in pratica lo stipendio finale lo si fa col fantacalcio![]()
in pratica lo stipendio finale lo si fa col fantacalcio![]()
Sì ma per i giocatori che hai detto dell'Inter direi che ne valeva la pena ehIn realtà non è solamente Galliani che fa così, ma chiunque abbia una squadra di un certo livello che vince qualcosa.
Anche l'Inter si è trovata nella stessa situazione con i vari Ibrahimovic, Maicon, Cruz, Julio Cesar ecc. Tutti a Battere Cassa a fine anno.
Per non parlare poi dei casi di Real, Manchester e Barça. Persino Lavezzi e Hamsik al Napoli, con l'unica differenza che il Napoli è una squadra di metà classifica senza mire di scudetto o champions, ed il Presidente ha potuto contro-minacciare i giocatori che li avrebbe fatti marcire in tribuna, fuori rosa fino a fine contratto stroncandogli la carriera.
Io sono per gli stipendi a scaglioni, una quota fissa in base agli anni trascorsi in squadra ed il rendimento negli anni passati, e poi Bonus una Tantum per le prestazioni come:
- Bonus per il rendimento in campionato (anche se lo hanno schierato per una sola partita, ma ha giocato a mostro!)
- Bonus per ogni Gol fatto
- Bonus per ogni Assist fatto
- Bonus per gli Obiettivi
In questo modo l'anno in cui vinci la Champions paghi un bel po' di Bonus ai giocatori, ma lo stipendio si resetta per l'anno successivo. E si può anche applicare facilmente il Tetto Salariale sulla Base Fissa, tanto se i giocatori meritano sicuramente riceveranno i Bonus.
Sono incedibile (mentre palleggia davanti ai fotografi spagnoli). Non volevo andarmene ma non è colpa mia e non è colpa della società che mi ha venduto e non è colpa di quella che mi ha comprato, non è colpa di nessuno, nessuno voleva che accadesse questa tragedia, sono cose che capitano, sono scivolato su una buccia di banana e cadendo mi sono aggrappato a una penna e ho tirato una riga su un contratto di novantanove milioni di euro, tutto qui. Ma non è per i soldi. Non è mai per i soldi. Come osi pensare che sia per i soldi? Io appartengo a Gesù (Gesù l’ha ceduto nella notte allo Shaktar Donetzk). Al Milan devo tutto, ho pianto, giuro, ieri mi è uscita una lacrima dal sedere mentre defecavo sopra Milano mentre ero sul volo charter diretto al Bernabeu. Non dimenticherò mai i tifosi di quella squadra di prima. Quando le segnerò una tripletta non esulterò. È il codice d’onore di noi calciatori. Sono un professionista. Non bacerò la maglia. È un gesto istintivo. Mi stavo asciugando la bocca. Voglio diventare il capitano del Milan e chiudere la carriera qui. Voglio invecchiare al Milan. Non è per i soldi. È che sono uno che ha bisogno di stimoli ed è solo un caso che mi stimolino i soldi. Ma è per gli stimoli. Io volevo rimanere a giocare in serie B contro il Crotone. La serie B è l’unico trofeo che mi manca. Era nei miei obiettivi: campionato, champions, mondiale, pallone d’oro, battere il Crotone.
Ma anche![]()
solo LavezziPersino Lavezzi e Hamsik al Napoli, con l'unica differenza che il Napoli è una squadra di metà classifica senza mire di scudetto o champions, ed il Presidente ha potuto contro-minacciare i giocatori che li avrebbe fatti marcire in tribuna, fuori rosa fino a fine contratto stroncandogli la carriera.
tra l'altro con un bluff clamoroso, col procuratore che diceva di avere un'offerta del Liverpool arrivatagli via sms![]()
d'altronde gli ingaggi di seedorf,kaladze,pirlo,gattuso eccetera sono tutti figli della troppa riconoscenza di galliani verso i giocatori.
è vero,ti hanno fatto vincere tanto ma offrire contratti multimilionari a lunga scadenza a giocatori sopra i 30 anni è una follia.
la verità è che galliani ora come ora non sa comprare e cosa ancor peggiore non sa vendere.
Pirlo 54 miliardiiiiih e lo abbiamo tenuto.
http://www.youtube.com/watch?v=3DndsCZs-fo
prima ho rivisto il secondo tempo di inter milan 2-1, minchia strameritavamo minimo il pareggio, un ronaldinho super, un pato stratosferico.
seedorf piu' che accettabile ed in generale, difesa a parte (maldini soprattutto, discreto senderos), un milan molto tonico.
maldini proprio non marcava, a piu' riprese in contropiede trotterellava in area con ibra solo alle spalle, vabbe ci sta , c'aveva 41anni.
insomma io lo ricordavo molto peggio sto milan.
sara' l'ottimismo che mi ha pervaso dopo il berlusconi
volo, al di la' dei contratti anche quando si potevan cedere (pirlo, gattuso) non l'hanno fatto.
Beh ho citato i più importanti, ce ne sono anche altri e di certo Ibra non merita un igaggio superiore a quello di Kakà.
Hamsik ha battuto cassa a Natale![]()
brav brav via via (cit)
Quel derby strameritavamo di pareggiarlo, almeno in virtù degli episodi arbitrali
Leggevo ennesimo scambio Kaladze per de silvestri con milan che copre parte ingaggio georgiano. MAGARI
ahh il vecchio brav presidente, via via![]()
ma uno come Hleb nn potevamo prenderlo?
ha fatto un golasso ieri sera, serpentina e gol dopo aver saltato 4 avversari.
Che Sagoma Che Sei Sigis !!!
In Una Vasca Piena Di Ghiaccio![]()
Ultima modifica di Volo; 19-08-09 alle 17:23:07 Motivo: caps
Il bello è che i rinnovi dorati alla cazzo di cane di Galliani furono accolti come bestemmie già all'epoca, non sono considerazioni fatte col senno di poi... Dida, Kalac, Seedorf...
![]()
Hunteeeeelar salterà la prima per squalifica![]()
SI, visto ora su qsvs![]()
??? e perchè?
ahahah salta fuori una nuova regola
mai successo prima![]()