manuyor![]()
no, a lui
sicuramente non voglio bene a quell'obeso che l'ha bruciato preferendogli qualsiasi schifezza che ci siamo passata negli ultimi 3 anni, tu continui a dire che non sei convinto nonostante stia facendo meraviglie a raffica, dicesti addirittura che non era mai stato decisivo in nazionale quando pochi mesi prima salvò la panchina di domenech con un tiro dai 30 metri, tu continua a pensarla come vuoi, forse quando vincerà qualcosa di davvero importante e da protagonista la smetterai di fare il brillante (forse, eh)
ah, se non hai beccato la più brutta foto di ciuff in rete poco ci manca![]()
Ultima modifica di Manu; 22-08-09 alle 18:18:30
'ande johnny, sapevo che qualcuno avrebbe postato adebayor![]()
in effetti doom ha failato pure stavolta![]()
Ultima modifica di Manu; 22-08-09 alle 18:20:15
sicuramente non voglio bene a quell'obeso che l'ha bruciato preferendogli qualsiasi schifezza che ci siamo passata negli ultimi 3 anni, tu continui a dire che non sei convinto nonostante stia facendo meraviglie a raffica, dicesti addirittura che non era mai stato decisivo in nazionale quando pochi mesi prima salvò la panchina di domenech con un tiro dai 30 metri, tu continua a pensarla come vuoi, forse quando vincerà qualcosa di davvero importante e da protagonista la smetterai di fare il brillante (forse, eh)
eh immginavo che tu avessi una ben fornita collezione![]()
vabbè, continua a fare il brillante, credo che il 90% dei nostri compari siano concordi nel dire che la gestione ciuff è stato un errore clamoroso imputabile quasi esclusivamente ad ancelotti, e che ci pentiremo di 'sta ******ata, tu continua a pensare che sia una bdp, io penso che sarà il prossimo davids o vieira, per noi...
cmq di foto di ciuff non ne ho alcuna, non ho nemmeno foto di fie desnude sul pc, pensa te![]()
manu non ti darei ragione neanche se gourcuff giocasse come pelè in fuga per la vittoria, una finale di cl contro il milanvabbè, continua a fare il brillante, credo che il 90% dei nostri compari siano concordi nel dire che la gestione ciuff è stato un errore clamoroso imputabile quasi esclusivamente ad ancelotti, e che ci pentiremo di 'sta ******ata, tu continua a pensare che sia una bdp, io penso che sarà il prossimo davids o vieira, per noi...
cmq di foto di ciuff non ne ho alcuna, non ho nemmeno foto di fie desnude sul pc, pensa te![]()
tensione
Infatti perchè dargli ragione è così bello sentire lamentele e piagnistei " sono tutti contro di me "![]()
Apparizioni![]()
Ultima modifica di Manu; 22-08-09 alle 19:02:13
ma è vero che tutti mi danno contro. io esprimo il mio pensiero in modo netto, definito e a volte un po' scorbutico, quindi la gente mi dà contro, però i discorsi li argomento bene... iocmq la vita è fatta di piccoli piaceri, son contento se vi porto un po' di letizia
![]()
Ultima modifica di Manu; 22-08-09 alle 19:06:45
nel frattempo bologna e fiorentina hanno pareggiato, se stasera vinciamo siamo primi in classifica![]()
trovati 2 flussi gradevoli
sperem che tengano
i nuovi tubes di freedocoso son buoni
justin è diventato praticamente a pagamento
Ufficiali
SIENA: Curci; Rossettini, Ficagna, Brandao, Del Grosso; Jarolim, Vergassola, Codrea, Fini; Ghezzal, Maccarone.
MILAN: Storari; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Flamini; Ronaldinho; Borriello, Pato.
Ho trovato un link di Justin che non si blocca e stremma a 800
solo che ora ci sta finendo Vrziceni - Timisoarasiamo al 92°
Adesso trasmettono Ajaccio - Lione credo
però ha fatto zapping di canali per vedere a che ora inizia Siena - Milan![]()
Io sto vedendo sky
servizi un po' stucchevoli, paragone Leonardo-Leo da vinci...bah...
galliani parte subito ricordando che il ranking è importante![]()
LEONARDO da(i) VINCI
anche io sono su sky![]()
brividooo si era freezato per 10secondi
Ma Roma cosa l'abbiamo preso a fare?![]()
pasta ics, passami un buon link x PM, daì![]()