Io adoro Hime-chan![]()
Io adoro Hime-chan![]()
Seto no Hayanome è sublime, need moar roba simile
L'ep. 10, quello dell'uomo d'acciaio![]()
parecchi anime partono dall'assunto "obbligati a sposarsi" "promessi sposi" "obbligati a coabitare" - ma quelli che mi vengono in mente non sono assolutamente la solita cosa:
ma non hanno lo stile di seto, in particolare la stessa capacità di amalgamare quel livello di assurdità e di ironia.
quindi taccio
(mi par di capire comunque che seto diventi un attimino ripetitivo dopo la prima metà serie...)
go himechaan! poverina, è lì per essere sconfitta dal personaggio ghibliano :(
Come migliorare Canaan (crosspost da Pururin)
Spoiler:
Say 'Sugoi' again. Say 'Sugoi' again, I dare you, I double dare you motherfucker, say Sugoi one more Goddamn time!
dove pururin è questo thread senza un preciso scopo - ma stilosissimo - qua: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=170203
ah non ne dubito, infatti leggo il manga e conto di guardare l'anime asap, visto che non ho ancora avuto tempo... devo ancora riprendermi dal trauma del rientro al lavoro
mi lascia solo perplessa il fatto che il manga sia ben lungi dal concludersi... ho ancora gli incubi per quello che successe a hellsing![]()
sentitemaaaaaaa..... qualcuno ha visto summer wars? se ho capito bene era fra i visionati - e sopratutto nominati - al festival di locarno....
gallo l'ha visto. Dice che è bello.
Perchè?![]()
Ragazze del baseball tra il 1912 e il 1926 6
Brave ragazze, continuate a fare progressi!
Troppo caruccio quest'anime![]()
Nono, need roba stupida stile Excel Saga, Azumanga Daioh e cose cosìparecchi anime partono dall'assunto "obbligati a sposarsi" "promessi sposi" "obbligati a coabitare" - ma quelli che mi vengono in mente non sono assolutamente la solita cosa:
ma non hanno lo stile di seto, in particolare la stessa capacità di amalgamare quel livello di assurdità e di ironia.
quindi taccio
Nonsense![]()
Abenobashi l'hai visto?oppure se proprio vuoi nonsense puro Dead leaves
![]()
Abenobashi non tutto, Dead Leaves manco so cosa sia![]()
Masasan![]()
se avete visto Hatsukoi limited non perdetevi lo Special Gentei Shoujo che è da morire dal ridereè una side story idiota di una ragazza in classe con le protagoniste che una mattina si dimentica d'indossare la biancheria intima e li partono le sue disaventure.
Fanservice Unlimited
Al momento sono fuori solo i primi 2 episodi, gli altri a seguire con l'uscita del secondo e terzo blu-ray
se avete visto Hatsukoi limited non perdetevi lo Special Gentei Shoujo che è da morire dal ridereè una side story idiota di una ragazza in classe con le protagoniste che una mattina si dimentica d'indossare la biancheria intima e li partono le sue disaventure.
Fanservice Unlimited
Al momento sono fuori solo i primi 2 episodi, gli altri a seguire con l'uscita del secondo e terzo blu-ray![]()
Host club anime è assai spassoso, anche se il manga rulla di più![]()