+ Rispondi alla Discussione
Pag 1374 di 4976 PrimaPrima ... 8741224136413721373137413751376138415241874 ... UltimaUltima
Risultati da 34,326 a 34,350 di 124390
    The Puppet Master
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Auguri GoDsMaCk !!!

in casa Sava c'è tutto, divertimento, velocità, romanza, actione e perfino suspanza!

bravi neva e sly che si danno alla vatura e vanno a cogliere la vicoria

EDIT
    bravo anche lo shabby anche lui alle prese con la vatura che si sà e madre crudele

che moto avete?

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ciao belli

che nottataccia, praticamente mi sono svegliato adesso... non avendo dormito un beneamarito tutta la notte.

Alle 4 mi sveglia Mattia, tipo s'era svegliato un po' confuso e al buio aveva sbattuto ai piedi del letto ( povero amore ) accendo la luce in camera mia ( le stanze sono vicine ) cosi' si tranquillizza ...si tranquillizza, pero' mi dice se gli pulisco il viso ( èh? alle 4? ) viene da me - ancora sono nel letto - con tutto il mento e la bocca sporchi di sangue ( a vederlo a quell'ora sembrava sicuramente peggio di quello che effettivamente era ) pero' vuoi che lo amo piu' della mia vita, vuoi che essere papà è uno sport estremo, mi alzo di corsa, di corsa lo porto al bagno per pulirlo, e sempre di corsa, tempo 4 o 5 secondi svengo! Buio assoluto.

Ragà... non m'era mai successo! Mai. ( di svenire intendo )
    Bruttissima esperienza, solo in casa - mia moglie aveva il turno notturno - e poteva dirmi davvero peggio - sono atterrato sul cesto dei panni sporchi, con tutti gli spigoli che ci sono..

Dopo un bho mi riprendo, mio figlio seduto sul gabinetto, lo guardo sperduto e mi fa :"Papà ho sonno, non voglio dormire qui". Insomma, potevo pure morire per lui mi sà

In compenso ieri eravamo tutti su CoD ed è stato bellissimo. Il 10.11.09 è vicino . Ma alla fine Neva e Sly che dovevate fare?
    vabbè ma perchè sei svenuto? pe il sangue?

Ken Shabby
    ospite

Abbiamo Yamaha TTR600 del vecchio ma all'occorrenza la uso anche io.
    Quando funziona.
    Io e mio fratello al 50/50 abbiamo una Ducati GT1000 rossa
    Il fratellino invece si è preso un Kawasaki KX250 4 tempi, che uso di rado perchè c'ho paura

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    Così a naso mi sa per il balzo dal letto, probabilmente nel sonno aveva una pressione di 80-50

Il Somax
    ospite

Secondo me è lupus

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Secondo me è lupus

Fino a metà racconto di Sava ero già pronto con il trofeo di papà dell'anno, che ho dovuto rinfoderare leggendo l'epilogo. Al massimo abbiamo il premio Fantozzi...

Il pargolo però si dimostra sempre più un idolo: il padre che si prende male e sviene, e lui impassibile che lo sgrida appena si sveglia!

Ken Shabby
    ospite

Tra le notizie più lette del giorno del corriere c'è "Gli zombie annienterebbero l'umanità".
    A me sembra una cosa molto interessante.

Ragnarokker
    ospite

stava pure su repubblica di stamattina, occhiello a chiosa di un artivolo sul nuovo di Romero

tornato dalla gitarella annuale in montagna, magnato come un porco

Banned L'avatar di Caesar86

State camminando su un ponte traballante, quando all'improvviso scorgete un Nevade allo stato brado caracollare con aria minacciosa nella vostra direzione. Decidete di:

A) Tornare subito indietro, ma lentamente e con nonchalance.
    B) Tornare subito indietro, correndo a perdifiato.
    C) Rimanere immobili e aspettare che il Nevade passi per primo.
    D) Sorridere al Nevade e salutarlo con fare amichevole.
    E) Attaccare il Nevade.
    F) Stendervi per terra simulando di essere morti.
    G) Altro.

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    State camminando su un ponte traballante, quando all'improvviso scorgete un Nevade allo stato brado caracollare con aria minacciosa nella vostra direzione. Decidete di:

A) Tornare subito indietro, ma lentamente e con nonchalance.
    B) Tornare subito indietro, correndo a perdifiato.
    C) Rimanere immobili e aspettare che il Nevade passi per primo.
    D) Sorridere al Nevade e salutarlo con fare amichevole.
    E) Attaccare il Nevade.
    F) Stendervi per terra simulando di essere morti.
    G) Altro.
    gettarsi giu dal ponte al grido di

LYNCH MERDA MANN IDOLOOO!!!

Ken Shabby
    ospite

gettarsi giu dal ponte al grido di

LYNCH MERDA MANN IDOLOOO!!!

magari aggiungendo un TRENT SEGAAAAAAAAAAAAAAAA prima dello SPLORCH!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Cammello Putrefatto

Scrivo anche qui...

Lode e gloria a Fernanda Pivano, spentasi dopo 92 anni di vita intellettuale piena.
    Gran parte delle più belle opere di letteratura statunitense del '900 le ha tradotte lei: Hemingway, Masters, Kerouac, Burroughs, Ginsberg, McInerney...

'somma oh, mica ve lo sto a dire io.
    Io l'avrei sposata. =(

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cammello Putrefatto Visualizza Messaggio
    Scrivo anche qui...

Lode e gloria a Fernanda Pivano, spentasi dopo 92 anni di vita intellettuale piena.
    Gran parte delle più belle opere di letteratura statunitense del '900 le ha tradotte lei: Hemingway, Masters, Kerouac, Burroughs, Ginsberg, McInerney...

'somma oh, mica ve lo sto a dire io.
    Io l'avrei sposata. =(
    Era pure ottima amica del mai abbastanza citato Faber.

A parte questo, ho sentito anche io questa notizia ieri sera, ed ero tentato di aprire un topic al proposito, ma ricordare una donna del genere con una serie di asterischi mi sembrava riduttivo. Che perdita, oltretutto era bella arzilla fino a pochissimo tempo fa.

SLYVERR®
    ospite

TRENT SEGA ne sa a pacchi

vabè mi vado a vedere qualche film giu in sala al fresco, notte.

ah Nevà. il "lavoretto" l'ho fatto e ammetto che mi sono superato anche. Se lo monti come Cristo comanda credo che lo si possa presentare anche a qualche concorso.

Nevade
    ospite

ah Nevà. il "lavoretto" l'ho fatto e ammetto che mi sono superato anche. Se lo monti come Cristo comanda credo che lo si possa presentare anche a qualche concorso.

GoDsMaCk
    ospite

buongiorno a tutti,ormai mi sembra di vivere nel centro africa

Lo Zio L'avatar di Maggie

Buongiorno a tutti!

Primo giorno di lavoro dopo le meritate ferie.
    Mio fratello è partito stamattina per Disneyland Paris

GoDsMaCk
    ospite

ragazzi ma lo avete mai provato operation7? è gratis e pure caruccio mi sembra....oddio l'ho provato per pochi minuti eh però però....

Banned L'avatar di Caesar86

Io sto sempre in mezzo al ponte, eh

GoDsMaCk
    ospite

che ponte?

Ragnarokker
    ospite

ngiorno

oggi torna mezza compagnia dalle acanze tra un po' non sarò più uno degli unici U35 del paesello

Ken Shabby
    ospite

'rno...

Oggi sono molto sporco, stropicciato e raffazzonato, ma non mi lavo perchè in pausa pranzo vado a fare un tuffo al laghetto, ma la tentazione di buttarmi nel cesso è forte

e sto lavorando dalle 8.30

vabbè, siamo giovani, chissenefrega

Nevade
    ospite

Mi son alzato con almeno 40 kg di catarro in corpo, considerando che in tutto ne farò 60 non mi pare il massimo.

Pero' ieri ho rimesso l'icsbocse in Live e ho comprato Shadow Complex e Rez HD

Il Somax
    ospite

Hai rispolverato il trance vibrator per rez?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Buondi'
    tornato ora dai vaccini di Mattia ( no, non sono svenuto ), mia moglie colla scusa che sto in ferie mi accolla tutto

stupendo Mattia che passa da una risata snob ad una isterica quando vede l'ago ( tutto suo padre ) per poi piangere a dirotto e gridare al medico che non sarebbe tornato MAI piu' !!!

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    in casa Sava c'è tutto, divertimento, velocità, romanza, actione e perfino suspanza!
    vero, sono in concorso con the wire per il titolo Gurren Laggan

dopo due anni di ambulanza fa ridere èh? e ho visto ben di peggio per poi andare a mangiare senza problemi... credo che il vero problema sia stato l'add-on on your son.

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Così a naso mi sa per il balzo dal letto, probabilmente nel sonno aveva una pressione di 80-50
    poesse con tutto il caldo e le sudate, poesse... ripeto non mi ricordo di aver mai avuto problemi di quel tipo. Bah... tutto e bene....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1374 di 4976 PrimaPrima ... 8741224136413721373137413751376138415241874 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato