C'è anche qualcuno che non lo faceva giocare.![]()
e su questo purtroppo c'è poco da discutere
dio preservi anche la mia di schiena va,che è tutt'oggi che urlo e bestemmio![]()
Flamini bene davvero, corre e si sbatte sempre![]()
Abbastanza bene la squadra, tranne il primo tempo in cui abbiamo sofferto un po'...Ma il Siena è stato poca cosa.
Molto bene la coppia centrale, Janku non mi è sembrato da 3, Zambrotta ha fatto peggio secondo me, mentre il ceco almeno in fase offensiva si è proposto abbastanza. Bene anche davanti.
Le nostre debolezze sono state Zambrotta appunto, Gattuso e Pirlo
ma poi alla fine s'è saputo il motivo della quasi-rissa al fischio finale? perchè vergassola s'era ingazzato con pato?![]()
Boh a fine gara parlavano di un'azione in particolare, io pensavo fosse per la perdita di tempo![]()
io credo che i giocatori del siena non abbiano gradito subire il giochino che ogni squadra come il siena fa ogniqualvolta è in vantaggio.
Posso dirlo?
Mi è piaciuta la prestazione stasera.
Quanto tempo era che non affermavo una cosa simile per la mia squadra, non lo so
Buona tenuta del campo, anche verso la fine non abbiamo mai dato l'impressione di cedere clamorosamente e pareggiare, nonostante qualche ripartenza del Siena.
Dinho finalmente sufficiente.
Certo, ci si aspettano miracoli da quei piedi, ma almeno il migliormaneto l'ho visto.
Per quanto tempo, mi domando?
Però ogni calcio d'angolo contro fa penare non poco![]()
meglio così, così nessuno lo vuole e nessuno ce lo compraè incredibile come siano ancora pochi i giornalisti che si sono accorti del grandissimo acquisto che è stato mathieu... fortuna che c'è ruiu ogni tanto a ricordarlo. e pensare che c'è gente, molta gente, che ancora non sa chi sia o che dice che è millevolte meglio gattuso. bah.![]()
C'è una cosa che vorrei farvi rilevare: come l'anno scorso, appena andiamo in vantaggio scompariamo e ci chiudiamo, finché ci pareggiano o non finisce la partita.
Milan discreto, metà squadra gioca e l'altra metà arranca.
Molto Bene Pato, Thiago Silva, Nesta e Flamini. Sufficienza abbondante per Ronaldinho, Borriello e Gattuso. Mediocri gli altri.
Non è che hai contato quelli di Sky? Perchè quelli Mediaset sono 60Mln.
E cmq pure da 120Mln a 247Mln (220+27 per l'attuale stagione) c'è una bella differenza!! Non ne convieni?
Fixed. Cmq Seedorf è ancora infortunato, o meglio deve rifare completamente la preparazione pre-campionato.
Primo posto Solitario!!
Naaa! Ci sono io a San Siro! Non si perde!
Ti ho già preparato il cartello che mi hai chiesto!
E' cominciato tutto quando Janku ha mandato a quel paese Paolucci dopo un contatto. E nel fare il gesto dell'ombrello pare che gli abbia sfiorato il naso.
Sceneggiata in ritardo di Paolucci (un po' come Dida in Champions) che ha inscenato il sanguinamento del naso (1 minuto dopo...) ed ha promesso vendetta. Ci sono state un'altro paio di scaramucce in campo e non è piaciuto il possesso palla finale fatto da Pato.
Più che altro quello che mi dispiace del Calcio intaliano è che non ci si rende conto del valore della propria squadra rispetto agli avversari. Mi ricordo quando qualche anno fa la mia squadra di Basket era in A1, e a nessuno importava più di tanto che è venuta Siena qui e ci ha dato 30 punti di differenza. Infondo si era tutti contenti che si stava in A1 e si riusciva a fare un campionato degno.
La cosa però che fa più scalpore è che i tifosi della squadra di Basket sono gli stessi della squadra di Calcio (infondo esci dallo stadio ed entri nel palazzetto) che si infervorano facilmente per i risultati calcistici!
![]()
Allora scrivo la mia ultima risposta su questo argomento perchè si tratta di un discorso sterile che non interessa a nessuno e che sta diventando antipatico. I 60 milioni di buco... che tra l'altro sarebbero 30 ma lasciamo perdere, sono frutto della svalutazione del credito in relazione alla mancata partecipazione alla Champions' League. Aggiungo inoltre che le operazioni intragruppo sono soggette ad una particolare disciplina, non esiste che crediti e debiti incrociati non vengano onorati in quanto i bilanci ne verrebbero falsati e la legge non lo permette. Io per quanto ne so e per quanto ho avuto modo di leggere ti dico che il buco in bilancio è figlio di una svalutazione nell'ordine dei 30-35 milioni di euro del credito verso Mediaset e di gravissimi errori di gestione delle risorse (Kaladze, Dida, Janku, Kalac, Emerson: ad esempio questi quì ti costano quasi 30 milioni di euro lordi). Io sono sicuro di quello che dico, tu pure, torniamo a parlare di pallone e chiudiamola.
Volevo sottolineare la media gol di Pato con la maglia del Milan.
In 55 partite di Serie A ha fatto la bellezza di 26 gol![]()
stiamo parlando di un ventenne...a memoria pochi attaccanti hanno avuto i suoi numeri alla sua età, e tutti questi sono poi diventati dei grandissimi...
No vabbè effettivamente ho spaccato il capello.. per l'età che ha è ampiamente in media fenomeno. Dovrebbe solo evitare le Balotellate prima che gli spacchino i crociati![]()
pato non mi pare uno che faccia scenate come balotelli francamente, i giocatori del siena se la sono presa per la perdita di tempo, cosa che anche lo stesso inzaghi fa per esempio e non è certo un istigatore![]()