non conosco questo Filibertocmq per il solo fatto di esistere è meglio di oddo
![]()
non conosco questo Filibertocmq per il solo fatto di esistere è meglio di oddo
![]()
io prenderei al volo Assou-Ekotto (soprattutto per le storpiature che verrebero fuori)
are intanto fatta per delisverstri alla fiore
chiiii ? (cit.)
adesso visto che non l'abbiamo preso noi diventerà per tutti un fenomeno, COLPACCIO FIORENTINA!!![]()
certo per 5 milioni uno sforzo potevano farlo![]()
chi cazz'è faubert?
io SOSPETTO che ci sia di mezzo bronzetti,perchè sta busta de piscio l'aveva sbolognata anche al real.
Si parla anche di zaccardrotfl.
ci manca solo suckardo,poi potremo dire di avere tutti i peggiori terzini della storia del calcio moderno.
ah non bussiamo alla porta del barca per dani alves ?![]()
Però se arivasse De Ceglie ... a me non dispiacerebbe
Tra Bronzetti e cravatta gialla siamo ridotti con le pezze al cu*o ed avere dei terzini da serie B. Il bello che vorrebbero portare qualche altra B.d.P e spendere altri soldi così il prossimo anno devon vendere mezza squadra per ripianare. Vorrei sapere questi due individui quanto ci hanno mangiato con i vari Emerdon, Oddo, rinnovo a Dida etc...
De ceglie è bravo davanti ma è un bidone dietro. Ergo, rimanga dov'è.
se flamini spinge come ha fatto col siena anche sugli esterni, facciamo a meno di 1 terzino.
l'altro l'avevamo era cissoko, e poi e' andata com'è andata.
se giochiamo a 3 in attacco cmq, c'e' poco da mandar su i terzini allo sbaraglio, sabato erano parecchio bloccati soprattutto zambro.
meglio janku.
prendiamo drenthe
@aiacos
bella bestiolina che tieni![]()
Moratti: Abbiamo avuto fretta di vincere, ma poi abbiamo deciso di pareggiare per scaramanzia!
A meno che non cacci i soldi
Fidati![]()