e i rigori
e i rigori
stavo rivedendo siena-milan di qualche anno fa con kakà-ronaldo (ed anche oliveira) che partita spettacolare che fu, e che giocatore ronaldo, che peccato che la sua avventura al milan sia durata così poco, è un fuoriclasse unico![]()
approposito... mi ricordo che qualcuno qui dentro disse che venne a sapere da fonte certa che al trofeo Berlusconi il Milan avrebbe presentato un nuovo centrocampista come grande colpo estivo![]()
Si vagamente ricordo anche io questa cosa... ricordo anche vagamente che berlusconi disse che avremmo preso un trequartista ofrtissimo
dal topic inter, gentile concessione dell'amico tgg
mah..
comunque un ragazzo brasiliano che conosco e che gira per tutte le feste brasiliane di torino haa già beccato 3 volte ronaldinho, l'ultima volta la scorsa settimana, era ubriaco marcio e se ne è andato con 4 baldracche
anche io voglio fare il calciatore
![]()
E' il suo anno!![]()
Milan, per la difesa anche De Ceglie
Spunta un nuovo nome per la retroguardia del Milan: lo juventino Paolo De Ceglie (22). Il giovane, capace di coprire tutti i ruoli della corsia sinistra, potrebbe partire nel caso in cui la Juventus chiudesse effettivamente con Fabio Grosso, ma appare difficile che la dirigenza accetti di rinforzare una diretta concorrente per gli obiettivi stagioniali.
Sarebbe grasso che cola![]()
Milan, per la difesa anche De Ceglie
Spunta un nuovo nome per la retroguardia del Milan: lo juventino Paolo De Ceglie (22). Il giovane, capace di coprire tutti i ruoli della corsia sinistra, potrebbe partire nel caso in cui la Juventus chiudesse effettivamente con Fabio Grosso, ma appare difficile che la dirigenza accetti di rinforzare una diretta concorrente per gli obiettivi stagioniali.
Sarebbe grasso che cola![]()
ma neanche secco sarebbe così idiota da fare una cosa del genere.
Vi diamo Molinaro se volete![]()
MILANO, 22 agosto 2009 - Il Milan ha messo a segno un grande colpo di mercato! E' notizia freschissima l'ingaggio di Paolo De Ceglie dalla juventus. Il terzino sinistro nazionale dell'under 21 di Casiraghi compirà tra poco 23 anni e andrà ad occupare la fascia sinistra della retroguardia milanista. Secondo le prime indiscrezioni, l'aostano ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2012. Un gran colpo da parte dei rossoneri, che si sono aggiudicati le prestazioni di uno dei più promettenti difensori del nostro paese.
Non ci credo![]()
ESCLUSIVA TMW - Ag. De Ceglie: "Mai sentito il Milan"
biilofake
chi glielo dice VAI VIA?
sto topic sta diventanto un porto di mare
mi viene in mente quando ho detto di rinnovare il contratto di ambrosini ad una cifra giusta, e non a un cifrone da top giocatore come vogliono massimo e il suo procuratore e sono stato accanato
d'altronde gli ingaggi di seedorf,kaladze,pirlo,gattuso eccetera sono tutti figli della troppa riconoscenza di galliani verso i giocatori.
è vero,ti hanno fatto vincere tanto ma offrire contratti multimilionari a lunga scadenza a giocatori sopra i 30 anni è una follia.
la verità è che galliani ora come ora non sa comprare e cosa ancor peggiore non sa vendere.![]()
chissà, magari se gli fanno un contratto in pieno kaladze-style danny2h e altri saran felici![]()
Kaladze mi puzza da quando hanno dimenticato il nome nella numerazione ufficiale ()
il rinnovo di ambrosini dimostra che forse galliani ha imparato a fare il dirigentemi viene in mente quando ho detto di rinnovare il contratto di ambrosini ad una cifra giusta, e non a un cifrone da top giocatore come vogliono massimo e il suo procuratore e sono stato accanato![]()
chissà, magari se gli fanno un contratto in pieno kaladze-style danny2h e altri saran felici
d'altronde la vostra è na terra di poeti![]()