preferirei la chat vocale perchè a scrivere si perde piu tempo..
ovviamente ogni girone sceglierà come organizzarsi, non do assolutamente limitazioni
Con mirc l'anno scorso andò liscissima e fu anche divertente.
Per me la combo mirc + teamspeak e si va lisci.
MSN laggava di brutto...
msn non reggerebbe, appesantisce parecchio il sistema specialmente in multichat
l'accoppiata mirc + teamspeak è ottima anche a mio vedere
ora ho mandato i PM per chiedere conferma a tutti e 24 i partecipanti, appena ho le conferme procederemo all'estrazione dei gironi
quoto per mirc, è stato lolloso!
+ ts che è comodo
Meh, io non ce l'ho mirc
Io non ho nè mirc nè ts
idem TS ancora si,ma il microfono lo uso pochissimo comunque come fate voi Io mi adeguo
www.mirc.com
voilà
per mirc e TS vi do io indicazioni poi
io non ho microfono e non vedrei il motivo di prenderlo se non per questo fantacampionato...
mirc basta?io il microfono ce l'ho ma non so come usarlo come attaccarlo e che programma usare e come usarlo
finora 16 conferme su 24
Bè verrebbero i soliti 2 gironi come l'anno scorso a questo punto. Ma penso che i ritiri avvengano a campionato iniziato
se si arriva a 24 facciam 3 gironi, sennò scendiamo a due
finora i confermati sono 17 su 24 :
D3luX
unknown_mario
Squall90
The Great Guerra
Volo
Giampoz
CartaRulez
pyrus
Angelo/Hansolo
Brasato di Pollo/stevegeta
Gogeta ssj
Sigislove
Chuck Schuldiner
Maresca
Mike
Pinhead81
alexxx19
HCE
Ultima modifica di D3luX; 19-08-09 alle 12:34:03
ho confermato anche io....ed opterei per il solo mirc in quanto ho microfono rotto e qua da me è tutto chiuso
A quando l'asta orientativamente? così mi regolo
penso prima settimana di settembre, non oltre il 10 in ogni caso
Speriamo di trovare un giorno comune a tutti.....io tra l'1 e il 3 dovrei avere (un giorno ovviamente) l'asta per il fanta con gli amici....
e magari cerchiamo di non farla coincidere con la mia asta reale
ti sdoppi come l'anno scorso
comunque, ogni girone sarà libero di organizzarsi senza dover necessariamente essere vincolato alle aste degli altri, possono essere anche giorni diversi.. l'importante è che non si sfora il 10, termine ultimo
Ultima modifica di D3luX; 20-08-09 alle 01:23:33
Se qualcuno si ritira o non è più disponibile per il fantaTgm, contate su di me...
Come al solito sono arrivato in ritardo
Delux, per quanto riguarda il regolamento? non ho letto tutto il topico però cose come il bonus casalingo e il dover mettere per forza 2 dif 2 cent 2 att (in panca) lo toglierei
oppure stai dicendo che ogni girone può organizzarsi pure sul regolamento?
il regolamento deve essere uniforme per tutti, ovviamente sti dettagli li decidiamo prima di far partire il tutto
@Giupulin, ti metto come riserva dato che aspetto ancora conferme
al momento siamo 19 confermati su 24
Ultima modifica di D3luX; 20-08-09 alle 14:14:41