mi è finalmente arrivata da giappolandia fate stay night originale![]()
è tipo così:
questi sono i dvd dell'anime ma la scatola è identica, con un'altra immagine, e dentro manuale a colori, la custodia nella spugna antiurto e il dvd è serigrafato![]()
fossero tutte così le confezioni dei giochi li pagherei molto volentieri i 70 euro al lancio![]()
Come buttare i soldi nel cesso...mi è finalmente arrivata da giappolandia fate stay night originale![]()
è tipo così:
questi sono i dvd dell'anime ma la scatola è identica, con un'altra immagine, e dentro manuale a colori, la custodia nella spugna antiurto e il dvd è serigrafato![]()
fossero tutte così le confezioni dei giochi li pagherei molto volentieri i 70 euro al lancio![]()
molto carino il package![]()
oggi non c'è niente uffi
c'è solo coso valkyrie ma sono rimasto indietro![]()
Lo sai che ti sia venuto in mente quello invece di questo è molto preoccupante?![]()
Stacci
- Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 11 secondi.
- Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 5 secondi.
Ma Hetalia non mi piace molto, FMA è più awesomeLo sai che ti sia venuto in mente quello invece di questo è molto preoccupante?![]()
suvvia.
mi piace come termine
suvvia.![]()
E sottovia? Ti piace![]()
Viados?![]()
suvvia... "su vai via"
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Y6QLZLXo_R4
jesus christ
ma che... Haruki!!
![]()