Diciamo che ha fatto simbolicamente "kaboom" con tanto di mini fungo atomico a condire il tutto.
Diciamo che ha fatto simbolicamente "kaboom" con tanto di mini fungo atomico a condire il tutto.
solo5" ma quando caxxo torni alla tua normale e consona vita da nerd?!
cioè su msn così chattiamo e magari giochiamo pure in coop a qualcosa?!
domani forse compro shadow complex
ah oggi mentre ero sul pattino ho visto uno squalo...almeno mi è parso...ma forse era un delfino, non avevo le lenti
cmq era grossetto![]()
ma che costumi hanno messo?!
![]()
Alzando il dito al cielo annuncio che passero' la serata giocando come un fottuto bastardo. Son piu' di 3 settimane che non tocco un casso e ho lì da continuare Lost Odyssey che mi piace un fottio e mezzo. Scarichero' anche la demo di colin 2, provero' e probabilmente comprero' Shadow Complex e sicuramente comprero' Trials HD
FUCK YEAH!!!!!
![]()
AHAHAHAH![]()
che spettacolo jurassic park in fullhd![]()
vedo che guida una SUBARU, ovvero SUga ******** Rumena![]()
Giusto per la cronaca ora posso andare a nerdare come programmato
Sono quasi le 22:00![]()
Ahahahaha Solberg![]()
Ho visto i filmati di Diablo 3 della presentazione del nuovo guerriero, il monaco shaolin.
Sebbene questo sia il gioco che più attendo, devo dire che da quel che si è visto può tranquillamente girare sul mio P4 a 3ghz con ati 1680 a piena risoluzione...
Sembra quasi un gioco per xbox1.
Le animazioni son pietose e simili al legno, i poligoni di cui son composti i singoli personaggi lo stesso, sembra un gioco che doveva uscire qualche anno fa.
Tra l'altro mi pare ci sia un abisso tra D3 e SC2.
Io la butto li, hanno riciclato il motore di WoW perchè gira su ogni computer ormai della terra, e loro puntano al massimo numero di utenti per poi fare cose online.
Di sicuro se qualcuno sta risparmiando per un i7 con una bella 285 e magari una scheda di gestione della fisica, può tenersi i soldi...
Poi ovviamente sarà il gameplay a parlare e su questo ho pochi dubbi essendo blizzard.
Io spero ardentemente che dopo l'esperienza di wow mettano l'opzione di poter respeccare in corsa pagando soldi (altrimenti inutili), e non ogni volta rirollare un pg per colpa di qualche patch che sgrava o per errori di impostazione che una volta passato a difficile o impossibile rendono il tutto ingiocabile.
che bello che è trine, consigliatissimo![]()
quando inizia il campionato ricomincio ad essere il vecchio nerd perchè riprendo i ritmi domenicali che hanno una ricaduta su tutta la settimana![]()
e daje solocì![]()
bentornati a tutti!!!!!![]()