Odio sia l'ananas che il cocco...
![]()
Odio sia l'ananas che il cocco...
![]()
Come si può odiare l'ananas?
Non c'è una legge al riguardo che lo vieta?
Se non c'è, sarebbe ora di farla![]()
è risaputo.![]()
Oh ma che eh, una congiura di palazzo? Tutti contro di me?
![]()
Poi ve l'ho detto, sarò imparziale, quindi personal best game 2009 insieme a Trine,se avete un Xbox e avete accesso al Live spendete sti 15 euro, anche se non vi piace sti cazzi, avrete finanziato il progetto così da dare maggiore chance a un seguito a cui poi io potrò giocare. .cit
![]()
Ultima modifica di Il Somax; 27-08-09 alle 10:56:58 Motivo: Edit per chiarezza, che sto circolino è invaso da fottuti ninja e se non si quota si perde sempre l'attimo.
Neva neva, dovevi scrivere "sarò parziale" nella frase che ha citato sava, altrimenti non vuol dire un caz![]()
ma come si puo' avere qualcosa contro la frutta!?!?!?
capirei ( ma nemmeno troppo ) la verdura, le mamme le mamme, ma la frutta!!!!![]()
Ci vorrebbero più recensioni così, fatte dichiaratamente da fan, invece che da gente che finge di essere imparziale
![]()
l'imparzialità nel recensire ( qualunque cosa ) è un'utopia
...io amo scrivere recensioni che smontino a pezzettini piccolissimi quello che non mi piace
firmino![]()
grande pagaiata
peccato che a metà ho scoperto dei buchi nella canoa
sono poco al di sopra della linea di galleggiamento
quando l'ho messa sulla sabbia per fare uscire l'acqua, questa zampillava dallo scafo come una fontana
paura![]()
terroregrande pagaiata
peccato che a metà ho scoperto dei buchi nella canoa
sono poco al di sopra della linea di galleggiamento
quando l'ho messa sulla sabbia per fare uscire l'acqua, questa zampillava dallo scafo come una fontana
paura
sono poco al di sopra della linea di galleggiamento![]()
è quella vecchia, mi sà che dovrò aggiungere qualche altra toppa di vetroresina a quelle già esistenti
asian+redhead=epic win