Concorderei se il piccolo Carlos avesse qualche annetto di meno...![]()
Sì ma che *****![]()
No dai ma che tristezza
Beh abbiamo un Budget di 14Mln (che è la metà del Napoli...ma vabbè) e ne abbiamo spesi Ben 15Mln!
Già abbiamo un Buco di Bilancio di 1Mln, quindi venderemo Pato per compensare!
Se poi riusciamo a dar via Oddo, ne spendiamo almeno altri 5-10Mln per Zaccardo e quindi avremo un grosso buco di Bilancio da compensare con la vendita di Pato!!
E noi....NESSUNO!!
Zaccardo non l'abbiamo preso e non lo prenderemo...anche perchè c'è tempo fino a...vediamo un po'....Sabato?![]()
io suckardo lo prenderei in tempo per fare un autogol d'antologia nel derby e ridare allegria al calcio italiano![]()
...
/
che 'l bus del cul l'è..![]()
Ci sono sempre io!
/
Non temete, io ci sono sempre!
/
stefano seedorf sembra carlton del principe di bel-air
![]()
Regilio Seedorf (born 13 December 1988 in Rotterdam) is a Dutch professional football player currently playing in Belgium for Beveren. He formerly played for Sparta Rotterdam.
He is the nephew of Clarence Seedorf and Chedric Seedorf, and a cousin of Stefano Seedorf.
chedricRegilio Seedorf (born 13 December 1988 in Rotterdam) is a Dutch professional football player currently playing in Belgium for Beveren. He formerly played for Sparta Rotterdam.
He is the nephew of Clarence Seedorf and Chedric Seedorf, and a cousin of Stefano Seedorf.
ma quanti ce ne sono![]()
ventanni? A me sembra più grande del qlone...![]()
Perchè Jovetic?
Spoiler:![]()
Ah come si chiama quel sito dove ci sono le foto dei Vip affiancate da animali o cose strane a cui assomigliano?
mi fate morire
adesso poi che è tornato pure il genio del male![]()
Ho rosicato una cifra per sta combo Snejder+Rafinha.
Kikko tu lo conosci quel sito che associa le facce dei Vip agli animali o cose strane??