Giorno
Qua in montagna si sta da dio e ho trovato un pc con adsl
Novitä?
Non ricordo la password dell´altro posto, quindi saluto solo qua![]()
wella nere
non so nessuna novità che son tornato ieri![]()
Io sto sistemando il pc del fratello dell´amico che abbiamo qui....come supponevo dalla foto che avevo visto la figlia maggiore ( 16 anni ) e´ spettacolare....fisico da modella, capelli castani e occhi azzurri
Devo approfondire la conoscenza al piu presto![]()
16 son pochi...
se vuoi puoi presentarmela![]()
Nere è un peTofilo![]()
Nere io ti appoggio
(se vai in galera io centroniente però)
in ogni caso pics o gtfo.![]()
Le ragazze di 16 anni di questi posti sono molto diverse dalle nostre come testa, sono giä adulte
I miei genitori hanno 10 anni di differenza, mai fatto problemi per l´etä io
Comunque non ci devo fare nulla, intanto ci divento amico, cosi` magari parla un po` italiano dato che parlano tutti tedesco qua
Ora installo MSN, cosi poi impara ad usarlo e se le serve un aiuto per l`italiano ha qualcuno a cui chiedere![]()
Grande Nere!
Mi pareva strano fossi già tornato...
Ah, quando torni, oltre all'ali mi sa che devo farti vedere un preventivo per un pc fisso per mio fratello, che gli devo poi assemblare io.![]()
Ultima modifica di raumizio; 26-08-09 alle 15:05:59
Oooook
Comunque installare Xp su un Athlon 1200+ con 512MB di ram e´ una tragedia( perdonate gli errori ma sto scrivendo con la tastiera tedesca
).
Intanto conosciamo un po` di fauna locale che male non fa![]()
avevo notato qualcosa di strano
Cmq sia,
calale il biscotto e qualunque cosa succede di' che hai frainteso la lingua![]()
Naaa, non sono tipo da agire cosi, sono troppo calmo per ste cosein ogni caso a 16 anni anche se ci stasse non la tocco di certo, non voglio fare un soggiorno forzato in qualche carcere
Sapete quanto chiedono da queste parti per sostituire un hard disk e installare windows Xp? 160€
Nei 160€ e` compreso un hard disk Maxtor da 250GB, il montaggio dell` hard disk e l`installazione di Windows XP senza alcun driver, in pratica non funziona niente dopo, mancano tutti i drivers
Questo nel miglior negozio della valle che dä lavoro a 6 persone
Pare giusto![]()
Naaa, non sono tipo da agire cosi, sono troppo calmo per ste cosein ogni caso a 16 anni anche se ci stasse non la tocco di certo, non voglio fare un soggiorno forzato in qualche carcere
Sapete quanto chiedono da queste parti per sostituire un hard disk e installare windows Xp? 160€
Nei 160€ e` compreso un hard disk Maxtor da 250GB, il montaggio dell` hard disk e l`installazione di Windows XP senza alcun driver, in pratica non funziona niente dopo, mancano tutti i drivers
Questo nel miglior negozio della valle che dä lavoro a 6 persone
Pare giusto
voglio lavorare li.
fat ledars
Bon, per oggi basta, finisco domani o dopodomani e poi riporto il pc a casa del fratello dell`amico
![]()
Ma le foto di sta qua?![]()
16 anni![]()
'sera.![]()
Vogliamo foto Nere...![]()