http://milannews.it/?action=read&idnotizia=11259
ve la ricordate la rubrica di mai dire gol "le ultime parole famose"
qui ci starebbe da dio con anche la musichetta e subito dopo il servizio sul derby con le palate che prenderemo domani accompagnate dai suoni da cartone animatoStorari
![]()
sì manu ma che discorso è questo, bisogna essere onesti intellettualmente, se mi dici che gourcuff è bravo e che in prospettiva può essere un crack e che avremmo dovut otenercelo ti do 1000 volte ragione, però affermazioni come quella frase non posso lasciartele passare
1) brocchi ed emerson non giocavano nella posizione di gourcuff, non scherziamo
2) non mi pare che abbiamo cmq fatto più minuti del francese
3) gourcuff non voleva giocare in nessun altro ruolo se non come trequartista e se permetti c'era kakà
detto questo, l'errore non è stato fatto nei due anni che era a milano, perchè è stato gestito bene secondo me, e prova ne è che adesso sta esplodendo e non è stato 'rovinato' e ditemi voi se l'allenarsi con fuoriclasse tipo kakà e seedorf non ti facciano migliorare, lui non è stato gestito tanto diversamente da pato, che spesso è finito in panchina per lunghi momenti, ma visto che ha le palle e che è un campione, ha sempre dimostrato in campo (anche adattandosi in ruoli non suoi) di poter giocare e non a caso stravede per ancelotti.
l'errore, per tornare a bomba, è stato di non riprenderlo quest'anno, perchè via kakà avrebbe potuto giocare: ma siccome gourcuff e suo padre sono due presuntuosi che pensano che il calcio sia nato e muoia con loro, per due gol che il figlio ha fatto in francia, non hanno nè prima voluto accettare di provare con altri ruoli o cmq ad aspettare dimostrando in campo il valore nè tornare al milan quest'anno.
facile restarsene al bordeaux, non si può pretendere di tornare e fare i titolare al milan, ma neanche al barca, al real etc. il discorso che gli è stato fatto è stato semplicemente di tornare e giocarsi il posto, visto che senza kakà di sicuro lo spazio ci sarebbe stato ma non ovviamente la titolarità assoluta.
questi sono i fatti ed il mio pensiero in merito, sul fatto che mi piaccia e che parlando seriamente non sia una 'bdp', non voglio tornarci più però eh![]()
Quindi tutto quello che di buono ha fatto va dimenticato perchè ha steccato la coruna e liverpool e non ha fatto giocare Georcuff ?siccome agnolotti buche non ne ha mai fatte, vero??? il 4-0 a la coruna lo avete dimenticato? la debacle incredibile a liverpool? tutte le volte che faceva i cambi al 75°, e mai prima? eppoi non avrebbe potuto pretendere acquisti migliori e porre il veto su taaaaanti acquisti/rinnovi palesemente ridicoli e sbagliati?
Perchè non solo fino all'anno scorso comandava clarenzio, ma anche perchè ce l'ha grosso e lo dava ad ancelotti
sono due anni che stecca
Storari suona la carica: "So come fermare Eto'o e Milito"
28.08.2009 12:14 di Pietro Mazzara articolo letto 286 volte
© foto di Filippo Gabutti
Dalle colonne de Il Giornale, Marco Storari suona la carica per il Derby e lancia la sfida al super attacco neroazzurro composto da Eto'o e Milito affermando: "Ho affrontato sia Eto’o che Milito ai tempi in cui giocavo nella Liga, nel Levante. Sono due attaccanti fortissimi. Milito, se non mi sbaglio, mi pare mi abbia fatto anche gol, ma quello era un periodo in cui prendevo gol da tutti. Domani sera, però, sarà un discorso diverso, spero che le cose vadano in un altro modo".
![]()
siccome agnolotti buche non ne ha mai fatte, vero??? il 4-0 a la coruna lo avete dimenticato? la debacle incredibile a liverpool? tutte le volte che faceva i cambi al 75°, e mai prima? eppoi non avrebbe potuto pretendere acquisti migliori e porre il veto su taaaaanti acquisti/rinnovi palesemente ridicoli e sbagliati?
Perchè non solo fino all'anno scorso comandava clarenzio, ma anche perchè ce l'ha grosso e lo dava ad ancelotti
vabbè ma mica è gesù cristo ancelotti eh
poi come giustamente dice danny, io credo che non esista il discorso che fai, se permetti in 7-8 anni le vittorie ed i trionfi facciano pendere ampiamente la bilancia da un'altra parte, piuttosto che verso due partite perse e verso un giocatore non esploso al milan, che il milan non ha venduto ricordiamolo, ma dato in prestito e che voleva riprendere, è stato fatto un errore a fissare una clausola probabilmente 'bassa', ma un anno da 15 mln era adeguati secondo me, la cosa che ha pesato è stat la volontà del giocatore, che legittimamente non è voluto tornare.
però se tu pensi che ancelotti abbia bruciato gourcuff al milan allora io ti dico che fatto esplodere kakà e pato, se permetti è un'altra cosa no?!
ha perso con il iverpool? beh su 3 finali una si può pure perdere, capello ne ha perse 2 eppure viene ricordato come un figo, bah![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 28-08-09 alle 11:53:30
Si tanto farà una Champions di Cacca esce al primo turno e la smettiamo con sta storia!
Beh il sistema NBA è completamente differente dal sistema calcistico europeo.
Innanzitutto gli acquisti non li fanno le squadre, ma la Federazione NBA.
Facciamo un confronto col campionato di Serie A. Ci sono 30 squadre, e nessuna retrocessione. All'inizio di ogni anno si fanno i Draft ovvero l'NBA si procura 60 giocatori tra Rookie (esordienti) e giovani provenienti dall'europa. A partire dall'ultima squadra classificata alla fine del campionato precedente si cominciano a scegliere i giocatori. Quindi per intenderci è come se il Livorno avesse preso CRonaldo, il Parma Kakà ed il Bari Ibrahimovic, il Bologna Eto'o, il chievo Benzema e così via fino all'Inter a cui tocca la 30a scelta.
A questo punto le squadre possono effettuare scambi tra loro di tutti i giocatori che hanno in rosa, e possono usare come parte del pagamento anche la cessione o lo scambio del proprio 2nd Pick al Draft (che va sempre dall'ultimo al primo).
poteva giocare tranquillamente in un centrocampo a 3, non si è mai rifiutato di farlo, non ho mai trovato intervista o rumor in cui si affermasse che pretendesse di giocare trequartista e voi non me ne avete linkati, e (vorrà dire niente, ma forse no) la sfavillante partita contro l'aek la giocò nel centrocampo a 3, con trequartista kakà e davanti oliveira-inzaghi. io dico che al posto di quei due rifiuti calcistici il francese DOVEVA giocare, non puoi buttar via così un 22enne anche se stenta ancora a far vedere il suo indubbio e grandissimo talento.
su ancelotti dopo leggerò il papiro di doom, dico solo che non lo posso vedere assolutamente, avrebbe fatto benissimo ad andarsene via dopo liverpool o al max dopo atene, e continuo a dire che se siamo in questa situazione è ANCHE colpa sua
Ultima modifica di Manu; 28-08-09 alle 11:57:26
Se poi dici che aveva finito il suo ciclo ed era giusto se ne andasse ok ma bisognerebbe ricordarsi che ancellotti è stato un vincente e alla grande anche.
poteva giocare tranquillamente in un centrocampo a 3, non si è mai rifiutato di farlo, non ho mai trovato intervista o rumor in cui si affermasse che pretendesse di giocare trequartista e voi non me ne avete linkati, e (vorrà dire niente, ma forse no) la sfavillante partita contro l'aek la giocò nel centrocampo a 3, con trequartista kakà e davanti oliveira-inzaghi. io dico che al posto di quei due rifiuti calcistici il francese DOVEVA giocare, non puoi buttar via così un 22enne anche se stenta ancora a far vedere il suo indubbio e grandissimo talento.
su ancelotti dopo leggerò il papiro di doom, dico solo che non lo posso vedere assolutamente, avrebbe fatto benissimo ad anadrsenevia dopo liverpool o al max dopo atene, e continuo a dire che se siamo in questa situazione è ANCHE colpa sua
guarda ti dico che mille volte ho sentito dire questa cosa da giornalisti non di parte (non da sooma per capirci), ora non è che abbia il log scritto di tutti i discorsi fatti nel mondo, altrimenti te li posterei, ma fidati che è così
![]()
il talento di kakà lo vedeva pure un marocchino ubriaco fradicio, pato l'ha fatto esplodere lui?? ma che davanti avevamo il nulla cosmico e che il ragazzo è stato pagato 22 milioni non lo considerate??? a parte che NON POTEVA non farlo giocare, cosa avrebbe fatto di così straordinario?vabbè ma mica è gesù cristo ancelotti eh
poi come giustamente dice danny, io credo che non esista il discorso che fai, se permetti in 7-8 anni le vittorie ed i trionfi facciano pendere ampiamente la bilancia da un'altra parte, piuttosto che verso due partite perse e verso un giocatore non esploso al milan, che il milan non ha venduto ricordiamolo, ma dato in prestito e che voleva riprendere, è stato fatto un errore a fissare una clausola probabilmente 'bassa', ma un anno da 15 mln era adeguati secondo me, la cosa che ha pesato è stat la volontà del giocatore, che legittimamente non è voluto tornare.
però se tu pensi che ancelotti abbia bruciato gourcuff al milan allora io ti dico che fatto esplodere kakà e pato, se permetti è un'altra cosa no?!
ha perso con il iverpool? beh su 3 finali una si può pure perdere, capello ne ha perse 2 eppure viene ricordato come un figo, bah
ah, la debacle di la coruna è stata tremenda ed incredibile, sbagliò TUTTO, e al 99% quell'anno avremmo rivinto la CL. avremmo affrontato il porto già battuto in supercoppa europea e in finale il non irresistibile monaco. sul disastro di istanbul non parlo nemmeno più, meno male che ci siamo parzialmente rifatti nel 2007...
capello non lo posso vedere, se proprio lo vuoi sapere, cmq c'è modo e modo di perdere...
Ancelotti ha avuto la sfiga di trovarsi in una squadra orrenda, però ci ha messo del suo
il talento di kakà lo vedeva pure un marocchino ubriaco fradicio, pato l'ha fatto esplodere lui?? ma che davanti avevamo il nulla cosmico e che il ragazzo è stato pagato 22 milioni non lo considerate??? a parte che NON POTEVA non farlo giocare, cosa avrebbe fatto di così straordinario?
ah, la debacle di la coruna è stata tremenda ed incredibile, sbagliò TUTTO, e al 99% quell'anno avremmo rivinto la CL. avremmo affrontato il porto già battuto in supercoppa europea e in finale il non irresistibile monaco. sul disastro di istanbul non parlo nemmeno più, meno male che ci siamo parzialmente rifatti nel 2007...
capello non lo posso vedere, se proprio lo vuoi sapere, cmq c'è modo e modo di perdere...
e vabbè manu, ma non ti va bene nessuno però eh
io penso che il discorso che fai, buttato così sia semplicistico ed anche ingenersoso, poi ognuno la pensa a modo suo
ancelotti ah molti meriti e diverse colpe, però non credo che debba essere ricordato negativamente per la sua esperienza al milan, ma scherziamo?!
quanto siano importanti le vittorie in europa, le serate di cl tronfali, adesso che siamo meno forti dovrebbero essere ricordi preziosissimi per tutti i milanisti e dare i giusti riconoscimenti a chi ha contribuito a farcele vivere, perchè le vittorie si apprezzano quando sono lontane![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 28-08-09 alle 12:01:12
cmq... in quanto tifoso evoluto oggi sono andato a prendere il mini abbonamento... settore 209 verso il centro... fatto bene???? cmq ce n'erano ancora un bel po di posti liberi a vedere dalla schermata del pc in banca...
o... per 35 pleuri vedere real OM e zurigo (:asd) chi se lo perde?
Minchia e capello no e ancelotti no. di sacchi ? cosa ne pensi ?
e infatti adesso al bordeaux gioca libero eh, ma dai su
io ti dico eh è così poi sei libero di pensare come vuoi
ma stai tranquillo che se mai dovessi beccare un'intervista o un video in cui lo dicono, vengo a casa tua
![]()
vabbè, al bordò nel ruolo non ha una concorrenza di livello superiore. ma ciò non vuol dire che si sarebbe rifiutato... eppoi uno che marcisce in panchina,l pur di farsi vedere, giocherebbe pure terzino, andiamo... e ti ripeto, la sua migliore partita (purtroppo la prima, ma giocò davvero da fenomeno) la fece a centrocampo. qualche chance in più, nel secondo anno, gliel'avrei data. so che sono ripetitivo, ma brocchi ed emersone infatti adesso al bordeaux gioca libero eh, ma dai su, io ti dico eh è così poi sei libero di pensare come vuoi![]()
almeno sacchi ha avuto le palle di dire a berlusca "borghi mandalo a cagare. voglio rijkaard". ancelotti si sarebbe messo a 90° senza spiccicare parola
cmq se ancelotti se ne fosse andato nel 2007, come una persona furba e non attaccata alla panchina avrebbe fatto (oh, che tirava brutta aria era evidente) la mia opinione su di lui sarebbe stata positiva. negli ultimi due anni mi è calato tantissimo, fermo restando le cagate fatte prima (evitabili almeno in buona parte, imho)
Ultima modifica di Manu; 28-08-09 alle 12:06:29
due considerazioni:
borriello non ha mai giocato un derby
non segna in campionato, vabbè ovviamente è stato fuori tutto l'anno scorso, da settembre dell'anno scorso
Quindi avrebbe dovuto stracciare il suo contratto nel 2007 ? con il milan campione d'europa e successivamente del mondo ?vabbè, al bordò nel ruolo non ha una concorrenza di livello superiore. ma ciò non vuol dire che si sarebbe rifiutato... eppoi uno che marcisce in panchina,l pur di farsi vedere, giocherebbe pure terzino, andiamo... e ti ripeto, la sua migliore partita (purtroppo la prima, ma giocò davvero da fenomeno) la fece a centrocampo. qualche chance in più, nel secondo anno, gliel'avrei data. so che sono ripetitivo, ma brocchi ed emerson
almeno sacchi ha avuto le palle di dire a berlusca "borghi mandalo a cagare. voglio rijkaard". ancelotti si sarebbe messo a 90° senza spiccicare parola
cmq se ancelotti se ne fosse andato nel 2007, come una persona furba e non attaccata alla panchina avrebbe fatto (oh, che tirava brutta aria era evidente) la mia opinione su di lui sarebbe stata positiva. negli ultimi due anni mi è calato tantissimo, fermo restando le cagate fatte prima (evitabili almeno in buona parte, imho)
Sono d'accordo sil fatto che sia lui sia la società abbiano avuto poca lungimiranza fin da allora e anche da prima ma questo non toglie che l'abbiano vinta quella CL
Io me ne sarei andato: era il momento migliore. Almeno me ne sarei andato da vincitore, avrei trovato 3-4 top club interessati a me in un quarto d'ora e soprattutto avrei evitato i due deludentissimi (e preventivati, si sareva che la vittoria della CL era l'ultima fiammata di un gruppo ormai vecchio e logoro e che la società voleva investire poco) anni successivi, con addirittura un 5° posto che, in pratica, ci ha costretti a cedere kakà per ripianare. Non sarebbe stato certo il primo a lasciare dopo una vittoria...Quindi avrebbe dovuto stracciare il suo contratto nel 2007 ? con il milan campione d'europa e successivamente del mondo ?
Sono d'accordo sil fatto che sia lui sia la società abbiano avuto poca lungimiranza fin da allora e anche da prima ma questo non toglie che l'abbiano vinta quella CL
ah, ma chi è che non vorrebbe riconoscergli quella CL? a volte vi inventate le cose...![]()
fermate Storari![]()
Infatti dopo 2 anni a dir poco fallimentari se ne è andato al pizzighettoneIo me ne sarei andato: era il momento migliore. Almeno me ne sarei andato da vincitore, avrei trovato 3-4 top club interessati a me in un quarto d'ora e soprattutto avrei evitato i due deludentissimi (e preventivati, si sareva che la vittoria della CL era l'ultima fiammata di un gruppo ormai vecchio e logoro e che la società voleva investire poco) anni successivi, con addirittura un 5° posto che, in pratica, ci ha costretti a cedere kakà per ripianare. Non sarebbe stato certo il primo a lasciare dopo una vittoria...
ah, ma chi è che non vorrebbe riconoscergli quella CL? a volte vi inventate le cose...
E da quando in quà è stato il suo quinto posto a costringere la società alla cessione di kakà ?
Io ho pensato che la cessione di kakà fosse per i rinnovi scellerati e gli acquisti inutili della società ma ora mi ricredo. E stata sicuramente colpa di ancelotti e del quinto posto
La CL l'ha vinta la squadra allenata da lui quindi ha meriti esattamente come tutta la squadra poi pensala come ti pare![]()
poteva levarsi dalle balle subito, avrebbe evitato due anni di figurette di m3rda e si sarebbe preso qualche maledizione di meno... no??? e il chelsea era già uno squadroneInfatti dopo 2 anni a dir poco fallimentari se ne è andato al pizzighettone![]()
non far finta di non capire, almeno SPERO tu faccia finta, la mancata qualificazione alla CL ci ha precluso una cifra compresa tra i 30 e i 60 milioni di euro. Se vuoi dopo ti cerco cifre precise, ma se ti sforzi un minimo ci puoi arrivare, a meno che tu non voglia continuare a darmi torto a prescindere per poi dirmi "sei un piangina". Capisco che son soddisfazioni, ma vediamo di discutere un po' ammodo, anche se devo ammettere che stavolta, quantomeno, non ti limiti a quotareE da quando in quà è stato il suo quinto posto a costringere la società alla cessione di kakà ?
Io ho pensato che la cessione di kakà fosse per i rinnovi scellerati e gli acquisti inutili della società ma ora mi ricredo. E stata sicuramente colpa di ancelotti e del quinto posto
ah, su certi rinnovi e acquisti scellerati agnolotti poteva benissimo porre il veto o cmq farsi intendere, ma da bravo aziendale...
Ho detto che agnolotti non ha meriti per la CL del 2007???? Ma lo fai apposta per farmi inalberare?La CL l'ha vinta la squadra allenata da lui quindi ha meriti esattamente come tutta la squadra poi pensala come ti pare![]()
Ultima modifica di Manu; 28-08-09 alle 12:35:43