Originariamente Scritto da
sava73
ciao belli
che nottataccia,

praticamente mi sono svegliato adesso... non avendo dormito un beneamarito tutta la notte.
Alle 4 mi sveglia Mattia, tipo s'era svegliato un po' confuso e al buio aveva sbattuto ai piedi del letto ( povero amore ) accendo la luce in camera mia ( le stanze sono vicine ) cosi' si tranquillizza ...si tranquillizza, pero' mi dice se gli pulisco il viso ( èh? alle 4? ) viene da me - ancora sono nel letto - con tutto il mento e la bocca sporchi di sangue ( a vederlo a quell'ora sembrava sicuramente peggio di quello che effettivamente era ) pero' vuoi che lo amo piu' della mia vita, vuoi che essere papà è uno sport estremo, mi alzo di corsa, di corsa lo porto al bagno per pulirlo, e sempre di corsa, tempo 4 o 5 secondi svengo! Buio assoluto.
Ragà... non m'era mai successo! Mai. ( di svenire intendo )
Bruttissima esperienza, solo in casa - mia moglie aveva il turno notturno - e poteva dirmi davvero peggio - sono atterrato sul cesto dei panni sporchi, con tutti gli spigoli che ci sono..
Dopo un bho mi riprendo, mio figlio seduto sul gabinetto, lo guardo sperduto e mi fa :"Papà ho sonno, non voglio dormire qui". Insomma, potevo pure morire per lui mi sà
In compenso ieri eravamo tutti su CoD ed è stato bellissimo. Il
10.11.09 è vicino

. Ma alla fine Neva e Sly che dovevate fare?