è na specie di residuato bellico, come quando scavano per i palazzi e trovano le bombe della 2a guerra mondiale, vecchie e arruginite ma ancora innescate![]()
è na specie di residuato bellico, come quando scavano per i palazzi e trovano le bombe della 2a guerra mondiale, vecchie e arruginite ma ancora innescate![]()
e di sicuro si riscalda di menoavevo scritto un messaggio lungo e articolato, ma firefox mi sta facendo le bizze sotto windows 7
riposto da internet explorer ()
Buondì
ieri ho recuperato la ps2, l'amico che me l'ha data, gentilissimo me l'ha praticamente regalata visto che giace inutilizzata da anni sotto il televisore, vorrei condividere con voi il mio regalo, lo metto sotto spoiler per i deboli di cuore:
Spoiler:
ero a cena da amici
ho impreziosito il Blog ( per quelli a cui interessa )![]()
Ecco, ottimo, ora che hai una ps2, fila a giocare a ZOE2, scostumatoavevo scritto un messaggio lungo e articolato, ma firefox mi sta facendo le bizze sotto windows 7
riposto da internet explorer ()
Buondì
ieri ho recuperato la ps2, l'amico che me l'ha data, gentilissimo me l'ha praticamente regalata visto che giace inutilizzata da anni sotto il televisore, vorrei condividere con voi il mio regalo, lo metto sotto spoiler per i deboli di cuore:
Tra l'altro ZOE è stato citato nello speciale dei giochi ambientati su Marte che c'è su TGM di questo mese![]()
bello ZOE![]()
'rno
Io ho una PS2, usata solo per gran turismo e PES, che è sto ZOE?
Sto passando la mattinata ad aggiornare il firmware del mio cellulare, che emozzzzione...![]()
io ho la ps2 solo per ... distrarre mio figlio dalla 360
Gran Turismo è presto per lui, ma a PES rullatale padre
( Uorf Gay ).
consigliatemi qualche giuoco per la ps2 per favore
per ora ho zoe2, god of war 2, devil may cry
Il mio migliore amico passa da casa mia a cadenza prefissata per fare sfidoni a PES, non si scampa...
Inter (lui) - Man Utd (io) è uno sfidone ormai irrinunciabile!![]()
@Tano: e sei già messo bene direi.
GOW merita pure il primo, nonostante l'età.
PES ovvio.
I vari MGS ( giusto perchè sono la base)
fammi pensare... ti diro' sui generis Jak 'n Dexter li ho amati ( ma sono decisamente datati ); i vari TekkenSilent hill se non l'hai giocato ( RE2 era su ps2 o su psx? ).
..poi vediamo cosa mi torna in mente![]()
aaaaaaaaaaaaaaaah devi ASSOLUTAMENTE giocare a ICO e il suo ( vagamente ) seguito ..azz ora mi sfugge il nome...
eccolo!Shadow of the Colossus.
Gameplay assurdo. Non è mai esistito nulla di simile prima!
Ehm... i Final Fantasy, i Project Zero (Fatal Frame), i Soul Calibur, Okami.
Giorno aoe!
/Intrusione off
![]()
Dissento fortemente sui Final Fantasy, ma si sa che questa è una mia personale idiosincrasia verso i JRPG![]()
su PS2 è uscito ( di valido? ) solo FFX .. che è forse il peggiore di tutti.
Quindi concordo con Somy, ma solo su PS2.
FFVII va giocato! Non farlo dovrebbe essere considerato REATO![]()
i giochi per psx non li contate, la psx ce l'ho
Allora, per ora i must have sono metal gear solid 3, ico, shadow of the colossus, resident evil 4 (?), okami, fatal frame
anche a me i final fantasy hanno un po' rotto
Ultima modifica di The Puppet Master; 26-08-09 alle 11:30:42
sono triste che in TSM hanno chiuso un topic sulle tette
ne parliamo qui?
cosa c'è da dire sulle tette che non sia ancora stato detto ( qui) ?
Io grosse e sode![]()
aspè ..( e due) una terza per te sarebbe "piccole"
bella Genova, chiedo la cittadinanza!
dark cloud 2, odin sphere, kingdom hearts
Dark cloud ha una terza