Imola mi pare che Seven esca il 22 ottobre, ma non ho idea ne del prezzo ne se in quella data esca solo la versione inglese o anche quella ita![]()
Per il mio socio con la mobo da sistemare.![]()
Ottimo acquisto.![]()
Eheh, se riesco a portarmi a casa la Blood Iron a quel prezzo si...altrimenti ciccia.
Cavoli alla fine con 300€/400€ ti fai un pc con cui giochi a tutto molto bene (escluso crysis).
A parte Crysis, warhead e GTA4.
A parte questi, con un E5200 a 3600 Mhz e una 8800GT, con 4 giga di ram DDR2 che ormai costano niente, campi davvero bene.
Impensabile fino a qualche anno fa, dove con 300-400 euro ti compravi solo la vga high end, sotto al top, che ti faceva giocare praticamente a tutto.![]()
Per fortuna lui punta a FIFA , PES e Virtua Tennis. E' uno molto sportivo, anche videoludicamente (se po'di?).
Al massimo credo un NFS o un Dirt 2, quest'ultimo magari senza filtri.
Se la leggerezza è quella di GRID, Dirt2 lo muoverà benissimo.
Io, pur essendo molto sportivo, preferisco esserlo fuori dal monitor...
Mi pare di sentire quelli che dicono di essere grandi sportivi solo perchè tutti i giorni si leggono la Gazzetta...![]()
Non è il suo caso, faccio fatica a rubargli palla a calcietto
E non sono scarsissimo a fare quello.
Io sono un grande sportivo, sono un maratoneta della buona tavola![]()
A me chiedono la prova anti doping quando gioco a calcietto
WTF?
\
bah...se guardi qualche pagina addietro ho postato i bench di Crysis, gpu-test, con 1 sola GTX275 e con lo SLI attivo.
Very High DX10, AA4x e AF16x.
Circa 23-24 FPS con scheda singola e 45 circa con lo SLI.
Praticamente raddoppiato, ma assolutamente non oltre il raddoppio.
E non penso di essere CPU limited...![]()
Appunto non oltre il doppio.bah...se guardi qualche pagina addietro ho postato i bench di Crysis, gpu-test, con 1 sola GTX275 e con lo SLI attivo.
Very High DX10, AA4x e AF16x.
Circa 23-24 FPS con scheda singola e 45 circa con lo SLI.
Praticamente raddoppiato, ma assolutamente non oltre il raddoppio.
E non penso di essere CPU limited...
L'utente che ho citato ha una configurazione simile alla tua.
A quick recap of the test config;
i7 @ 4.2ghz 200x21 in bios @ 1.35v
3x2gb DDR3-1600 @ 8-8-8-20 1T 1.66v
Asus P6T Deluxe V2
Zalman ZM-850HP Power supply
2xGainward Golden Sample GTX260+ 55nm 1792mb in single card and SLi @ 680/1458/2214
2xGigabyte GV-R485OC-1GH HD4850 1GB @ 700/993 (X2) in single card and Crossfire
Boh...quando si vedono ste cose passa la voglia di credere a qualsiasi cosa, solo che non si può provare con mano ogni cosa...
x Mini: bellavita..![]()
Che fai di bello adesso da essere tanto impegnato? Allenamenti sportivi?
a parte i 7-8 allenamenti a settimana (sto aspettando di sapere se c'è la mia gara agli europei di ottobre), ora un catso (piscina, colli, amici, computer, wiga)
a settembre però inizio a lavurer
non da solo![]()
Anche noi alle medie ci facevamo le pugnette collettive...
![]()
Se a ottobre va tutto come deve andare mi reagalo una nuova ati , ho letto che dovrebbero aggirarsi tra i 249 e i 399 dollari .