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  1. #7551
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Non mi pare si salta come sempre

  2. #7552
    Il Puppies L'avatar di Säure
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    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Non mi pare si salta come sempre
    no no fidati.
    anzi meglio , riprova con calma su un server lan

    per esempio in 2fort partendo dalla zona del ponte , adesso si arriva a pelo al balcone dei cecchini ; prima si scavalcava con facilità l'angolino di lamiera che è sulla sinistra appena usciti dallo spawn

  3. #7553
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
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    c'è tipo un cap al rj

  4. #7554
    Lo Zio
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    quella del rocket jump è una cosa che hanno notato in parecchi nei server

  5. #7555
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    Si prendevano meno danni e si saltava di meno....dovrebbero averlo fixato.

  6. #7556
    Banned L'avatar di Uzi Rider
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    [-]Team Fortress 2

    • Updated PL_Hoodoo. Changes from community mapmaker Tim Johnson:
      • "Added a balcony at 2-1 that I've rotated and cleaned up so it's a much better point, it attracts less sentry spam but is still holdable. 2-2 has a bit more breathing room and the one way route between BLU/RED spawn in stage 3 has gone and in its place some stairs up to the second level accessible from BLU's side."
    • Added "tf_ctf_bonus_time" ConVar to set the CritBoost bonus time for capturing the intelligence (0 to disable it)
    • Added "tf_arena_first_blood" ConVar to toggle the first blood feature in Arena mode (0 to disable it)
    • Added missing snowpuff particles for DX8 players
    • Fixed rocket jumping
    • Fixed sticky bomb attachment to props. They will now only ignore the saws in sawmill
    • Fixed Scouts going into reference pose in double jumps
    • Fixed the Ubersaw not displaying team colors
    • Fixed Spies disguised as RED Scouts not cloaking properly
    • Removed two more text messages for TF_FLAGTYPE_ATTACK_DEFEND CTF game mode

    Sono curioso di vedere la nuova hoodoo

  7. #7557
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
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    fixed rocket jump e basta?

  8. #7558
    Desert Eagle
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    fuck yeah....hodoo era un macello orrendo....


    sperem....

  9. #7559

  10. #7560
    Nukeita
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    Ahahahha... bello.. come la battaglia dei pokemon

  11. #7561
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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  12. #7562
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
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    Grande Obi! Peccato che a questo update le novità erano poche o niente

    Oggi in compenso ho realizzato che dopo l'aggiornamento la pistola è diventata sgraverrima, ha una buona precisione e scarica una quantità oscena di piombo in un nanosecondo

  13. #7563
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Grande Obi! Peccato che a questo update le novità erano poche o niente
    Eh sì, infatti ho solo dovuto tagliare mezzo Scout Update e rifare praticamente tutta l'impaginazione a causa delle aggiunte nelle prime pagine

    Spero vivamente che i prossimi update non abbiano così "poche o niente" novità

  14. #7564
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
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    Uh

    Avevo letto solo le note di versione 5.2, pensavo che a riaggiornare il malloppo non ci volesse troppo

  15. #7565
    Nukeita
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    Ottima Guida, bella completa di tutto e con suggerimenti veramente utili!
    Bravo!!

  16. #7566
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Uh

    Avevo letto solo le note di versione 5.2, pensavo che a riaggiornare il malloppo non ci volesse troppo
    Quando modificano la roba vecchia mi fanno sempre morire, dannati Valvari

    Grazie nukeita!

  17. #7567
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    Domanda: ma ora se, come Medic, si colpisce una spia travestita col Blutsauger, i 3HP recuperati non vengono più visualizzati in basso a destra dello schermo o sbaglio?

  18. #7568
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
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    grande obi, la parte dell'heavy update con l'ommommomm fa proprio rotolare

  19. #7569

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    per chi mi chiedeva di togliere le scritte e i suoni "killing spree"... "dominating..." e compagnia bella, ho ridotto enormemente lo spam vocale dell'annunciatrice: ora per meno di 8 kill consecutive o 6 headhsot solo l'attaccante e la vittima sentiranno la voce e leggeranno il testo.

  20. #7570
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    Citazione Originariamente Scritto da jockersoft Visualizza Messaggio
    per chi mi chiedeva di togliere le scritte e i suoni "killing spree"... "dominating..." e compagnia bella, ho ridotto enormemente lo spam vocale dell'annunciatrice: ora per meno di 8 kill consecutive o 6 headhsot solo l'attaccante e la vittima sentiranno la voce e leggeranno il testo.
    Grandissimo........un giusto compromesso... vero Ani? o no?

  21. #7571
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Citazione Originariamente Scritto da Max aka. Ani Visualizza Messaggio
    Domanda: ma ora se, come Medic, si colpisce una spia travestita col Blutsauger, i 3HP recuperati non vengono più visualizzati in basso a destra dello schermo o sbaglio?

  22. #7572
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
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    quella nota di aggiornamento a cui si riferisce ani non l'ho molto capita neanche io

  23. #7573
    L'Onesto L'avatar di Max aka. Ani
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    Citazione Originariamente Scritto da Snak3r Visualizza Messaggio
    quella nota di aggiornamento a cui si riferisce ani non l'ho molto capita neanche io
    A me è parso così oggi in game.
    Cioè, ero sicuro di star siringando una spia e non un mio compagno, pero' niente +3 periodico pour moi. Boh.

  24. #7574
    Banned L'avatar di Uzi Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da jockersoft Visualizza Messaggio
    per chi mi chiedeva di togliere le scritte e i suoni "killing spree"... "dominating..." e compagnia bella, ho ridotto enormemente lo spam vocale dell'annunciatrice: ora per meno di 8 kill consecutive o 6 headhsot solo l'attaccante e la vittima sentiranno la voce e leggeranno il testo.
    Fuck yeah, ottima soluzione

  25. #7575
    Il Fantasma
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    ciao a tutti io parto per le vacanze ci vediamo a fine mese

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