Gli metto le mani addosso??!!
Sì direi di sì.
Comunque la volgia di condividere c'è sempre, solo che spesso si passa per saccenti o per bastian contrari se si prova a far vedere le cose da un altro punto di vista, che non sia il pensiero comune, che tra l'altro mi può appartenere per un sacco di cose, non è per default sbagliato o inferiore.
Io sarei ben contento di poter avere a che fare con qualcuno che mi dica: No, povero strònzo, prova a guardare da questo lato e vedrai cose che non immaginavi.
Però devo venire per forza qui.
Bon, torniamo IT: ieri sero ho visto solo cagne in centro, niente film!!!
Consigliatemi qualche altro film di Greeway che mi possa piacere come Giochi nell'acqua!!!
Ma calvin e hobbes quello con tigro di winni the pooh?
C'è qualcuno sopra i 6 anni che lo apprezza?
Comunque visto Death Race, divertente con troppi zoom![]()
Immagino sia una battuta
ah ok![]()
Dai su![]()
straquoto l'uomo che sussurrava ai boviniGli metto le mani addosso??!!
Sì direi di sì.
Comunque la volgia di condividere c'è sempre, solo che spesso si passa per saccenti o per bastian contrari se si prova a far vedere le cose da un altro punto di vista, che non sia il pensiero comune, che tra l'altro mi può appartenere per un sacco di cose, non è per default sbagliato o inferiore.
Io sarei ben contento di poter avere a che fare con qualcuno che mi dica: No, povero strònzo, prova a guardare da questo lato e vedrai cose che non immaginavi.
Però devo venire per forza qui.![]()
Frost Nixon
di Ron Howard
BRAVO!
i Monty Python che incontrano Gondry.
bello molto bello.
E' solo una mia sensazione o non si capisce una sega?![]()
Ho visto North Country. Buono
ed ottima la McDormand.
Iniziando questo.
Vediamo quanto reggerò un film in bianco e nero.![]()
Quarto potere non è in bianco e nero. E' a colori. E' la vita che a suo confronto sembra in bianco e nero.
Hai presente le figure retoriche?
Hint: "E' talmente bello che..."![]()
Ah, ecco...
Vediamo se riesco a resistere a questa bellezza per due ore...
Comunque, il film in Italia è stato doppiato a salti, giusto? Molte volte l'audio torna all'inglese, come se il film fosse prima stato editato, e solo dopo doppiato in italiano...
Bello.
Adoro la colonna sonora dei film di Lee![]()
in ita è stato montato a caz.zo di cane, quindi è sempre consigliabile vedere la versione originale. Comunque non stai vedendo un film in bianco e nero ma IL film in bianco e nero. Mai capita sinceramente questa difficoltà a vedere un film in b/n. Capisco i film muti, ma quelli sonori, bah.