ciao, vai via!
![]()
ciao, vai via!
![]()
Non mi trattare cosi il Somax che mi si spiaggia di nuovo :V
so 3 mesi che se gioco più di 1/4 d'ora salta
adesso, a riposo e a case aperto, sta alla rispettabilissima temperatura di 66°C![]()
ammappa ( anche se io ora ce l'ho a 62 ed è tutto regolarissimo )
pure io tengo il case aperto l'estate ( che a Roma dura da Aprile a Novembre) pero' le temperature sono molto inferiori... cmq Nvidia sopporta benissimo fino a 100° ( cosi' mi hanno detto ).
Ma metterci qualche ventolina in piu'?
c'ho piazzato sopra non una ventolina, ma tutto il fottuto ventilatore. non è servito a niente![]()
21-09-09![]()
buongiorno a tutti! oggi almeno a roma sembra di nuotare invece di camminare
mi trasformo in namor mi sa![]()
La bionda![]()
Ooooooooooooooooorno, paaaaaaaaaaaaalleeeeeeeeeeeeeeee, giornata pesaaaaaaaaaaante, sakujo sakujo sakujo.![]()
oggi non so perchè,folgorato dal caldo ho deciso che il primo settembre butterò le sigarette nel cesso per la prima volta.
cioè in pratica voglio smettere,non spegnerle nel water eh![]()
Idemsto portando il limite a due al giorno, vedo se riesco a staccarlo ma la vedo dura
![]()
Buondi'
Bravi, bravi. Festeggiate il mio compleanno non fumando piu' entrambi!
Forza GoDs, Forza Neva![]()
grazie salvatò
so praticamente 17 anni che fumo![]()
quindi è finalmente arrivato il momento di smettere
pensa, io sono 36 anni che non fumo( 36 il primo Settembre, appunto. ) Festeggiamo!
Buongiorno a tutti!!!
Sono due giorni che mi sto facendo del male guardando video/riviste/trasmissioni sui viaggi.
Intanto le vacanze sono finite e minimo fino ad ottobre non se ne parla di prendere manco mezza giornata
Quasi quasi se trovo qualche minuto libero stasera provo la demo di Batman sul nuovo Pc![]()
Ottobre? io se va tutto bene un paio di giorni a Natale!!
Batman è da panico! Sto aspettando impazientemente il 28 per prenderlo!![]()
'rno
Io meditavo un weekendino a Lisbona o Amsterdam magari già a settembre
Anche perché da ottobre a Natale non avrò il tempo di respirare...![]()
Maggie è proprio il classico "angelo del focolare"![]()
L'idea iniziale era Amsterdam, che non abbiamo visto né io né morosa, ma pare che il Rijksmuseum sia in grande ristrutturazione e faccia vedere poca roba.
Lisbona già la conosco ma da farci un weekend è tanto tanto bella![]()