Ok, aggiornata pagina uno. Ogni volta che arriva un trailer in queste pagine verrà raccolto a pagina uno sul nome dell'anime.
Se già avete qualche idea su cosa vedrete, segnalatelo qui che poi lo segno denghiu![]()
Ok, aggiornata pagina uno. Ogni volta che arriva un trailer in queste pagine verrà raccolto a pagina uno sul nome dell'anime.
Se già avete qualche idea su cosa vedrete, segnalatelo qui che poi lo segno denghiu![]()
Io devo ancora veder troppa roba, e voglio andar tranquillo, quindi per ora non so.
Ah, non volete sapere com'è pubblicizzato il film di Gundam 00 a fine della serie, vero?![]()
io vado, a più tardi
...se l'AiDSL non fa scherzi![]()
Aoi Hana #09
Did someone say sugoi? Cause i think i heard someone say sugoi
![]()
sto preparando i bagagli!![]()
Hecate
a casa ne ho parecchi di Shana
東マグ #08
Ganzo io sapevo solo fino al rossoe invece ci sta pure il codice nero.
Spoiler:![]()
apperòl, dopo l'update fedora 11 ha perso la partizione di bootnon mi da neanche un fastidio tremendo
![]()
fortunatamente la stavo provando in una vm.... torno ad ubuntu va![]()
Che spettacolo la puntata dell'autopurge dell'ascensore spaziale!!!
Davvero bellissimo!![]()
Io vado
Oyasumi![]()
Sagi: "Louise"
Louise: "Sagi"
Patricida: "Madre"
Marie: "Colonnello"
Allelujah: "Marie"
Lockon: "Anew"
Tieria: "Veda"
Setsuna: "Gundam"
Ho iniziato a ridere a Veda, e a Gundam stavo per svenire dalle risate!
Non capisco se lo facciano apposta a farlo comico o è un effetti collaterale...![]()
![]()
Infatti sono rimasto così anch'ioSagi: "Louise"
Louise: "Sagi"
Patricida: "Madre"
Marie: "Colonnello"
Allelujah: "Marie"
Lockon: "Anew"
Tieria: "Veda"
Setsuna: "Gundam"
Ho iniziato a ridere a Veda, e a Gundam stavo per svenire dalle risate!
Non capisco se lo facciano apposta a farlo comico o è un effetti collaterale...![]()
Il bello è che con Setsuna mi sono proprio detto "Adesso dice, uh, Gundam?" E lui "...Gundam".
Spoiler:![]()
Raga, qualcuno ha provato Silkroad e mi sa dire se vale la pena?Mi serve un MMO per sfogarmi.