Bella il Dolph!
x Nere: hanno Facial Book?![]()
Bella il Dolph!
x Nere: hanno Facial Book?![]()
Se qualcuno vuole fapparsi io sono su baddu.![]()
Può diventare tale...![]()
Come si chiamava quel programma che aveva utilizzato luca per far gli screen di Crysis con la temperatura della gpu in alto a destra?![]()
evga precision lo fa però mi pare sia compatibile solo con le nvidia![]()
No ragazzi, sarà old, ma spiegatemi la questione del tizio che ha messo in sli 23 gtx295 per lavorare su folding@home
Perchè 23 GTX295, PERCHE'?![]()
se vuoi posso riquotarti la mia risposta tecniqua.![]()
Non quotarla, visto che non hai capito la domanda![]()
o magari sei te che non hai capito la risposta.
Se pensi che non abbia capito postala meglio, non so che dirti.![]()
Non sono in SLI, sono solo messe in parallelo. Cmq per rispondere alla domanda direi:
-Per avere un sistema ad alte prestazioni e basso costo
-Perchè far svolgere i calcoli alla gpu piuttosto che alla cpu è enormente più vantaggioso
-Perchè la gtx295 è al momento la scheda più performante
![]()
In J4S, se tu avessi letto ciò che ho scritto, avresti capito che mi chiedevo non "cosa se ne fa di 23 gtx 295???" (son capace anch'io di leggere che le usa per folding@home) ma "perchè ha scelto delle SV invece che mettere su un server di n quadcore???"
Le risposte possibili potrebbero essere, che ne so, "perchè è molto più semplice realizzare uno sli di 23 SV che mettere in parallelo altrettanti quadcore", oppure "perchè le gtx295 hanno una capacità di calcolo superiore rispetto a un quadcore".... o qualcosa del genere, queste sono risposte plausibili che ipotizzo io.
E tu cosa continui ha rispondermi?
"Ha 23 gtx per lavorare a folding@home!"
edit: grazie Spz80![]()
veramente hai detto " ma perchè 23 GTX 295 ? Non erano meglio server con n =x di quad core ?"
Io ho risposto alla prima domanda, se non era quella la domanda me lo dicevi dall'inizio :(
Peppe, non continuare a volere avere ragione anche quando pisci fuori dall'urinario...
E non ripararti dietro la solita scusa del fatto che vieni frainteso perchè sei un poVro bimbo barèse...
Bon, ragazzi vi saluto che tra 1 oretta e mezzo parto per la Repubblica Ceca.
Ci si becca tra qualche giorno,![]()
Peppe, non continuare a volere avere ragione anche quando pisci fuori dall'urinario...
E non ripararti dietro la solita scusa del fatto che vieni frainteso perchè sei un poVro bimbo barèse...
Bon, ragazzi vi saluto che tra 1 oretta e mezzo parto per la Repubblica Ceca.
Ci si becca tra qualche giorno,gli ho risposto 2000 volte, senon avete capito non posso farci nulla, se invece non ho capito io fa niente.
Cmq buone vacanze.![]()
![]()
Quella che ti ho messo in grassetto.In J4S, se tu avessi letto ciò che ho scritto, avresti capito che mi chiedevo non "cosa se ne fa di 23 gtx 295???" (son capace anch'io di leggere che le usa per folding@home) ma "perchè ha scelto delle SV invece che mettere su un server di n quadcore???"
Le risposte possibili potrebbero essere, che ne so, "perchè è molto più semplice realizzare uno sli di 23 SV che mettere in parallelo altrettanti quadcore", oppure "perchè le gtx295 hanno una capacità di calcolo superiore rispetto a un quadcore".... o qualcosa del genere, queste sono risposte plausibili che ipotizzo io.
E tu cosa continui ha rispondermi?
edit: grazie Spz80
Ultima modifica di Nitroin; 28-08-09 alle 13:15:40
Tornato
Sono qua.
Cioè, ci son sempre stato nel forum, ma ogni tanto sento la necessità di leggervi senza postare.
Comunque, ora sono tornato, finchè non deciderò di nuovo di non postare ma solo leggervi. Insomma, sono in una fase transitoria.Ho il mestruo.
Comunque, vi informo che si è fuso il raptor ws da 150gb. Fortunatamente hanno 5 anni di garanzia e se ho ****, me lo sostituiscono con un velociraptor.
Chiedo a qualcuno che ha fatto rma recenti a wd. E' possibile avere questo ****?
L'altra cosa è che mercoledi vado a firmare il contratto della macchina.
Golf?
No, le rate me l'avrebbero permesso, ma visto che rimango dubbioso perchè il telaio è lo stesso della golf5 e rimane un grosso restyling, non volevo correre il rischio di veder realizzata quella voce che vede la golf già sostituita nel 2012. Mi roderei il fegato non poco ad avere un modello vecchio dopo meno di 3 anni.
Quindi, ho optato per la polo 1.2 70cv comfortline come auto di passaggio. Tanto, tra 3 anni dovremo cacciare via la punto della moglie e prenderne una grossa. La polo passerebbe a lei per il resto sua carriera motoristica.
Quanto ci hai lasciato/lascierai per la polo?No, le rate me l'avrebbero permesso, ma visto che rimango dubbioso perchè il telaio è lo stesso della golf5 e rimane un grosso restyling, non volevo correre il rischio di veder realizzata quella voce che vede la golf già sostituita nel 2012. Mi roderei il fegato non poco ad avere un modello vecchio dopo meno di 3 anni.
Quindi, ho optato per la polo 1.2 70cv comfortline come auto di passaggio. Tanto, tra 3 anni dovremo cacciare via la punto della moglie e prenderne una grossa. La polo passerebbe a lei per il resto sua carriera motoristica.