Ragazzi ho guardato la prima puntata di Ranma 1/2. Ma è bellissimo!![]()
Sea Sailor Moon Story #07
Spoiler:Adesso voglio che arrivi Endimion e faccia tornare Urin com'era prima![]()
Ho visto la prima puntata dell'uomo tigre
Fa schifo![]()
ho visto la prima puntata di evangelion
ma chi è quel pirla piagnone? scommetto che è un pippaiolo
![]()
io la prima di evangelion l'ho veramente vista qualche settimana fa![]()
...tutti parlano sempre male di Shinji, ma nessuno pensa mai alla sua psicologia...
...comincia a diventare uomo, no?![]()
c'è chi sfonda i cieli e c'è chi gioca di mano, e quindi è villano.
Shinji![]()
Phantom #20
...Cal era meglio come Loli...![]()
24/7 di trattamento con ormoni per 2 anni?why Japaaaaaaaaan
EDIT: quest'immagine esprime al meglio il tutto
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Nanaya; 20-08-09 alle 16:39:53
rotfl
...innaffiando tutti i giorni, magari...
Ho appena finito di vedere Karin e la prima parola che mi viene da dire è: peccato.
Il finale è un classico esempio di come con la fissa per il demenziale si possa rovinare una storia graziosa.
Il primo episodio non mi era piaciuto granchè, mi sembrava davvero una vaccatina, ma proseguendo mi sono progressivamente ricreduta: l'idea di base, che inizialmente mi era parsa proprio stupidotta, in realtà funzionava e si stava sviluppando in modo coinvolgente, per quanto situazioni e personaggi fossero abbastanza stereotipati. Alle volte mi sorprendevo di come, tra un'ingenuità e l'altra, ci fossero spunti davvero delicati e in qualche modo profondi, ed ammetto di aver provato più di una volta una stretta al cuore.
Mi dispiace veramente che si sia optato per un taglio semi-demenziale, perchè ciò ha impedito di sfruttare in modo più proficuo il potenziale della storia. In certi punti si scadeva davvero nel ridicolo, e per quanto la cosa fosse voluta, per me ciò ha rovinato l'atmosfera.
Una serie molto carina e con un soggetto abbastanza originale, che avrebbe potuto emozionare molto di più con uno sviluppo più serio. Dicono che il manga sia molto più bello, soprattutto per quanto riguarda il finale...Non stento a crederlo, penso che ci darò un'occhiata.
Karin Chibi Vampire oppure Kamichama Karin?