vabbè, spero che il mou fallisca miseramente (intendo un altro paio d'anni senza lottare seriamente per la CL), così dopo forse la smetteranno di idolatrare un chiacchierone rachitico![]()
vabbè, spero che il mou fallisca miseramente (intendo un altro paio d'anni senza lottare seriamente per la CL), così dopo forse la smetteranno di idolatrare un chiacchierone rachitico![]()
Vinto il 6 in provincia di Massa Carrara. Era ora non se ne poteva più.
già immagino il dispiacere di 3/4 d'italia e del 99% degli allenatori quando arriverà quel momento.
io farò uno sciopero della fame... giuro...![]()
Alleluja![]()
Uccio qlo
Io darò Assassin Creed e NBA 2k9Da blockbuster si prende a 19.90 portando un gioco 360, basta che sia tra quelli validi, oppure 0 se ne porti due
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202
darò dentro GTAIV
Ho fatto 800 kilometri al volante oggi, mamma mia che stanchezza.
Però sapere che l'Inter ha pareggiato col Bari e io sono partito dalla Puglia mi ha dato gusto.
ho visto un servizio al tg1 dove intervistavano gli abitanti di bagnole (paese del 6 al superenalotto).
La gente sta facendo le liste delle richieste da fare al vincitore: io voglio una casa, io una macchina, a me pagami gli studi
fossi il vincitore sarei già scappato da quel branco di lupi
anzi che paolini non ha concesso il bis anche stasera![]()
tornato a lavoro![]()
Oggi sono 29, ma non mi sento vecchio.
Auguri vecchio
Per la gioia di tutti voi ecco le immagini del Gay più bello d'Europa:
![]()
Beh, poteva postarla direttamente l'interessato (uccio)![]()
eh ma poi angelo e pinhead si sarebbero ingelositi
avgvri angels![]()
che miseri... io andrei nel cùlo a tuttiho visto un servizio al tg1 dove intervistavano gli abitanti di bagnole (paese del 6 al superenalotto).
La gente sta facendo le liste delle richieste da fare al vincitore: io voglio una casa, io una macchina, a me pagami gli studi
fossi il vincitore sarei già scappato da quel branco di lupi
io al posto di quello lì sare già andato via di testa![]()
Dal sito della "nostra" federazione di calcio a 7:
Omaggio per ogni squadra iscritta:
Kit Sportika calcio a 7: 10 maglie+10 pantaloncini+10 casacche (che dobbiamo rivedere su ebay)
Un Pallone
una Snai card precaricata ad ogni tesserato per scommesse sportive
un buono acquisto da 100 euro da spendere da TROPICAL PARQUET
![]()
Ma che ci fai con 100 euro di parquet?