Silva
44 - Massimo Oddo
49 - Davide Di Gennaro
77 - Luca Antonini
80 - Ronaldinho
Non vedo l'ora di gustarmi le cavalcate sulla fascia di Janku e Beppe come ai bei tempi del concord e del pendolino![]()
scherzi a parte ci vorrebbero almeno altri 2 terzini e almeno un centrocampista dai piedi buoni (alla sneijder) per tornare competitivi. Sneijder cmq adesso costa 15 mln. Con ogni probabilità si accaserà all'inter. Cmq benvenuti nella quarta sessione di mercato estiva fallimentare consecutiva![]()
Ma Ariedo Braida? Non si sente più parlare di lui
ieri al berlusconi c'era, s'è visto negli spogliatoi che smangiucchiava qualcosa mentre inquadravano leonardo che dava la mano a tutti quelli che incontrava
quindi a quanto pare ha smesso di andare a mignotte in giro per il brasile![]()
Scusate, ma solo a me semrba che tutti siano preda di un'allucinazione collettiva sulla prestazione di diego ieri? Io ho visto un gran giocatore, che non ha perso un pallone e non ha sbagliato un passaggio, ma da qui a parlare di prestazione straordinaria, di dare 8 in pagella sulal gazzetta ce ne passa. Un giocatore di quel tipo deve essere decisivo, deve fare gol, deve fare assist. la partita di ieri è stata buona, più che buona, ma da sei e mezzo massimissimo sette. Cioè, ora sento la cronaca di piccinini "diego, prima magia" per un dribbling orizzontale a metà campo :/
Poi per carità eh, diego mi piace tantissimo e pagherei oro per averlo al milan, ma in rete sento commenti del tipo "può diventare più forte di kakà, dinho e c ronaldo" :/
27 giocatori...vediamo chi mettono in lista uefa, contando che ci vogliono 4 giocatori del vivaio.hanno ricambiato i numeri, 5 ad Onyewu e 16 a Flamini, il 2 rimane libero![]()
Spoiler:I numeri di maglia ufficiali per la stagione 2009/10:
1 - Nelson Dida
4 - Kaladze (manca il nomendHce)
5 - Oguchi Onyewu
7 - Alexandre Pato
8 - Rino Gattuso
9 - Filippo Inzaghi
10 - Clarence Seedorf
11 - Klaas Jan Huntelaar
12 - Christian Abbiati
13 - Alessandro Nesta
15 - Gianluca Zambrotta
16 - Mathieu Flamini
17 - Gianmarco Zigoni
18 - Marek Jankulovski
19 - Giuseppe Favalli
20 - Ignazio Abate
21 - Andrea Pirlo
22 - Marco Borriello
23 - Massimo Ambrosini
25 - Daniele Bonera
30 - Marco Storari
31 - Flavio Roma
33 - Thiago Silva
44 - Massimo Oddo
49 - Davide Di Gennaro
77 - Luca Antonini
80 - Ronaldinho
Ho visto cose ben peggiori proprio con kaka...credo che sia anche normale...
vabbè ma quello che dicono i giornalisti, specie in telecronaca non fa testo, mettici che spesso i giornali hanno i loro pupilli, gente che si becca 8 anche se fa unn mezza giocata a partita (e sono i più ricercati dai fantacalcisti)
ovviamente diego è forte eh, niente da dire, mi piace tantissimo![]()
L'ha detto, l'ha ripetuto e l'ha ribadito in una sola frase! Poi ha fatto il Bis oggi in tutti i TG sportivi che hanno riportato l'intervista
Ricorda troppo Kakà! Manca pure quello di Ronaldinho!
Si e come? Cocktail di Anfetamine e Anabolizzanti? Chiedi a Dinho!
Anche io l'avrei preferito come vice Kakà. Ha giocato bene, ma la sua votazione è stata pompata dal fatto che nessuno lo marcava, ha segnato a ****, ed era all'esordio!Scusate, ma solo a me semrba che tutti siano preda di un'allucinazione collettiva sulla prestazione di diego ieri? Io ho visto un gran giocatore, che non ha perso un pallone e non ha sbagliato un passaggio, ma da qui a parlare di prestazione straordinaria, di dare 8 in pagella sulal gazzetta ce ne passa. Un giocatore di quel tipo deve essere decisivo, deve fare gol, deve fare assist. la partita di ieri è stata buona, più che buona, ma da sei e mezzo massimissimo sette. Cioè, ora sento la cronaca di piccinini "diego, prima magia" per un dribbling orizzontale a metà campo :/
Poi per carità eh, diego mi piace tantissimo e pagherei oro per averlo al milan, ma in rete sento commenti del tipo "può diventare più forte di kakà, dinho e c ronaldo" :/
Non potrà mai diventare più forte di Kakà o C.Ronaldo perchè è più vecchio e non ha fatto nulla di quello che hanno fatto i primi 2 negli anni passati! In realtà ha solamente disputato una buona stagione, specialmente in Champions...ma in B4 l'aveva fatto anche il Trivelone Quaresma!![]()
oddo non rientra nel parametro perchè gli manca qualche mese nelle giovanili
ad oggi abbiamo in prima squadra solo
antonini
digennaro (che è rotto)
abate
se non avessimo tremila portieri vecchi si sarebbe potuto inserire Perucchini. Probabilmente verrà messo Strasser..boh
ipotizzo
1) Abbiati
2) Dida
3) Storari
4) Kaladze
5) Thiago Silva
6) Bonera
7) Onyewu
Oddo
9) Antonini
10) Strasser
11) Nesta
12) Zambrotta
13) Jankulovski
14) Flamini
15) Seedorf
16) Pirlo
17) Abate
1Di Gennaro
19) Huntelaar
20) Gattuso
21) Ambrosini
22) Ronaldinho
23) Borriello
24) Pato
25) Inzaghi
restano fuori favallo, roma, zigoni
Ultima modifica di Ethan81; 18-08-09 alle 12:27:52
E speriamo trovi un po' di spazio Strasser quest'anno, tanto per il centrocampo che abbiamo![]()
secondo me con cicciocò saremmo stati molto forti![]()
ma si pure il tiro deviato è stato descritto come una sbordata allucinante, quando era un tiretto su cui storari sarebbe arrivato senza problemiScusate, ma solo a me semrba che tutti siano preda di un'allucinazione collettiva sulla prestazione di diego ieri? Io ho visto un gran giocatore, che non ha perso un pallone e non ha sbagliato un passaggio, ma da qui a parlare di prestazione straordinaria, di dare 8 in pagella sulal gazzetta ce ne passa. Un giocatore di quel tipo deve essere decisivo, deve fare gol, deve fare assist. la partita di ieri è stata buona, più che buona, ma da sei e mezzo massimissimo sette. Cioè, ora sento la cronaca di piccinini "diego, prima magia" per un dribbling orizzontale a metà campo :/
Poi per carità eh, diego mi piace tantissimo e pagherei oro per averlo al milan, ma in rete sento commenti del tipo "può diventare più forte di kakà, dinho e c ronaldo" :/![]()
corre per meno di 10 secondi![]()