Non mi paresi salta come sempre
Non mi paresi salta come sempre
no no fidati.
anzi meglio , riprova con calma su un server lan
per esempio in 2fort partendo dalla zona del ponte , adesso si arriva a pelo al balcone dei cecchini ; prima si scavalcava con facilità l'angolino di lamiera che è sulla sinistra appena usciti dallo spawn
c'è tipo un cap al rj![]()
quella del rocket jump è una cosa che hanno notato in parecchi nei server
Si prendevano meno danni e si saltava di meno....dovrebbero averlo fixato.
[-]Team Fortress 2
- Updated PL_Hoodoo. Changes from community mapmaker Tim Johnson:
- "Added a balcony at 2-1 that I've rotated and cleaned up so it's a much better point, it attracts less sentry spam but is still holdable. 2-2 has a bit more breathing room and the one way route between BLU/RED spawn in stage 3 has gone and in its place some stairs up to the second level accessible from BLU's side."
- Added "tf_ctf_bonus_time" ConVar to set the CritBoost bonus time for capturing the intelligence (0 to disable it)
- Added "tf_arena_first_blood" ConVar to toggle the first blood feature in Arena mode (0 to disable it)
- Added missing snowpuff particles for DX8 players
- Fixed rocket jumping
- Fixed sticky bomb attachment to props. They will now only ignore the saws in sawmill
- Fixed Scouts going into reference pose in double jumps
- Fixed the Ubersaw not displaying team colors
- Fixed Spies disguised as RED Scouts not cloaking properly
- Removed two more text messages for TF_FLAGTYPE_ATTACK_DEFEND CTF game mode
Sono curioso di vedere la nuova hoodoo
fixed rocket jump e basta?
fuck yeah....hodoo era un macello orrendo....
sperem....![]()
Ahahahha... bello.. come la battaglia dei pokemon![]()
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Grande Obi! Peccato che a questo update le novità erano poche o niente
Oggi in compenso ho realizzato che dopo l'aggiornamento la pistola è diventata sgraverrima, ha una buona precisione e scarica una quantità oscena di piombo in un nanosecondo![]()
Eh sì, infatti ho solo dovuto tagliare mezzo Scout Update e rifare praticamente tutta l'impaginazione a causa delle aggiunte nelle prime pagine
Spero vivamente che i prossimi update non abbiano così "poche o niente" novità![]()
Uh
Avevo letto solo le note di versione 5.2, pensavo che a riaggiornare il malloppo non ci volesse troppo![]()
Ottima Guida, bella completa di tutto e con suggerimenti veramente utili!
Bravo!!
Domanda: ma ora se, come Medic, si colpisce una spia travestita col Blutsauger, i 3HP recuperati non vengono più visualizzati in basso a destra dello schermo o sbaglio?![]()
grande obi, la parte dell'heavy update con l'ommommomm fa proprio rotolare
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per chi mi chiedeva di togliere le scritte e i suoni "killing spree"... "dominating..." e compagnia bella, ho ridotto enormemente lo spam vocale dell'annunciatrice: ora per meno di 8 kill consecutive o 6 headhsot solo l'attaccante e la vittima sentiranno la voce e leggeranno il testo.
Grandissimo.....per chi mi chiedeva di togliere le scritte e i suoni "killing spree"... "dominating..." e compagnia bella, ho ridotto enormemente lo spam vocale dell'annunciatrice: ora per meno di 8 kill consecutive o 6 headhsot solo l'attaccante e la vittima sentiranno la voce e leggeranno il testo....un giusto compromesso...
vero Ani?
o no?
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quella nota di aggiornamento a cui si riferisce ani non l'ho molto capita neanche io![]()
Fuck yeah, ottima soluzioneper chi mi chiedeva di togliere le scritte e i suoni "killing spree"... "dominating..." e compagnia bella, ho ridotto enormemente lo spam vocale dell'annunciatrice: ora per meno di 8 kill consecutive o 6 headhsot solo l'attaccante e la vittima sentiranno la voce e leggeranno il testo.![]()
ciao a tutti io parto per le vacanze ci vediamo a fine mese