Ma quanto dolce, delicato e tenero è il manga di Karin Chibi Vampire? Come si fa a trarne un anime al confronto così brutto, che dell'opera originale non conserva quasi nulla? Boh.
Ma quanto dolce, delicato e tenero è il manga di Karin Chibi Vampire? Come si fa a trarne un anime al confronto così brutto, che dell'opera originale non conserva quasi nulla? Boh.
Mostroria 7
Fammi essere l'uke del tuo seme
Finalmente torna Oshino![]()
Canaan 08
Oh, la tiziacaiasempronia è ancora viva...![]()
Allora, fatemi un rapido ragguaglio. Sono fermo alla winter season ( quella cmq con rideback ), avevo iniziato a guardare qualcosa della spring season ( shangrila che a parte la opening non mi ispirava ) ma in genere mi ero raffreddato di brutto.
C'e' qualcosa di bello ultimamente? Spazio da lovely complex a Baccano, non importa il genere, basta che non sia particolarmente chibi che mi fa cagare.
Full Metal Alchemist Brotherhood.![]()
Il già citato Full metal bro, Cross game, Guin saga, Zan sayonara, Taishou Yakyuu musume, Tokyo magnitude 8.0, Umineko, Umi monogatari e Bakemonogatari.
Poi ci sono i seguiti, di cui non so se hai visto le prime serieche sarebbero Spice & wolf II e Hayate no gotoku 2.
Hayate!![]()
Hayate capolavoro![]()
Guardati il mio MAL nella sezione currently.Allora, fatemi un rapido ragguaglio. Sono fermo alla winter season ( quella cmq con rideback ), avevo iniziato a guardare qualcosa della spring season ( shangrila che a parte la opening non mi ispirava ) ma in genere mi ero raffreddato di brutto.
C'e' qualcosa di bello ultimamente? Spazio da lovely complex a Baccano, non importa il genere, basta che non sia particolarmente chibi che mi fa cagare.![]()
Hayate mi ha rotto le balle a meta' della terza serie uguale alle altre , quindi niente. Qualsiasi cosa avente a che fare con Zetsubou sensei idem con patate.
Spice and Wolf non ne ho voglia, vista a fatica la prima.
Cross game avevo iniziato a vederlo, quello è bello.
Guin Saga che è?
Full metal bro?
Tokyo Magnitude 8?
Ma la mia squadra di baseball preferita non gioca sta settimana???? :(
http://www.animenewsnetwork.com/Hayate mi ha rotto le balle a meta' della terza serie uguale alle altre , quindi niente. Qualsiasi cosa avente a che fare con Zetsubou sensei idem con patate.
Spice and Wolf non ne ho voglia, vista a fatica la prima.
Cross game avevo iniziato a vederlo, quello è bello.
Guin Saga che è?
Full metal bro?
Tokyo Magnitude 8?
![]()
Un fantasy classico, tratto da una serie infinita e incompiuta di romanzi; l'adattamento animato spazia dall'epico al trashma se ti piace il genere provalo...degne di nota le musiche di
Nobuo Uematsu
Adattamento animato fedele al manga (il primo anime lo seguiva per 7-8 volumi e poi se ne andava per i fatti suoi), non sempre le scelte degli autori sono azzeccate, ma se ami l'opera è imperdibileFull metal bro?
Storia di due ragazzini coinvolti in un devastante terremoto e di una donna che li aiuta a tornare a casa. Non aspettarti un disaster movie, la serie è focalizzata sui personaggi più che sulla narrazione...non sempre riuscitissimo, ma per ora meritaTokyo Magnitude 8?
Aggiungo Aoi hana , uno yuri nel vero senso del termine (niente fanservice, molto sentimentalismo), ancor più meritevole perché ce ne sono pochi ben fatti; ho appena visto l'ep. 7
Spoiler:Non mi aspettavo il coming out, anche se ovviamente nessuno si fa troppi problemi (o meglio, li fanno per altri motivi e non per l'orientamento sessuale in sè), dopotutto nel magico mondo yaoi e yuri sono molto più avanti rispetto alla realtà
Bon, la senpai ha chiarito quel che sapevamo già, è ancora innamorata del prof e non se la sente di stare con Fumi...prevedo fiumi di lacrime con Aachan che la consola, una puccina così la quattrocchietta non se la merita (però sono le stesso adorabili insieme *_*)
uhm ad aoi hana preferisco sasameki koto (e ad ottobre inizia l'anime)![]()
Per me il capostitipe del genere rimane Maria-sama ga miteru![]()
Aoi Hana meritachecché se ne dica.
marimite è un po' lento per i miei gusti, poi non mi è piaciuta la purga dei personaggi a metà della prima serie :V
Te ne dirò uno, e uno soltanto:Allora, fatemi un rapido ragguaglio. Sono fermo alla winter season ( quella cmq con rideback ), avevo iniziato a guardare qualcosa della spring season ( shangrila che a parte la opening non mi ispirava ) ma in genere mi ero raffreddato di brutto.
C'e' qualcosa di bello ultimamente? Spazio da lovely complex a Baccano, non importa il genere, basta che non sia particolarmente chibi che mi fa cagare.
Spoiler:Souten Kouro
@Maia: La prima serie è quella che è piaciuta di meno, ma le ultime due (gli oav e la quarta stagione) sono davvero bellissime secondo me
@Tiger: Tanto non lo sottomarinano![]()
Sora no manimani a tratti è simpatico, ma sinceramente l'ho trovo parecchio noioso![]()