+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 38 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 937
  1. #376

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da kdchan Visualizza Messaggio
    Tu avresi fatto un pre-order ORA per un gioco in uscita a fine dicembre senza qualcosa in mano?
    Io ho fatto il pre-order per giocare gratis fino a dicembre, so che e' una beta con molte cose mancanti ma questo e' un altro discorso e non lo nego.
    O mio dio, che fail.
    Si, ho comprato il preorder per supportare la starvault per primo, e per giocare a dicembre, si sapeva dall'inizio che la beta era ingiocabile e serviva solo per testare i bug e le feature. Se leggi le news della starvault ci sta scritto bello in grande.

    LA BETA NON SARà DIVERTENTE


    Gioco alla beta ogni tanto, per vedere come va avanti, testo un po quello che chiedono su irc e stop. Come hai fatto a pensare di fare il preorder per giocare la beta in cui i dev hanno detto che non sarà divertente? Cioè, lo hanno detto i dev, i creatori del gioco!!!


    cmq eccovi le spell iniziali conosciute

    Non si possono ancora usare come scritto nelle patch note

  2. #377
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da kdchan Visualizza Messaggio
    Alla fine sono punti di vista e secondo me andava fatto un intervento sul game e non sul comportamento se si voleva evitare un abuso legittimo di una feature, la gente immatura nerd che ti insulta pure quando ti uccide la troverai sempre e ovunque, sono sicuramente un fastidio e ti farai il sangue cattivo ogni volta ma anche loro fanno parte della community e fanno il loro sporco lavoro di riempire il mondo persistente e le tasche dei devs.
    Consolati con il fatto che sono una nicchia, una vera minoranza e probabilmente si uniranno assieme per affinita', quindi lasciali cucinare nel loro brodo e non darci troppo peso (e se ti res-killano, perche' se anche lo limiti ora in release lo rifaranno, cambia punto di resurrezione, mica si mettono a camperare ogni dannata zona).
    purtroppo è sempre colpa dei player quando si tratta di certi comportamenti, devo dire che il flag sistem promette bene, non come ora ovvio ma quello che sara implementanto al 100%.
    Va detto che i pvpers hardcore con epeen gigantesco sono il vero cancro dei sandbox, cercano di convincere il mondo intero che sandox=free pvp rissa fragfest, mentre il sandbox in realta è la libertà di scelta e di fare e non la liberta di killare e basta, e l'unico modo di arginare il fenomeno è appunto un flag sistem che funziona e crei una specie di "guardia e ladri" la liberta il pk l'assassino il criminale sono cose giuste e molto divertenti da avere in un mmorpg lo schifo e quando lo sono TUTTI.

  3. #378
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da grigdusher Visualizza Messaggio
    Va detto che i pvpers hardcore con epeen gigantesco sono il vero cancro dei sandbox


    Non sono il solo ad esserci arrivato

  4. #379
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    E che vuoi farci? Consolati che sono una minoranza e probabilmente staranno in gruppo fra loro, tuttavia mancano i contenuti quindi l'unica cosa che fai al momento e' pvp senza ritegno o crafting. Questo lamento sul forum per 2 gank in croce non ha senso al momento in quanto mancano molte features come un flag system completo e questa gente sono in game manco da un giorno.

    E anche se alla fine fossero tutti truzzi che fanno solo pvp dalla mattina alla sera o ti adegui o smetti di giocare online e passi al single-player. Il flag system aiuta certamente ma non sarai mai al 100% sicuro da loro, adeguatevi all'idea di essere gankati appena mettete piede fuori dalle cities. sta a voi evitarlo, ed e' per questo che questi giochi sono di nicchia, per molti ma non per tutti.

    O mio dio, che fail.
    Si, ho comprato il preorder per supportare la starvault per primo, e per giocare a dicembre, si sapeva dall'inizio che la beta era ingiocabile e serviva solo per testare i bug e le feature. Se leggi le news della starvault ci sta scritto bello in grande.

    LA BETA NON SARà DIVERTENTE
    Chi ha mai detto che non e' divertente? io mi sto divertendo invece anche se non c'e' molto da fare.
    Ho comprato il pre-order per giocare gratis fino alla release, lo dico senza vergogna, e non certo per dare soldi a una software house sconosciuta senza nemmeno sapere se il gioco sara' una mer*a o no che manco ci posso giocare subito ma solo a dicembre (ad andare bene). Ho rischiato i miei soldi e non me ne pento perche' il gioco ha buone premesse e potenzialita' e sopratutto i devs rispondono alle domande della community.

    PS: La zona pvp libero si e' spostata alla cava, le citta' sono tranquille al momento.
    Ultima modifica di kdchan; 22-08-09 alle 15:54:18

  5. #380
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio


    Non sono il solo ad esserci arrivato alla conclusione sbagliata!
    Il problema non è l'harcore pvper, perchè ha di meglio da fare che rovinarti la giornata ai goblin (esempio df). Di solito il pvper serio và alla ricerca della sfida.

    Il problema sono i bimbiminkia con delusions di pro-pvp. Ovvero quelli che vengono regolarmente arati dai propvper, e dopo essersi rosicati le mani vanno a rifare un po di epeen sui nappazzi fuori town.
    Quelli e i player incapaci di badare a se stessi. Ad esempio quelli che si lamentano del griefing, ma tornano SEMPRE allo stesso spot ad expare, lo stesso in cui negli ultimi 2 giorni hanno seminato 1000 graves.

  6. #381

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da kdchan Visualizza Messaggio


    Chi ha mai detto che non e' divertente? io mi sto divertendo invece anche se non c'e' molto da fare.
    Ho comprato il pre-order per giocare gratis fino alla release, lo dico senza vergogna, e non certo per dare soldi a una software house sconosciuta senza nemmeno sapere se il gioco sara' una mer*a o no che manco ci posso giocare subito ma solo a dicembre (ad andare bene). Ho rischiato i miei soldi e non me ne pento perche' il gioco ha buone premesse e potenzialita' e sopratutto i devs rispondono alle domande della community.
    Lo hanno detto i dev

    This is not very fun from a gameplay-perspective

    http://www.mortalonline.com/news/july-13-07-09

  7. #382
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    Lo hanno detto i dev

    This is not very fun from a gameplay-perspective

    http://www.mortalonline.com/news/july-13-07-09



    Non posso piu' divertirmi perche' un dev ha detto che non sara' divertente.
    Ultima modifica di kdchan; 22-08-09 alle 16:25:22

  8. #383

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da kdchan Visualizza Messaggio


    Non posso piu' divertirmi perche' un dev ha detto che non sara' divertente.
    boh, questa beta non è divertente, come fate a dire che è divertente non so, alla lunga annoia eh...

  9. #384
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da The_NeX Visualizza Messaggio
    Il problema non è l'harcore pvper, perchè ha di meglio da fare che rovinarti la giornata ai goblin (esempio df). Di solito il pvper serio và alla ricerca della sfida.

    Il problema sono i bimbiminkia con delusions di pro-pvp. Ovvero quelli che vengono regolarmente arati dai propvper, e dopo essersi rosicati le mani vanno a rifare un po di epeen sui nappazzi fuori town.
    Quelli e i player incapaci di badare a se stessi. Ad esempio quelli che si lamentano del griefing, ma tornano SEMPRE allo stesso spot ad expare, lo stesso in cui negli ultimi 2 giorni hanno seminato 1000 graves.
    tu parli di Darkfall, e sbagli tutto, è esattamente Darkfall che voleva essere un sandbox e poi si è trasformato in un gioco only pvp, tutto in Darkfall ruota attorno al pvp o in funzione del pvp, non esistono pg che non sono pg da pvp non è questione che sia bello o no o che sia fatto male o bene, è solo che ha tagliato via di netto tutto il resto che compone la definizione di sandbox, rimane solo il pvp. Mentre un sandbox è un gioco che volendo ti da la possibilita di giocare senza per forza dover affrontare dei combattimenti, magari solo facendo il crafter o il mercante, come appunto puoi fare in EVE.

  10. #385
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da grigdusher Visualizza Messaggio
    tu parli di Darkfall, e sbagli tutto, è esattamente Darkfall che voleva essere un sandbox e poi si è trasformato in un gioco only pvp, tutto in Darkfall ruota attorno al pvp o in funzione del pvp, non esistono pg che non sono pg da pvp non è questione che sia bello o no o che sia fatto male o bene, è solo che ha tagliato via di netto tutto il resto che compone la definizione di sandbox, rimane solo il pvp. Mentre un sandbox è un gioco che volendo ti da la possibilita di giocare senza per forza dover affrontare dei combattimenti, magari solo facendo il crafter o il mercante, come appunto puoi fare in EVE.
    Fare il mercante è possibile. Lo stesso per il crafter.

    Peccato siano due professioni talmente divertenti che non le fà nessuno, se non per procurarsi roba da pvp

  11. #386
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da The_NeX Visualizza Messaggio
    Il problema non è l'harcore pvper, perchè ha di meglio da fare che rovinarti la giornata ai goblin (esempio df). Di solito il pvper serio và alla ricerca della sfida.

    Il problema sono i bimbiminkia con delusions di pro-pvp. Ovvero quelli che vengono regolarmente arati dai propvper, e dopo essersi rosicati le mani vanno a rifare un po di epeen sui nappazzi fuori town.
    Quelli e i player incapaci di badare a se stessi. Ad esempio quelli che si lamentano del griefing, ma tornano SEMPRE allo stesso spot ad expare, lo stesso in cui negli ultimi 2 giorni hanno seminato 1000 graves.
    Rileggi gli hardcore pvper con un epeen gigantesco, egocentriche teste di ***** che vogliono che il gioco sia solo centrato sull'aspetto del gioco che gli interessa e che se ne sbattono altamente della presenza e della qualità delle altre componenti del gioco.

    Esistono hardcore pvper che si rendono conto dell'importanza degli altri elementi in un sandbox solo che sono una minoranza dentro un'altra minoranza.

    P.S. Fare il mercante non è possibile in DF visto che non esiste una economia come non è possibile fare il crafter visto che non esiste specializazzione.

    P.P.S. Per piacere evitiamo di quotare messaggi di altri modificandoli
    Ultima modifica di Giubbo; 23-08-09 alle 10:24:24

  12. #387
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da The_NeX Visualizza Messaggio
    Fare il mercante è possibile. Lo stesso per il crafter.

    Peccato siano due professioni talmente divertenti che non le fà nessuno, se non per procurarsi roba da pvp
    apppunto a me sta cosa non era piaciuta in Darkfall, io non sono un carebear anzi preferisco lo stile mercenario "non sono buono o cattivo ammazzo quello che mi fa guadagnare o la preda più facile" , il problema era che si perdeva la definizione dei ruoli, alla fine il concetto di gdr è quello nel bene o nel male, ognuno ha un suo ruolo, nei sandbox ci dovrebbe essere appunto libertà di scelta sul come e cosa fare e di conseguenza anche la possibilita di modificare in corsa le proprie scelte (cose che i mmorpg non sandbox ti rendono impossibile).
    Quindi se mi rendono tutto quello che non è il combattere gli altri giocatori una cosa secondaria e poco appassionante, io stesso ho poca scelta, "che faccio ammazzo quel miner e gli frego tutto? sembra bello carico..." "no no tanto ha fire a 100 e rischia di ammazzarti lui"
    ancora non capisco come si sono degnati di non mettere nessun cap alle skill al lancio neanche il soft.
    e le preoccupazioni che ho con mortal riguardano principlamente, appunto: il flag sistem, sembra buono ma chissa poi come funziona in realtà, lo skill cap e in genere il blanciamento delle skill, tutte le skill non possono essere allo stesso livello c'e qualcuna meglio e peggio ma se c'e troppo sbilanciamento si va al gioco monoskill, per il resto non mi interessa potranno anche esserci la grafica bellissima e miliardi di armi craftabili, ma se non è fatto bene quello reggo poco in un gioco.

  13. #388
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Assolutamente, Df lo spacciano per sandbox, in verita' e' un'arena alla quake dove vince solo chi macra e grinda di piu' afk e chi ha piu' scuole di magie. Il resto e' tutto di contorno, noioso e inutile per l'economia ma utile solo per te stesso. DF e' un fallimento completo come sandbox senza uno skill cap, cosa che avevano promesso ma che alla fine non hanno mai introdotto portando in partica alla morte il gioco dove solo il nerd piu' accanito puo' trovare terreno fertile.
    Per ora regge perche' non c'e' altro come pvp full loot, ma se MO sara' veramente com'e' sulla carta di sicuro sara' una pericolosa alternativa, il che mi fa ben sperare che quegli incompetenti della AV rinnovino lo skill system e l'economia mettendo il tanto cercato skill cap (e forse potrei dargli una seconda possibilita').
    Ultima modifica di kdchan; 23-08-09 alle 11:47:17

  14. #389
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Ok ma che ti credevi che con il flagging system magicamente quegli idioti spariscano?

    E poi a dirla tutta il tizio aveva ragione a lamentarsi visto che era la prima volta che loggava e trovarsi subito con sta situazione avrebbe fatto incazzare chiunque.
    In una beta,senza avere la più pallida idea di come funzioni il gioco vieni reskillato a manetta da un coglione.

    E' malamente sopportabile (perchè non è giustificabile) alla relase ma in beta fanno bene a bannarli

    patch notes
    Mortal Online è questo tipo di gioco, era stato annunciato strapubblicizzato, anzi spesso quelli che piangono sono gli stessi che si esaltavano sul forum qualche mesi prima di che figo sia il free PvP.

    Free PvP rispetto al PvP concordato ha un unica differenza sostanziale. Puoi atttaccare in condizioni di assimmetria.
    Tu vuoi combattere lui no, tu vuoi fare PVP in quel momento lui voleva scollegare, tu sei più forte lui è più debole, voi seite in 10 lui è da solo, tu sei un giocatore scafato esperto ed armato dalla testa ai piedi lui un niubbo nudo che non sa nemmeno quale sia il tasto per estrarre la spada.

    Questa è l'anima del Free PvP. Se ad uno non ti piace, conviene che si metta a giocare a qualcos altro perché Mortal Online sarà così con o senza flaggin system.

    Nei giochi hardcore si impara a giocare venendo killato ripetutamente per tutto il tuo periodo di niubbagine. Se sei un casual player o non hai una gilda forte, in genere vieni killato anche da giocatore esperto.

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    scusami ma sono cazzate, camperando in una beta altri tester non sei di nessuna utilità sei semplicemente un'intralcio agli altri tester.
    Non sono sicuro. il PVP libero e le sue regolamentazioni come il Flagging system sono elementi vitali per il successo del gioco e come tali vanno testati affondo.

    Sarebbe controproducente chiedere ai Tester: "se vedete che il sistema di PvP è ingiocabile e causa problemi ai giocatori fate finta di nulla e lasciateci rilasciare il gioco in questo stato."

    Il PvP è attivo, sia in città che fuori, quindi è una fetures da testare e da testare in modo profondo in modo da mettere in luce i difetti del sistema. Se così non fosse bastava disabilitare il PvP in zone niubbe o in città.

    E da questo test è venuto fuori che un gioco hardcore, di quelli che fanno piagere gli socnfitti sui forum e bullare i vincitori.
    Che senza flagging system la cosa raggiunge livelli tali da esasperare moltissimi potenziali clienti.
    Ed ora vedremo come va con il flagging system, che in genere non fa miracoli.

  15. #390
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Mortal Online è questo tipo di gioco, era stato annunciato strapubblicizzato, anzi spesso quelli che piangono sono gli stessi che si esaltavano sul forum qualche mesi prima di che figo sia il free PvP.

    Free PvP rispetto al PvP concordato ha un unica differenza sostanziale. Puoi atttaccare in condizioni di assimmetria.
    Tu vuoi combattere lui no, tu vuoi fare PVP in quel momento lui voleva scollegare, tu sei più forte lui è più debole, voi seite in 10 lui è da solo, tu sei un giocatore scafato esperto ed armato dalla testa ai piedi lui un niubbo nudo che non sa nemmeno quale sia il tasto per estrarre la spada.


    Questa è l'anima del Free PvP. Se ad uno non ti piace, conviene che si metta a giocare a qualcos altro perché Mortal Online sarà così con o senza flaggin system.

    Nei giochi hardcore si impara a giocare venendo killato ripetutamente per tutto il tuo periodo di niubbagine. Se sei un casual player o non hai una gilda forte, in genere vieni killato anche da giocatore esperto.
    come ho detto è malamente sopportabile in relase.

    Sò che esiste, è una parte del gioco ma non mi deve piacere ne devo considerarle come una componente "sana" del gioco.

    Non sono sicuro. il PVP libero e le sue regolamentazioni come il Flagging system sono elementi vitali per il successo del gioco e come tali vanno testati affondo.

    Sarebbe controproducente chiedere ai Tester: "se vedete che il sistema di PvP è ingiocabile e causa problemi ai giocatori fate finta di nulla e lasciateci rilasciare il gioco in questo stato."

    Il PvP è attivo, sia in città che fuori, quindi è una fetures da testare e da testare in modo profondo in modo da mettere in luce i difetti del sistema. Se così non fosse bastava disabilitare il PvP in zone niubbe o in città.

    E da questo test è venuto fuori che un gioco hardcore, di quelli che fanno piagere gli socnfitti sui forum e bullare i vincitori.
    Che senza flagging system la cosa raggiunge livelli tali da esasperare moltissimi potenziali clienti.
    Ed ora vedremo come va con il flagging system, che in genere non fa miracoli.
    mi autoquoto

    Ma assolutamente si invece scusa se ci fosse stato il sistema di flagging completamente attivo e da testare allora l'atto di camperare avrebbe un senso ma così è la semplice riprova dell'immaturità di alcuni tester che giustamente hanno deciso di allontanare.
    Lo ribadisco in un'altro contesto avrei accettato la cosa perchè sarebbe servita a testare i limiti di un sistema del gioco ma in questo contesto,in questo stadio della beta, è semplicemente l'ennesimo comportamento idiota dei giocatori di MMO.

  16. #391
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    come ho detto è malamente sopportabile in relase.

    Sò che esiste, è una parte del gioco ma non mi deve piacere ne devo considerarle come una componente "sana" del gioco.
    Purtroppo è l'unica vera differenza di MO rispetto alla massa dei MORPG.
    GLi amanti dei Free PvP saranno tanti su MO.

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    mi autoquoto
    E mi ripeto anche io: se in una fase non volevano testare il free PvP bastava disabilitarlo almeno in città o almeno rendere inattaccabili i niubbi.
    Rimane un errore degli sviluppatori, non possono, nemmeno in beta, metter su un gioco il cui funzionamento dipende dalla maturità di chi ci gioca altrimenti è un fail certo.

    In ogni caso la storia continua a ripetersi: parliamo di convivenza tra i fraggoni ed i carebear e di gameplay il cui equilibrio e lasciato in mano alla maturità dei giocatori, tutte cose già sentite nel topic di DF... ed abbiamo visto come è finita.

  17. #392

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Ma quante seghe mentali vi state facendo?

    ci sta scritto bello in grande quello che c'è da testare, e c'è anche scritto di non attaccare quelli che stanno parlando con i npc o quelli appena ressati, c'è anche scritto che potresti venire kickato dalla beta.

    E' una beta, i dev ci dicono cosa testare, se qualcuno rompe così tanto da non poter testare quelle cose viene buttato fuori, con avvertimento o altro.
    E cmq nessuno è stato buttato fuori fino adesso.

  18. #393
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    Ma quante seghe mentali vi state facendo?

    ci sta scritto bello in grande quello che c'è da testare, e c'è anche scritto di non attaccare quelli che stanno parlando con i npc o quelli appena ressati, c'è anche scritto che potresti venire kickato dalla beta.

    E' una beta, i dev ci dicono cosa testare, se qualcuno rompe così tanto da non poter testare quelle cose viene buttato fuori, con avvertimento o altro.
    E cmq nessuno è stato buttato fuori fino adesso.
    vabbe oramai il discorso è inutile il full loot e il flag sistem seppur buggati si sentono gia le città sono posti tranquilli ancora ci sono persone che sfruttano bug per non farsi lootare (che non diro altrimenti siete tentati di usare) ma tanto il bug verra fixato di sicuro a breve è troppo enorme per non essere notato subito, la cosa triste e molto patetica che ci sono persone che in una beta che avra un wipe sicuro a breve questi si mettono a usare bug ed exploit.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    E mi ripeto anche io: se in una fase non volevano testare il free PvP bastava disabilitarlo almeno in città o almeno rendere inattaccabili i niubbi.
    http://www.mortalonline.com/files/fl...O_Flagging.pdf

    ma infatti ci hanno pensato il flag sistem promette bene (sulla carta) l'importante che poi lo realizzino veramente così 20 e l'impossibilita di essere pikappati e derubati dovrebbero essere più che sufficenti per capire il gioco in tranquillità.
    quando vorrando testare anche quella parte del flag sistem poi si vedrà se funziona ma ancora è presto per dire e un full pvp completo.

    p.s. che magari non si capisce: non voglio smentire quello che hai detto.
    Ultima modifica di grigdusher; 24-08-09 alle 10:20:02

  19. #394
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Rileggi gli hardcore pvper con un epeen gigantesco, egocentriche teste di ***** che vogliono che il gioco sia solo centrato sull'aspetto del gioco che gli interessa e che se ne sbattono altamente della presenza e della qualità delle altre componenti del gioco.

    Esistono hardcore pvper che si rendono conto dell'importanza degli altri elementi in un sandbox solo che sono una minoranza dentro un'altra minoranza.

    P.S. Fare il mercante non è possibile in DF visto che non esiste una economia come non è possibile fare il crafter visto che non esiste specializazzione.

    P.P.S. Per piacere evitiamo di quotare messaggi di altri modificandoli
    La modifica era ironica.

    Questo tuo odio per la community PvPer è davvero fastidioso, e reiterato in ogni tuo topic. Basta vedere il forum di df.

    Inoltre, aggiungerei che è anche ingiustificato, dato che i problemi di df sono principalmente di FALSE ADVERTISING.

    Df è quake all'arma bianca. Un mmoFPS. E' nato incentrato sul pvp e le patch non hanno fatto altro che curare quell'aspetto.

    A questo punto, ti sorprende tanto che la maggior parte della community sia di pvper? A me no.
    Ovviamente, le tue famigerate egocentriche teste di ***** (per usare la tua forbita definizione) cercheranno di rendere il gioco più bello per loro. Che ******i!

    @grigdusher :

    Son d'accordo, ma la differenziazione dei ruoli in df, non c'è mai stata. Fare il miner significa andare a minare piuttosto che fare pvp. Fare il crafter lo stesso.
    La nota positiva e che hai virtualmente un pg in grado di fare tutto, a tuo piacimento. Questo, almeno per me è positivo, per molti è uno dei problemi =)

    Inoltre, come appunto finale per giubbo :
    Originariamente Inviato da Giubbo [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/viewpost.gif[/IMG]
    come ho detto è malamente sopportabile in relase.

    Sò che esiste, è una parte del gioco ma non mi deve piacere ne devo considerarle come una componente "sana" del gioco.
    Ti risponde perfettamente Ghost.

    Questa è l'anima del Free PvP. Se ad uno non ti piace, conviene che si metta a giocare a qualcos altro perché Mortal Online sarà così con o senza flaggin system.
    In conclusione : non sei fatto per questi giochi, fattene una ragione e smettila di incolpare gli altri.

  20. #395
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Purtroppo è l'unica vera differenza di MO rispetto alla massa dei MORPG.
    GLi amanti dei Free PvP saranno tanti su MO.
    Se il free pvp sarà la sola differenza dalla massa allora abbiamo darkfall punto e a capo

    E mi ripeto anche io: se in una fase non volevano testare il free PvP bastava disabilitarlo almeno in città o almeno rendere inattaccabili i niubbi.
    Rimane un errore degli sviluppatori, non possono, nemmeno in beta, metter su un gioco il cui funzionamento dipende dalla maturità di chi ci gioca altrimenti è un fail certo.


    In ogni caso la storia continua a ripetersi: parliamo di convivenza tra i fraggoni ed i carebear e di gameplay il cui equilibrio e lasciato in mano alla maturità dei giocatori, tutte cose già sentite nel topic di DF... ed abbiamo visto come è finita.


    La modifica era ironica.
    lo so ma è una cosa che mi dà fastidio

    Questo tuo odio per la community PvPer è davvero fastidioso, e reiterato in ogni tuo topic. Basta vedere il forum di df.

    Inoltre, aggiungerei che è anche ingiustificato, dato che i problemi di df sono principalmente di FALSE ADVERTISING.

    Df è quake all'arma bianca. Un mmoFPS. E' nato incentrato sul pvp e le patch non hanno fatto altro che curare quell'aspetto.

    A questo punto, ti sorprende tanto che la maggior parte della community sia di pvper? A me no.
    No scusa obbiettivamente non mi verrai a dire che la community pve ha causato più problemi della community pvp (in un sandbox ovviamente)?

    Per DF appunto è quello il problema, scusa sei tu che hai detto che in DF potevi diventare un mercante o un crafter ma appunto è inpossibile visto che quel gioco è tutto tranne un sandbox.
    Ultima modifica di Giubbo; 24-08-09 alle 10:59:22

  21. #396
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Per DF appunto è quello il problema, scusa sei tu che hai detto che in DF potevi diventare un mercante o un crafter ma appunto è inpossibile visto che quel gioco è tutto tranne un sandbox.
    Puoi fare il crafter. Puoi fare il mercante.
    Ha senso?
    Ti conviene?
    In un gioco come df, poco.

    Tu colpevolizzi la playerbase per questo. Che colpa hanno se l'av ha deciso di fare di df un fragfest?

    Però su cod4 non vai a lamentarti eh?

    Per questo parlo di false advertising. Df è stato pubblicizzato come qualcosa che non è, e le persone come te ci hanno battuto i denti, ammesso che tu ci abbia giocato.

    Chi, come me, ha avuto un passato comprensivo di fps, non si è trovato male. Il mix di df è piacevole, nel breve, nonostante il grind alla fine uccida il gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    No scusa obbiettivamente non mi verrai a dire che la community pve ha causato più problemi della community pvp (in un sandbox ovviamente)?
    Se ti riferisci ai forum di df, non usi un buon esempio.
    Forum dove la moderazione si limita a cancellare i post detrattori e ignora completamente le flamewars tra troll, non sono un'esempio valido.

    In game, personalmente, ho trovato come in tutti i giochi la solita fetta di : gente normale, scammer, lamer e "pro".

    In generale : le community di giochi pvp oriented, sono più "accese" delle community di giochi come wow, anche se i trolli ci sono anche lì, ma con ciò? Si fanno le loro belle uber league e non rompono le scatole a nessuno.

    Tornando in topic, dato che questo è il topic di MO e non di df, MO comprende quel free-for-all-pvp che, lasciamelo dire, non fa per te.

    Per quello che mi riguarda, dopo df, sono molto scettico relativamente ai progetti di sf indipendenti e mal organizzate, MO sembra presagire bene, ma lo stesso si poteva dire per DF
    In ogni caso, la speranza è l'ultima a muorire

  22. #397
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    *scusate doppio post*
    Ultima modifica di Giubbo; 24-08-09 alle 12:08:58

  23. #398
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da The_NeX Visualizza Messaggio
    Puoi fare il crafter. Puoi fare il mercante.
    Ha senso?
    Ti conviene?
    In un gioco come df, poco.

    Tu colpevolizzi la playerbase per questo. Che colpa hanno se l'av ha deciso di fare di df un fragfest?

    Però su cod4 non vai a lamentarti eh?

    Per questo parlo di false advertising. Df è stato pubblicizzato come qualcosa che non è, e le persone come te ci hanno battuto i denti, ammesso che tu ci abbia giocato.

    Chi, come me, ha avuto un passato comprensivo di fps, non si è trovato male. Il mix di df è piacevole, nel breve, nonostante il grind alla fine uccida il gioco.
    Senti ma vuoi spiegarmi perchè ti sei incarognito su darkfall visto che sei stato tu a tirarlo in mezzo dato che siamo partiti da un discorso molto più generale, ovvero da questa frase

    Va detto che i pvpers hardcore con epeen gigantesco sono il vero cancro dei sandbox
    Mi sono mai riferito a darkfall prima che tu lo mettessi in mezzo? No.



    Se ti riferisci ai forum di df, non usi un buon esempio.
    Forum dove la moderazione si limita a cancellare i post detrattori e ignora completamente le flamewars tra troll, non sono un'esempio valido.

    In game, personalmente, ho trovato come in tutti i giochi la solita fetta di : gente normale, scammer, lamer e "pro".

    In generale : le community di giochi pvp oriented, sono più "accese" delle community di giochi come wow, anche se i trolli ci sono anche lì, ma con ciò? Si fanno le loro belle uber league e non rompono le scatole a nessuno.

    Tornando in topic, dato che questo è il topic di MO e non di df, MO comprende quel free-for-all-pvp che, lasciamelo dire, non fa per te.

    Per quello che mi riguarda, dopo df, sono molto scettico relativamente ai progetti di sf indipendenti e mal organizzate, MO sembra presagire bene, ma lo stesso si poteva dire per DF
    In ogni caso, la speranza è l'ultima a muorire
    No mi riferisco ad un punto di vista storico.
    Nei vari sandbox chi è che crea e ha creato i maggiori problemi al gioco? Chi sono quelli che hanno bisogno di essere tenuti continuamente sotto controllo?Chi sono quelli che hanno reso necessario l'introduzione di sistemi di penalità,deterrenti etc?
    I giocatori pve o pvp?
    Ultima modifica di Giubbo; 24-08-09 alle 12:15:46

  24. #399
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Senti ma vuoi spiegarmi perchè ti sei incarognito su darkfall visto che sei stato tu a tirarlo in mezzo dato che siamo partiti da un discorso molto più generale, ovvero da questa frase

    Mi sono mai riferito a darkfall prima che tu lo mettessi in mezzo? No.
    Perchè le tue "osservazioni" sono le stesse che hai espresso nel topic di df.

    Cambiando gioco, la tua opinione non cambia, e allora mi chiedo : cosa ci fai qui? Se la dinamica di ffa-pvp full loot ti fà tanto schifo e la community che c'è dietro la disprezzi, cosa ci fai qui ? Trolli?

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    No mi riferisco ad un punto di vista storico.
    Nei vari sandbox chi è che crea e ha creato i maggiori problemi al gioco? Chi sono quelli che hanno bisogno di essere tenuti continuamente sotto controllo?Chi sono quelli che hanno reso necessario l'introduzione di sistemi di penalità,deterrenti etc?
    I giocatori pve o pvp?
    Io di sandbox (online) ne conosco due, oltre a MO che è in fase di sviluppo.
    UOL e DF.
    Su UOL ho giocato troppo poco per poter dare un'opinione.
    Quindi "storicamente" non è che abbia molto con cui confrontare, se conosci altri titoli, illustrameli, magari mi sbaglio

    Ma io credo tu confonda la categoria del pvper con quella del lamer-griefer e dell'exploiter in generale, gli stessi che ti scammano in wow. Che ti portano 50 mob aggrati sui tuoi aoe in daoc.
    Nei sandbox con full loot, hanno solo più modi di rompere le scatole e li usano.

    Come dice grigdusher, un sistema di flag efficente è la soluzione, ma solo fino ad un certo punto. Fintanto che ci sarà la possibilità di delinquere, ci saranno questi problemi.

    E' il prezzo che si paga per avere un mondo dove hai effettiva libertà d'azione

  25. #400
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    No scusa obbiettivamente non mi verrai a dire che la community pve ha causato più problemi della community pvp (in un sandbox ovviamente)?
    I PvE tazzano l'anima per il PK e spesso spingono i gli sviluppatori ad aumentare le garanzie... fare server non PvP, mettere torri folgoranti, guardie con l'istant kill...

    La comunity PvE ha spostato lo standard dei morpg da UOL a Wow.

    Riguardo al utopia di fare un sandobx che permetta un maggior equilibrio tra chi vuol fare full PvP ed un mercante ci sarebbero moltissime cose su cui lavorare.

    1) Le guardie. Devono essere efficienti. Un flagging system complesso è inutile se le guardie NPC non sono in grado di garantire la sicurezza in città e strade-zone sicure.

    2) Le ripercussioni del comportarsi in modo criminale devono essere pesaniti. I rischi dell'essere Pk devono essere maggiori dei rischi che corre un giocatore normale. Invece sono in gienere i Blu a correre più rischi quando vanno fuori città.

    Io personalmente farei arrestare dalle guardie i PK. Qualsiasi rpoposta di fare cose del genere è sempre stata accolta malamente, ma dopo tutto un PK uccidendo e infastidendo fa perdere intere serate di gioco alle vittime, che perda altrettanto tempo quando e lui ad essere sconfitto mi pare giusta retribuzione.

    In uno shard di UOL in cui lavoravo avevamo implementato un sistema per il quale i rossi quando morivano invece di ritrovarsi come fantasma finivano in una specie di purgatorio dove subivano un giudizio e venivano bloccati per un po di tempo ed infine reincarnati (che rispetto alla ressurrezione sul posto causava perdita permanente di stat).

    Nemmeno questo sembrava sufficiente...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 38 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato