Tornato ora da gitarella in montagna co Sly & Co.
esorto Sly a postare le foto di lui che si arrampica sugli alberi, se mi riesce posto il video!
Tornato ora da gitarella in montagna co Sly & Co.
esorto Sly a postare le foto di lui che si arrampica sugli alberi, se mi riesce posto il video!
bene bene, mi ha detto di dirti qualcosa ma era in maltese e non ho capito![]()
http://www.youtube.com/watch?v=MY1z0gZYezc
Perdonate la qualità, c'ho comunque un Samsung da 50 euro![]()
navà era il barone rampante quello che se ne andò sugli alberi, munchausen era quello che raccontava aplle a tutto spiano![]()
Il Conte di Munchausen è sicuramente amico del Barone di Montecristo, si sa, tra nobili![]()
se la facevano il sabato sera assieme al marchese del grillo
![]()
"Guarda la scimmietta"![]()
![]()
Sly è ancora la?
gli ultimi post sono davvero da![]()
Signore e Signore questo era il mirabolanteeee SLYVERRRRRRR! Nella sua celebre impersonazione della "Piccola vedetta Laziale", dal capolavoro di De Amicis
Ed ora la rubrica citazioni sbagliate! Stella della serata il bravo Nevade che ci delizierà con qualche chicca..a te la linea Nevade!
Signore e Signore questo era il mirabolanteeee SLYVERRRRRRR! Nella sua celebre impersonazione della "Piccola vedetta Laziale", dal capolavoro di De Amicis
Ed ora la rubrica citazioni sbagliate! Stella della serata il bravo Nevade che ci delizierà con qualche chicca..a te la linea Nevade!![]()
slyverr nun sa calà cit.![]()
oooo sapevo che era sbagliata ma mè venuta in mente quindi amen![]()
Tano ho visto Sword of the Stranger.
bello bello bello, qualche ingenuità narrativa, personaggi secondari un po' abbozzati (il generale giapponese che usa la lancia e il suo luogotenente arciere, tipo, o tutti i guerrieri ming che non siano il biondoSpoiler:il cilindretto di giada finale, per esempio), e il filtro nevechecade più fastidioso che altro, però fottesega, che carisma, che tecnica, che colonna sonora e che grandiose scene d'azione!
ho visto pure lo spettacolo di Richard Pryor preso dal solito posto, nun sapevo chi fosse richard pryor finché non l'ho visto in foto, il tizio che fa da spalla a superman nell'orribile superman 3se non l'hai visto lo devi guardà
il racconto dell'infarto
![]()
quello di quando lo arrestarono
adesso c'ho da vedé back in town di carlin, domani pomeriggio me lo faccio![]()
sono sceso altro che no
eppoi l'ho fatto per avere una visuale più elevata rispetto al solito![]()
Ultima modifica di SLYVERR®; 22-08-09 alle 19:55:49
essì Sword of the Stranger è bello e ignorante, ha dei combattimenti bellizzimi
Richard Pryor mi tentava, ora che è ragna approved vedo di prenderlo anche io![]()
signori siccome va di moda l' HDR eccovi la mia primissima prova di tale contesto. E tanto per inciso, è si una cosa interessante ma da applicare solo in determinate condizioni, ma siccome io le particolari condizioni le odio vedrò di inserirlo anche fuori contesto, perchè la *vienza me lo obbliga
Spoiler:![]()
EDIT
orca vacca ho sbagliato thread
vabè fa lo stesso
'notte
Fuuuuuuuuuck!!!!
http://www.cartenoire.co.uk/pride-and-prejudice
Il tramonto ci sta! Ma in questo soggetto era tanto diversa senza l'hdr?signori siccome va di moda l' HDR eccovi la mia primissima prova di tale contesto. E tanto per inciso, è si una cosa interessante ma da applicare solo in determinate condizioni, ma siccome io le particolari condizioni le odio vedrò di inserirlo anche fuori contesto, perchè la *vienza me lo obbliga
Spoiler:![]()
EDIT
orca vacca ho sbagliato thread
vabè fa lo stesso
'notte
Mi spiego, io la vedo più una cosa utile per riuscire a mostrare anche il normalmente sovra/sottoesposto, il bruciato o l'annerito.
Il che è utile e CAZZOFIGAAATTAAAAAAAAA, non fosse che poi i dementi come me vanno nel sottobosco più fitto, scattano 5 raw e poi fanno l'hdr, ed esce una roba senza profondità, di un pastoso raro e praticamente inutile.
Però l'idea di fondo mi piace.
p.s. serata devasto, finita in rissona generale (il suddetto la guardava da "fuori", ultima birretta in mano e sorriso sghembo) e chiusura anticipata sagra.
Olè
no, non tu, pussa via gattastro!![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 23-08-09 alle 02:24:21
Buondi'... che sonno, yauwnnnnnnnnn...
che si dice? ( a parte Forza Lazio)
http://www.youtube.com/watch?v=MY1z0gZYezc
Perdonate la qualità, c'ho comunque un Samsung da 50 euroNeva m'aspettavo il finale col botto, cos'è t'è finita la memoria?
![]()